• Questo topic ha 28 risposte, 6 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 11 anni, 9 mesi fa da Volontario.
Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 29 totali)
  • Autore
    DiavolettaVagabonda
    Partecipante

:blush: ciao a tutti,
      a inizio maggio ho conosciuto una ragazza di 27 anni in chat ,abbiamo iniziato a parlare e scherzare,prima su msn e poi via cellulare. Ci sentivamo ogni giorno e quasi ogni giorno mi chiamava per parlare di qualunque cosa,paure,esperienze passate o semplicemente per fare due chiacchere. Lei mi raccontava delle sue espereienze negative con altre ragazze che l avevano lasciata senza spiegazione. E intanto che facevamo insieme bei discorsi sui valori importanti della vita e sulla ragazza perfetta,io in realtà mi affezionavo ogni giorno sempre più e se dovevo pensare ai canoni della ragazza ideale pensavo a lei.Ma non volevo dirglielo e confessarle la mia infatuazione per paura,paura di una delusione e di non essere ricambiata. Inoltre io ho 18 anni e la differenza d età c è. Altra cosa è che siamo distanti 120 km.. Così per un mese ,quando una sera abbiamo deciso di vederci in cam e subito ho capito che mi piaceva sul serio.. Quella sera abbiamo continuato a messaggiare fino alle 3 circa e finalmente ci siamo sciolte.. Mi ha detto che aveva sentimenti contrastanti in lei,ovvero che le piacevo ma era frenata dalla differenza d erà e dalla distanza e dal fattto che io non sono ancora sicura della mia sessualità e non voleva sconvolgermi la vità e non voleva farmi soffrire. E che quindi mi voleva solo come amica. Il giorno dopo si è fatta 120 km solo per passare il pomeriggio con me.. Ci siamo guardate negli occhi per minuti interminabili..e per me tutto intorno spariva, c eravamo solo io e lei. Finchè ci siamo messe in auto a parlare e ci siamo abbracciate e coccolate.. Però la voglia di baciarla era troppa e così mii sono avvicinata sempre più..mentre lei si allontanava..la accarezzavo dolcemente sul viso e poi le ho dato un bacio sulla guancia..ma mi ha assalita la voglia di averla e così le ho dato un bacio sulle labbra a cui non ha risposto.. poi gliene ho dato un altro e ci siamo baciate.. è stato il mio primo bacio d amore ed è stato semplicemente stupendo.. ma lei continuava a ripetermi,TRA LE LACRIME, che non potevamo stare insieme perchè sarebbe stato un disastro!! Io non capisco più se davvero le piaccio o meno e se abbia fatto ciò che ha fatto , effettivamente , perchè le piaccio sul serio e per proteggermi ..
      Ora, è circa tre settimane che le cose sono un po’ cambiate perchè non so , non mi cerca più , con la scusa che lei è in crisi,per varie cose.. Le ho promesso che le sarei stata amica ma non riesco a non essere gelosa e il solo pensiero che esca con altre mi distrugge..con quel bacio io ho iniziato a vivere davvero perchè la mia vita è lei..sono davvero felice con lei.. per la prima volta mi sono sentita bene con me stessa,amata,apprezzata e liberea di essere me staessa sempre e comunque..
      L altra sera abbiamo litigato perchè le ho chiesto di vederci e mi ha detto no e non capisco perchè ora faccia l indifferente o sono solo io che ho paura di perderla e quindi sono troppo legata a lei.. vorrei vederla anche solo per un paio d ora perchè mi manca.. mi manca la sua voce..le sue mani..il suo sguardo.. e piano piano svanisce il preciso ricordo del suo profumo e del tocco delle sue mani sul mio viso.. non so più cosa fare,se aspettare che le cose si sistemino da sole senza vederla o se andare io da lei!o se scriverle una lettera d amore anche se le ho promesso l amicizia che tanto non c è mai stata! Da quando ci siamo promesse di essere solo amiche non ci siamo più sentite come prima.. forse ci sono persone che non sono nate per essere solo amiche!!la mia paura più grande è di dichiarare il mio amore e poi scoprire che il suo allontanamento è dovuto al fatto che magari esce con qulacuno.. tra pochi giorni sarà il suo compleanno e vorrei regalarle una collana a cuore che già ho visto dall orefice .. e andare da lei,ma non riesco a decidere.. spero in un consiglio,grazie a tutti

Volontario
      Moderatore

Ciao Diavoletta!

La situazione è un po’ ingarbugliata sembrerebbe… Questa ragazza ti ha detto ora perchè non vuole vederti? Non voleva venire a trovarti o proprio non voleva vederti?

