- Questo topic ha 11 risposte, 4 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 3 anni, 2 mesi fa da
tomohirokato.
- AutorePost
- 19 Luglio 2020 alle 17:52 #3975
NoDoubt
PartecipanteCiao a tutti, ho 25 anni e al momento causa covid sono ancora senza lavoro. Non credo che questa sia la sezione giusta per dare sfogo ai miei pensieri quindi cercherò di raccontare un po’ di come mi sento. Spero di trovarmi bene in questo forum
21 Luglio 2020 alle 12:56 #35803tomohirokato
Partecipanteessendo tu ragazza non credo ti trovi nelle stesse condizioni dei ragazzi di questo sito
tu pure ammettendo di essere una superobesa di 400 kg sociofobica se esci di casa qualcuno per amicizia o partner lo trovi, nulla di paragonabile alla situazione di un maschio in condizioni simili destinato alla solitudine eterna
la mancanza di reddito non è minimamante paragonabile a quella affettiva, sessuale ecc. insomma
questo per smentire la tua affermazione dell’essere sulla stessa barca21 Luglio 2020 alle 13:27 #35808Volontario
ModeratoreCara Nodoubt,
benvenuta sul forum del sorriso!
Noi siamo qui per ascoltarti sempre. Sul nostro forum sei libera sia di raccontarci come ti senti sia di dare sfogo ai tuoi pensieri.
Abbiamo visto che ci hai scritto nella sezione “solitudine”. Se per te va bene continueremo a risponderti li’ in modo da poterti seguire meglio senza avere più topic aperti.
A presto!
22 Luglio 2020 alle 09:28 #35819NoDoubt
Partecipantewrote:essendo tu ragazza non credo ti trovi nelle stesse condizioni dei ragazzi di questo sito
tu pure ammettendo di essere una superobesa di 400 kg sociofobica se esci di casa qualcuno per amicizia o partner lo trovi, nulla di paragonabile alla situazione di un maschio in condizioni simili destinato alla solitudine eterna
la mancanza di reddito non è minimamante paragonabile a quella affettiva, sessuale ecc. insomma
questo per smentire la tua affermazione dell’essere sulla stessa barcaCambia mentalità perché non é che tu sei l’unico essere umano triste e depresso che c’è su questa faccia della terra. Sta gente che sta messa peggio di te e almeno ci provano a cambiare la vita schifosa che fanno, a differenza tua che ti lamenti e pensi di essere la persona più triste del mondo, probabilmente lo sei ma perché fai solo pena con i commenti che lasci nei topic delle altre persone. Qui la gente viene a cercare aiuto, a cercare una parola di conforto e magari capire così dove sbagliano e rimediare. Sminuire i problemi degli altri certamente non ti rende la persona migliore del mondo, se la tua vita ti fa schifo, cambiala ma dubito che lo farai perché a te piace la vita che fai, ti piace lamentarti e NON VUOI FARE NIENTE per cambiarla perché ti sta bene così. Prima di dare sfogo alla tastiera, pensa 1000 volte da sopra che magari qualcuno con cui parlare serenamente lo trovi.
22 Luglio 2020 alle 12:00 #35822tomohirokato
Partecipantefigurati non ho bisogno della compassione di gente random online
22 Luglio 2020 alle 12:00 #35823tomohirokato
Partecipanteinfatti non me ne frega nulla dei vostri commenti triggerati
22 Luglio 2020 alle 13:25 #35826NoDoubt
PartecipanteE allora non scocciare e sminuore o problemo degli altri. La tua vita ti faschifo e ti sta bene cosi? Benissimo, nessuno ti obbliga a fare qualcosa ma non lamentarti se te ne stai dentro casa a segarti il cervello
22 Luglio 2020 alle 15:34 #35828tomohirokato
Partecipantevoi non avete nemmeno idea dell’essere davvero emarginati, vi basta aprire le gambe o anche solo mettervi in tiro per avere egoboost fare amicizie trovare partner essere considerate popolari ecc. insomma
eppure nonostante ciò pretendete di considerarvi allo stesso piano di qualcuno segregato in casa da quando è nato praticamente (intendo categoria in generale non buttarla sul personale)22 Luglio 2020 alle 15:55 #35830NoDoubt
PartecipanteNon so tu che gente hai frequentato o che film vedi per farne tutta l’erba un fascio ma come ho già detto, che ho anche io 25 anni e non ho mai avuto una relazione, mai fatto sesso e sicuramente non sono quel tipo di persona che apre le gambe al primo che passa come dici tu e sicuramente n1on devo dare spiegazioni a te del perché non ho avuto ancora nessun tipo di rapporto. E poi se proprio vogliamo pensarla tutti come te per quanto riguarda le ragazze, allora io ti dico che i ragazzi vogliono solo fare sesso o anche peggio se rifiuti i loro “corteggiamenti” aggressivi sono anche capaci di violentare, picchiare o soltanto strofinarsi addosso facendo sentire una ragazzina di 15 anni sporca e umilita perché magari una ragazzina di 15 anni non é capace di difendersi per la troppa paura. Se sei segregato dentro casa da una vita e non fai niente per cambiare sono affari tuoi. Io sono stata segregata dentro casa fino a 19 anni perché i miei hanno sempre avuto una mentalità chiusa. A meno che tu non sei un parablegico, non puoi camminare e sei attaccato ad un respiratore per vivere e sei costretto a vivere dentro casa, ma al giorno d’oggi con tutte le invenzioni che hanno creato, pure un cieco può correre per le olimpiadi, credo che tu sia abbastanzo sano da prendere decisioni da solo. E un consiglio poi so fatti tuoi quello che vuoi farne di te stesso ma non fare delle persone tutta l’erba un fascio.
23 Luglio 2020 alle 04:46 #35832Volontario
Moderatorerispondiamo a tomohirokato
invitandolo ad assumere un atteggiamento ed un linguaggio più rispettoso nei confronti degli altri utenti.Qualsiasi siano i pensieri e le opinioni, soprattutto quando rivolte ad altri partecipanti al forum, essi devono sempre espressi con toni che evitino il sorgere di polemiche.
Ti invitiamo anche ad evitare le generalizzazioni di genere, sono anacronistiche e fuori luogo.grazie
23 Luglio 2020 alle 12:37 #35839tomohirokato
Partecipanteah bannatemi pure ma io non mi autocensuro
23 Luglio 2020 alle 12:39 #35840tomohirokato
Partecipanteanacronistici gli stereotipi di genere non esattamente, oggettivamente nessuna ragazza si trova nella condizione di essere abbandonata da tutti o vergine non per propria scelta
viceversa vi invito ad approfondire il fenomeno degli incel o degli hikikomori per capire quanti uomini si trovano in questa situazione addirittura in molti casi ritrovati scheletrizzati nelle loro case a distanza di anni dalla morte non avendo nessun amico né mai avuto un partner ecc. insomma - AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.