Messaggi privati

• Questo topic ha 5 risposte, 2 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 14 anni fa da morpheus.
Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Autore
    euphralia
    Partecipante

Credo che potersi scambiare messaggi privati all’interno del forum potrebbe essere utile, soprattutto per noi utenti.

Ok, mi direte di far riferimento alla mail che si può trovare su ogni profilo… ma c’è sempre il rischio che finiscano nella posta indesiderata o che nessuno le controlli…. ;-)

Che ne pensate?

Immenso è l’amore dell’umano donare
    piantare una vita in chi deve morire
    è il dono più grande che si possa fare.
    madre-figlio-donare-vita.jpg

morpheus
    Partecipante

Ciao, questa è una funzione che non avevamo previsto.. valuteremo la tua proposta Sara, grazie per la segnalazione :-).

morpheus
    Partecipante
    Quote:
    euphralia
    valuteremo la tua proposta :-D :-D :-D
    questa l’hai detta con un tono… ehehehe hai presente quando fai i colloqui di lavoro e ti dicono le faremo sapere UGUALE! :-D :-D :-D

Hai ragione che parlo come uno ad un colloquio di lavoro, la verità è che essendo una squadra il sorriso decide collettivamente su qualsiasi problema o richiesta e per questo ho usato il termine valuteremo…mi rendo conto però che non è una risposta in stile morpheus ah ah ah ;-)

morpheus
    Partecipante
    Quote:
    euphralia
    no, per niente alla morpheus eheheheeheh :-D

Ciao.. è stato deciso di comune accordo di non dotare il forum della funzione dei messaggi privati, non lo riteniamo una funzione utile in quanto esistono già altri mezzi (msn, skype, ecc) per condurre una conversazione privata tra utenti, comunque non era certo una proposta fuori luogo :-)

morpheus
    Partecipante

ah.. siamo vecchi secondo te? mmmh, questa me la segno :-D… tranquilla non ho nulla, giusto un po’ di sonno, ma che ci fai già a casa? orario ridotto oggi? ;-)

PS: non mi sono accorto di nuove cancellazioni (dopo il caso Alys).. tu sì?

Un giorno senza un sorriso è un giorno perso.(Charlie Chaplin)

morpheus
    Partecipante

Nemmeno a te sfugge niente Sara… ;-)
    Ma che fai adesso, cerchi di leggermi nel pensiero pure? :-D… sai, non ti avrei mai suggerito di postare il proprio indirizzo e poi cancellare il messaggio. Piuttosto ti avrei suggerito di mandare una mail ad un utente con il link di msn o altro partendo dalla finestra del profilo dell’utente.. (ma per i volontari del sorriso questa funzione è disabilitata in quanto abbiamo già il nostro indirizzo email info@sorrisotelefonogiovani.it dove uno può scrivere una mail). E’ chiaro che in questo caso la mail usata nella registrazione del proprio nick deve essere valida e non un indirizzo inventato ;-)

Un giorno senza un sorriso è un giorno perso.(Charlie Chaplin)

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
Scrivici su WhatsApp
Scan the code
Ciao!
Ti ricordiamo che il servizio è attivo il martedì e il giovedì dalle ore 14:00 alle 17:00.
Come possiamo aiutarti?