mai stata baciata…. (veramente)

• Questo topic ha 15 risposte, 4 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 11 anni, 1 mese fa da GreenApple.
Stai visualizzando 16 post (di 16 totali)
  • Autore
    GreenApple
    Partecipante

si è vero sono d’accordo con te, però non avevamo ancora festeggiato dopo la matura volevamo proprio lasciarci andare un pò, infatti di solito prendiamo solo una cosa. personalmente io reggo abbastanza ma bevo relativamente poco per non abituare il corpo ad una più elevata quantità di alcol.
    sinceramente non credevo di diventare tanto seria malgrado la situazione, almeno mi sono rendere conto al momento giusto e sapere i miei limiti e cosa fare quando qualcosa non va. poi il giorno dopo ho scoperto che le mie amiche avevo bevuto di più rispetto a me perciò non si rendeva nemmeno conto di ciò che le stava accandendo e mi dispiace perché mi continuo a ripetere che se non ci fossimo state noi, non immagino che sarebbe successo. lei dal suo canto non dice più di tanto o non si rende conto della gravità dell’accaduto o non vuole dare a vedere che anche lei è rimasta scossa. non so. ma non ne abbiamo parlato apertamente i giorni successivi.

ma non saprei dire se mi piace andare… credo di si: a me piace moltissimo ballare lo trovo un molto divertente per sfogare le tensioni però allo stesso tempo di solito la musica da discoteca non mi piace a parte tormentoni o cose alla david guetta o pitbull. quindi finché non si paga l’ingresso o non c’è troppa gente nel locale(se si è troppo ammassati con la gente che spintona mi manca l’aria) ci vado volentieri. durante l’anno non vado praticament mai a causa dello studio.

Stai visualizzando 16 post (di 16 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
Scrivici su WhatsApp
Scan the code
Ciao!
Ti ricordiamo che il servizio è attivo il martedì e il giovedì dalle ore 14:00 alle 17:00.
Come possiamo aiutarti?