Tu hai avuto altre ragazze? Cosa ti piace in lei? Sicuramente il fatto che tu abbia questi forti sentimenti per lei non può essere nascosto perchè fa stare male te e allo stesso tempo non favorisce l’amicizia che lei vuole (sarà vero? visto che si è così allontanata?)

Ci hai raccontato che addirittura mentre vi baciavate lei piangeva e poi ti ha spiegato che non poteva funzionare…ma il motivo è la distanza e la differenza di età? Forse lei ha avuto altre storie passate che le fanno concludere così? Perchè altrimenti: o ci si prova, oppure lei non è (purtroppo)così tanto presa come invece lo sei tu…

facci sapere e
        tanti sorrisi! :-)

DiavolettaVagabonda
        Partecipante

ciao,
          ha detto ke ha da lavorare e un po’ di altre cose e poi quando finisce lavoro parte per le vacanze ma non mi convince molto..
          sono uscita con altre due ragazze e ho avuto una tresca con un altra circa tre anni fa,ragazza che mi ha chiesto di vederci peraltro,a cui però ho detto no per ora ..
          in lei mi piace tutto..il suo modo di pensare,il suo sguardo , il suo sorriso,le sue mani,le sue coccole e i suoi baci..ma soprattutto mi piace la sua dolcezza..è dolcissima e tenera..e la mia pulcinotta :(
          bè certo ,quando mi ha baciata piangeva e intanto mi diceva che non poteva funzionare per via dei vari problemi dell età e della distanza.. mi ha detto che le piacevo già dall inizio quando ci siamo conosciute e ho visto come mi guardava..siamo state per diverso tempo a guardarci negli occhi ,così.. so che aveva voglia di baciarmi..
          mi ha detto che sono bellissima intelligente e dolcissima e lì mi sa che sono partita!
          mi ha detto più volte che sarebbe un disastro se ci mettessimo insieme perchè comunque sia io sono minorenne e lei è maggiorenne e quindi sarebbe anche tipo un reato o roba simile..
          poi c è sempre la distanza,perchè io non ho la patente e lei non può venire sempre qui..e poi a me mancherebbe e a lei pure ma così è peggio!
          perchè quando sno con lei sono davvero felice e non c è più niente,ma solo io e lei!
          potrei provare a dirle di vederci a metà strada, cosicchè lei debba farsi solo pochi km.. e almeno per il suo comple vorrei vederla..
          da una parte io con una ragazza non ci sono mai stata fisicamente e quindi mi ha detto che dovrei prima avere altre esperienze con altre ragazze in senso lato non in senso sensuale ovvio.. però non posso più tornare indietro e stare senza lei!
          non so più cosa fare!
          se farle una sorpresa e regalarle quella collana a cuore ..
          cnsiglio?
          grazie

Volontario
          Moderatore

Sai Diavoletta, se veramente lei è presa da te non ha bisogno di collane d’oro, sarebbe già un regalo vedere te(tra l’altro hai detto che in famiglia avete problemi economici)e non sarà un regalo a farle cambiare idea se così non dovesse essere. Magari in futuro quei soldi ti potrebbero servire per raggiungerla a metà strada o per andarla a trovare.

Se andare o no però è una decisione che spetta a te. Le emozioni sono tue e solo tu hai la facoltà di sentire cosa ti spinge e cosa ti trattiene.

Un abbraccio e tanti sorrisi :-) :-)

DiavolettaVagabonda
            Partecipante

l’ unica cosa che mi potrebbe trattenere è una sua risposta negativa e mia mamma e mia fratello che non mi lasciano andare..
              Bè sì i regali materiali non sono poi così importanti..però è il suo compleanno il 29 e pensavo già a un possibile regalo..

Volontario
              Moderatore

Sicuramente se ti va di prendere un pensiero fallo, ciò che volevamo dirti è non spendere troppo quando non è l’entita del regalo l’importnate, ma il pensiero. Il regalo dev’essere qualcosa di personale che un po’ racchiuda la vostra amicizia/relazione/qualsiasi cosa sia :-) Ma non spendere tanti soldi!

Hai avuto sue notizie nel frattempo? siete riuscite a parlarvi un po’?

ciao!!

