• Questo topic ha 7 risposte, 3 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 11 anni, 12 mesi fa da Volontario.
Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Autore
    nathalia
    Partecipante

non so da dove cominciare. Mi piace un ragazzo della mia classe, ma non so se gli piaccio.
      Lo conosco ormai dalla 3 elementari, siamo sempre stati amici, finche in prima media non ha scoperto che a me piaceva. Così siamo rimasti un anno e mezzo senza parlarci. Poi adesso che siamo in terza media comincia a piacermi e non so se gli piaccio. :( Un giorno questo qua mi viene mi chiama la sua cucciola, scherza sempre con me, e non lo aveva mai fatto prima. :-) 3 miei amici dicono che io gli piaccio ma non credo. per quanto ne so io gli piace una più piccola. Ma il problema è che mi piace e non so cosa fare… Poi da lunedì ha smesso di parlarmi, o meglio mi parla pochissimo. La mia domanda è: io gli piaccio o pure fa così solo per fare???? grazie…

Volontario
      Moderatore

Ciao Nathalia, benvenuta sul nostro forum! :-) :-)
        Dici che un pò ti parla e un pò no…se è interessato a te dovrebbe :-) cercare di stare il più possibile con te, non basta una frase carina ma sporadica…
        Anche tu potresti avvicinarlo più spesso e parlare di più con lui, cosa dici?
        Sorrisi :-) :-)

nathalia
        Partecipante

grazie per il consiglio… sperò di farcela.. di solito lo evito, e gli sto lontana.., :) grazie

Volontario
          Moderatore

Allora in bocca al lupo!
            Tienici informati se vuoi.
            Ciao!!! :-)

nathalia
            Partecipante

eccomi qua di nuovo!!!! :) ho seguito il consiglio e adesso io e lui ci parliamo sempre e più spesso, scherziamo insieme, e poi lui si confida con me e io con lui :) però ci sto male lo stesso.. :( ho una amica che mi dice che io gli piaccio, che si vede che sta bene con me e che è felice, invece quando è con le altre ragazze è diverso… comunque finita la scuola non lo vedrò più… :'( domani è l’ultimo giorno di scuola e poi da martedì 12 a lunedì 18 abbiamo gli esami ma poi non lo vedrò più!!! :( ci conosciamo dalla terza elementari e io non so cosa farci… :( e poi ho scoperto che lui piace ad una mia amica e io non so cosa fare… ci sto malissimo!!! :'(

Volontario
              Moderatore

Ciao Nathalia! come mai non vi vedrete più? Dici che vi parlate spesso, vi confidate, sicuramente avete i contatti di facebook o cellulare…magari dopo la scuola potreste uscire insieme! No?

nathalia
                Partecipante

grazie del consiglio ma ho deciso che me lo devo dimenticare e che non potrebbe mai funzionare!!! comunque grazie lo stesso!! ;)

Volontario
                  Moderatore

Ciao Natalia, se sei decisa va benissimo!
                    Noi siamo qua, quando vuoi.
                    Sorrisi :-) :-)

Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
                  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
                  Scrivici su WhatsApp
                  Scan the code
                  Ciao!
                  Ti ricordiamo che il servizio è attivo il martedì e il giovedì dalle ore 14:00 alle 17:00.
                  Come possiamo aiutarti?