• Questo topic ha 3 risposte, 3 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 9 anni, 11 mesi fa da Volontario.
Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Autore
    Titty
    Partecipante

Ciao a tutti! Mi sono messa in questa categoria perchè la mia domanda non rientra in nessun’altra! E’ un po…particolare…!
      Allora…ho la possibilità di incontrare una cantante che mi piace molto! Infatti farà un incontro in un paese vicino a dove abito e quindi io e la mia amica andremo a vederla :) Sarà uno di quegli incontri in cui ti fai firmare l’autografo e fai le foto, insomma interagisci con lei :D Io sono molto molto contenta però..non so come comportarmi! E’ la prima volta che incontro un cantante che mi piace e non so davvero cosa dire e fare! Io sono molto timida e insicura e so già che sarò molto agitata, però non voglio fare scena muta! E’ una occasione che probabilmente non mi ricapiterà mai piu quindi voglio sfruttarla al meglio!
      Lei è molto giovane ha 18 anni e la seguo non da tantissimo, qualche mese! Prima ancora di colpirmi come cantante mi ha colpita come persona, perchè è molto dolce e mi sembra una ragazza per bene. Potrei dirle questo??
      Non voglio fare scena muta, ma nemmeno fare come fanno molte altre persone, cioè saltarle in braccio e essere appiccicosi e dire frasi del tipo: “sono la tua fan numero 1” “ti amo” “sei il mio idoloo”. :blink: Vorrei anche darle un abbraccio, ma prima glielo chiedo perchè non si sa mai che le da fastidio :)

Ditemi voi come devo comportarmi e cosa invece devo evitare… :DD

Volontario
      Moderatore

La tua sensibilità ti aiuterà di certo.
        La frase che ti è venuta in mente è bellissima.
        Preparati a non balbettare e digliela!

Sorrisi

Titty
        Partecipante

Il problema sarà proprio non balbettare :ohmy: Cercheró di non farmi sovrastare dalle emozioni…

Volontario
          Moderatore

E’ vero!
            Ma è anche vero che quando si parla pieni di emozioni, è ancora più sincero e bello!!

Tanti sorrisi :) :) :)

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
          • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
          Scrivici su WhatsApp
          Scan the code
          Ciao!
          Ti ricordiamo che il servizio è attivo il martedì e il giovedì dalle ore 14:00 alle 17:00.
          Come possiamo aiutarti?