Volontario
                Moderatore

Ciao Diavoletta, mi aggiungo agli altri volontari con una riflessione.
                  Sulle cose non dette si possono costruire molte interpretazioni. Tu ora non sai perchè lei si è allontanata, e sei un pò sospesa, non sai quali siano i suoi sentimenti nei tuoi confronti e soffri all’idea di non essere ricambiata. Se tu riuscissi a parlarle per esprimerle i tuoi, forse la situazione si sbloccherebbe. Non si può sapere se lei stia rinunciando a te perchè non è innamorata o perchè teme nascano difficoltà per entrambe o più per te se iniziaste a frequentarvi davvero, e quindi per proteggerti.Non voglio assolutamente alimentare un’illusione, ma forse sapere come stanno davvero le cose ti aiuterebbe ad uscire dall’incertezza.
                  Ciao cara, un abbraccio :-) :-)

DiavolettaVagabonda
                  Partecipante

ciao,
                    inanzitutto vorrei ringraziarvi per le risposte perchè è per me importante avere il vostro parere.
                    abbiamo parlato la settimana scorsa e abbiamo litigato perchè mi ha detto ke prima le ho detto ke lei se ne fotte,anche se non è vero perchè le ho semplicemente fatto notare che da settimane non si interessava più a come sto ecc..e poi mi ha detto ke non ci si può vedere spesso ma lo sapevo e che le sembra ke non mi vada bene come lei è,quando invece non è vero ..nel senso forse che lei pensa che a me dia fastidio che non si fa sentire!sì,è vero però bisogna vedere il motivo!se non si fa sentire perchè è triste è tutto ok ma se non si fa sentire perchè ha trovato un altra e quindi si disinteressa di me,che dovrei essere sua amica mi da fastidio!!
                    ho paura ke dicendole che mi piace lei poi non si faccia proprio più sentire!!
                    magari è per quello ke si è allontanata e non me lo vuole dire!ma certo le mie sono supposizioni!!a volte si dice una cosa ma in realtà il motivo è un altro!!vorrei vederla per dirgliele di persona perchè per sms è un po’ bruttino!e non si capisce cosa prova veramente una persona!
                    proverò a chiederle di verderci in una città vicino lei cosicchè debba fare solo poki km!se mi dicesse di no forse significherebbe che non le importa perchè sarebbero per lei solo poki minuti per arrivare e quello ke le chiedo è solo un pomeriggio insieme!
                    boh sono confusa!

Volontario
                    Moderatore

Ciao :-) Se riuscite ad incontrarvi capirai maggiormente come stanno le cose, oltre alle parole ci sono i gesti che dicono tante cose, e gli occhi e lo sguardo non mentono…
                      Sei sicura che preferisci essere sua amica piuttosto di perderla? Non è facile soffocare dei sentimenti forti e struggersi di gelosia ogni qual volta lei uscisse con un’altra…Sei tu che devi sentire se e quanto rivelare, non escludere però la possibilità che anche lei nutra dei sentimenti per te.
                      Ciao Diavoletta,tanti sorrisi :-) :-) :-)

DiavolettaVagabonda
                      Partecipante

non posso pensare di perderla xk è troppo importante per me!
                        lei però ha 27 anni quindi se mi mettessi con lei non potrebbe essere che qualcosa di serio..
                        anche perchè non potrei concepire un rapporto non serio con lei..
                        quando l ho vista mi faceva degli sguardi che..mi riempivano il cuore di gioia..e quando le ho preso la mano ho provato un’emozione indescrivibile..mi piace e anche molto,sono attratta da lei, mi piace sia fisicamente che intellettualmente..so che anche io le piaccio però sto sulle mie perchè ho paura che sia soltanto io a farmi dei film!se avrò coraggio staserà le scriverò un messaggio per parlare un po’!
                        grazie

Volontario
                        Moderatore

Ciao diavoletta :)

Novita? Le hai scritto il messaggio? Comet ti sembra che stia evolvendo la cosa?
                          In bocca al lupo :)

Sorrisi :cheer:

DiavolettaVagabonda
                          Partecipante

ciao=) nessuna novità perchè le ho scritto ma non mi ha risposto!
                            dunque non si sta evolvendo!
                            -.-“

Volontario
                            Moderatore

…ci dispiace…speriamo si sblocchi al più presto.
                              ciao, un abbraccio :-)

DiavolettaVagabonda
                              Partecipante

CIAO,
                                EBBENE U.U
                                la situazione non si sbloccata,anzi ieri ho provato a chiamarla e non mi ha risposto e poi le ho scritto un mex : ti voglio bene .
                                ma non ha risp neanche a quello!
                                a me sembra di impazzire e non so che fare !
                                non riesco ad aspettare senza fare nulla!

Volontario
                                Moderatore

Ciao diavoletta!

Ci spiace che finora nn ci fossero novità… É cambiato qualcosa tra ieri e oggi? Sei riuscita a aspettare o hai agito in qualche modo?

Noi siamo qui :)

Sorrisi :cheer:

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 29 totali)
                                • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
                                Scrivici su WhatsApp
                                Scan the code
                                Ciao!
                                Ti ricordiamo che il servizio è attivo il martedì e il giovedì dalle ore 14:00 alle 17:00.
                                Come possiamo aiutarti?