mamma aiutami

• Questo topic ha 32 risposte, 7 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 12 anni, 6 mesi fa da mapi.
Stai visualizzando 3 post - dal 31 a 33 (di 33 totali)
  • Autore
    evelin14
    Partecipante

uffaaaaaa eupha si certo come dici tu x te sono parole sensa senso…. [V]

bieffe
    Partecipante

ciau Evelin come stai?
    spero un po meglio.
    sono felice di aver trovato il tuo pensiero e soprattutto che tu abbia capito il senso delle mie parole.
    purtroppo mi rendo conto che a volte sono troppo diretta, non sono capace di usare parole più gentili per esprimere concetti…
    però penso che girare troppo in giro ai discorsi si perde il nocciolo della questione.
    purtroppo sono fatta così.
    non riesco a lasciarti disperata nella tua situazione.
    vorrei sentirti reagire.
    almeno un pochino.
    ma tu ti vuoi un pochino di bene?
    scusa se ti chiedo questa cosa, non devi rispondere a me ma a te stessa.
    tu riesci a vedere l’enorme valore della tua persona?
    da quello che scrivi è chiara la bellezza e semplicità del tuo cuore e del tuo animo, ma sembra tante volte da come cerchi approvazione che non sei convinta di quanto realmente vali.
    se tu te ne rendessi conto sul serio saresti un po più serena nell’affrontare la tua mamma.
    io credo che la tua paura nasca dal non sentirti presente nei suoi pensieri tanto quanto tuo frat ma da mamma che sono pure io ti assicuro che una mamma porta nel cuore tutti i propri figli amandoli tutti incondizionatamente.
    sempre.
    io non volevo costringertia parlare alla tua mamma.
    sono però dell’idea che ti sentiresti più leggera liberando il tuo cuore da tutti questi cupi pensieri che ti porti dentro.
    il male che non viene liberato si radica dentro rovinando l’animo puro che dimostri di avere.
    non lasciare che il dolore offuschi un futuro che se tu lo vuoi potrà essere veramente pieno di cose belle.
    bf

mapi
    Partecipante

Ciao Evelin,
    noi del Sorriso ti vogliamo tanto tanto bene, TUTTI quanti.
    Hai solo poco più di 13 anno con una tragedia in corso, hai quindi bisogno di sostegno e coccole.
    Tutti quanti, Lulu, jordan, Mapi, Clara e tutti gli altri che ti hanno solo letta senza postare, ti sono tutti vicini.
    Buona notte cara……
    :-)[:X] :-)[:X] :-)[:X] :-)[:X]

un post può far tornare il sorriso

Stai visualizzando 3 post - dal 31 a 33 (di 33 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
Scrivici su WhatsApp
Scan the code
Ciao!
Ti ricordiamo che il servizio è attivo il martedì e il giovedì dalle ore 14:00 alle 17:00.
Come possiamo aiutarti?