• Questo topic ha 35 risposte, 7 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 14 anni, 6 mesi fa da Dragonfly.
Stai visualizzando 6 post - dal 31 a 36 (di 36 totali)
  • Autore
    Dragonfly
    Partecipante

anche io sono contenta ! ammazza .. mi dispiace per la tua scuola! mi ritengo abbastanza fortunata perchè la mia non stà cadendo a pezzi ma più che altro è buia e fredda però pazienza.. io penso sempre ai bambini che stanno in africa loro non hanno neanche la scuola .. quindi .. riteniamoci fortunate :-) ora vado a studiare.. vi saluto tutti … :-)

Holly
      Partecipante

Ciao Vadim
        Bentornato, passato un bel week-end?
        Per quanto mi riguarda direi che va bene.
        Un abbraccio :-)

iovalgo.jpg
        ..Dal tuo cuore mi sono giunte le tue parole… (N.Hikmet – Le fate Ignoranti)

Dragonfly
        Partecipante

Ciaoo! ragazzi GRANDI novità…. mamma e papà ieri sera hanno parlato e hanno fatto pace… FINALMENTE… non riuscivo a sopportare mamma che stava male… ma ora pare che tutto sia a posto.. per adesso… ho iniziato a parlare un’pò di più con tutti e due.. anzi, oggi papà mi ha anche accompagnata a prendere un regalo ad una mia amica… ci credete?!?! non era MAI uscita sola con mio padre.. che bello … :-) mi sono sentita finalmente felice. Speriamo che duri… perchè è davvero bello quando tutto va bene… :-)

euphralia
          Partecipante

wow ottima notizia!!!!! ^_^ son proprio contenta :-)

Non smettere mai di sorridere, nemmeno quando sei triste, perchè non sai mai chi potrebbe innamorarsi del tuo sorriso.
            Smile-baby.jpg

Holly
            Partecipante
              Quote:
              Dragonfly
              Ciaoo! ragazzi GRANDI novità…. mamma e papà ieri sera hanno parlato e hanno fatto pace… FINALMENTE… non riuscivo a sopportare mamma che stava male… ma ora pare che tutto sia a posto.. per adesso… ho iniziato a parlare un’pò di più con tutti e due.. anzi, oggi papà mi ha anche accompagnata a prendere un regalo ad una mia amica… ci credete?!?! non era MAI uscita sola con mio padre.. che bello … :-) mi sono sentita finalmente felice. Speriamo che duri… perchè è davvero bello quando tutto va bene… :-)

Sono veramente contenta Monica. E’ davvero bello quando va tutto per il verso giusto, hai ragione e Vi auguro sia così sempre.
              Ma se dovessero esserci alti e bassi, sappi che è la vita e che per tutti succede nello stesso modo.
              Gli adulti spesso sono solo esseri umani spesso fragili; da ragazzi non si vede l’ora di crescere convinti che sarà facile decidere ed essere autonomi, ma l’età ci insegna che l’esperienza non preserva dagli errori; l’importante è fermarsi, riflettere e imparare dalle cavolate che spesso facciamo, cercando di non ripeterle.
              La vita di fatto è bella propio perche si cade, ci si rialza e si ricomincia.
              Un abbraccio Dragonfly, e auguri ai tuoi genitori perchè riescano a trovare il giusto equilibrio. ciao

iovalgo.jpg
              ..Dal tuo cuore mi sono giunte le tue parole… (N.Hikmet – Le fate Ignoranti)

Dragonfly
              Partecipante

che carino vadim .. scusa se non ti ho risposto subito .. ma come ho detto anche nell’altro post.. in questi giorni non riesco a mettermi ogni giorno sul pc a causa della scuola.
                comunque va tutto bene per ora.. con mio padre ci salutiamo e basta. non parliamo di niente. ma d’altronde ormai non abbiamo più niente in comune quindi … vabbè ormai mi sono rassegnata :-)

Stai visualizzando 6 post - dal 31 a 36 (di 36 totali)
              • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
              Scrivici su WhatsApp
              Scan the code
              Ciao!
              Ti ricordiamo che il servizio è attivo il martedì e il giovedì dalle ore 14:00 alle 17:00.
              Come possiamo aiutarti?