mi presento.

• Questo topic ha 4 risposte, 5 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 12 anni, 4 mesi fa da diego93.
Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Autore
    val
    Partecipante

Ciao a tutti mi chiamo Valentina e ho compiuto 14 anni poche settimane fa.
    Sono una ragazza solare e divertente all’apparenza ma in questo periodo sono molto triste e depressa.
    Mi sono iscritta a questo forum perchè voglio conoscere nuovi ragazzi/e ke mi possano aiutare nei momenti difficili come questo,perchè non so più con chi confidarmi e se non parlo con qualcuno rischio di scoppiare veramente.
    Spero che qualcuno ha voglia di conoscermi perchè mi sento veramente sola e ho bisogno di nuovi amici anke sul web e virtuali che però sappiano ascoltarmi e aiutarmi quando ho dei problemi.
    CHe dire di me!?
    Scrivo dei testi sulle mie riflessioni e delle canzoni, canto,suono la chitarra elettrica, faccio danza classica e jazz, ho due cani ke sono la mia vita.
    Fino a qualche anno fa avevo un buon rapporto con la mia famiglia ma poi crescendo ci siamo sempre più allontatati anche perchè loro non riescono a capire che crescendo non posso andare con loro tutte le domeniche, o il sabato sera passarlo a casa.
    Contattatemi in tanti.
    :-)
    Un bacio a tutti.

La vita dicon che è bella ma solo chi sa viverla sa cos’è.

euphralia
    Partecipante

Ciao Valentina,
    BENVENUTA !!!

Vedrai che ti troverai bene qui ;) un abbraccio.

Ottobre,Novembre,Dicembre,Gennaio. Il tempo passa.
    Anche quando sembra impossibile.Anche quando il rintocco di ogni secondo fa male come il sangue che pulsa nelle ferite.Passa in maniera disuguale,tra strani scarti e bonacce prolungate,ma passa.Persino per me.

Anonimo

Ciao Valentina, benvenuta sul forum del Sorriso!
    Innanzitutto complimenti per tutte le tue passioni! Ma come mai ci dici di sentirti sola..? Non esci con gli amici? Forse i tuoi non ti lasciano uscire spesso?
    Facci sapere e raccontaci ancora un pò di te…
    Ancora benvenuta fra noi :-)
    A presto

Holly
    Partecipante
    Quote:
    val
    Ciao a tutti mi chiamo Valentina e ho compiuto 14 anni poche settimane fa.
    Sono una ragazza solare e divertente all’apparenza ma in questo periodo sono molto triste e depressa.
    Mi sono iscritta a questo forum perchè voglio conoscere nuovi ragazzi/e ke mi possano aiutare nei momenti difficili come questo,perchè non so più con chi confidarmi e se non parlo con qualcuno rischio di scoppiare veramente.
    Spero che qualcuno ha voglia di conoscermi perchè mi sento veramente sola e ho bisogno di nuovi amici anke sul web e virtuali che però sappiano ascoltarmi e aiutarmi quando ho dei problemi.
    CHe dire di me!?
    Scrivo dei testi sulle mie riflessioni e delle canzoni, canto,suono la chitarra elettrica, faccio danza classica e jazz, ho due cani ke sono la mia vita.
    Fino a qualche anno fa avevo un buon rapporto con la mia famiglia ma poi crescendo ci siamo sempre più allontatati anche perchè loro non riescono a capire che crescendo non posso andare con loro tutte le domeniche, o il sabato sera passarlo a casa.
    Contattatemi in tanti.
    :-)
    Un bacio a tutti.

La vita dicon che è bella ma solo chi sa viverla sa cos’è.

Ciao Valentina, BENVENUTA
    Che brava suoni la chitarra e fai danza, hai un’animo artistico e per questo ancor più sensibile.
    Ti invidio i due cani, immagino quanto amore hai per loro.

Sai Valentina la tua è un’età difficile, stai crescendo e non sei più una bambina; tutto diventa più complicato e spesso ci convinciamo che gli altri non ci capiscano, per primi i nostri genitori.
    Poi è anche vero che i genitori (sai non c’è un manualetto che ci aiuta a risolvere i problemi) non sempre accettino o si accorgano che i figli stanno crescendo e giustamente cambiano, vogliono la loro autonomia e più libertà.
    Tu abbi un pò di pazienza, non è cambiato nulla tra voi in fatto di amore, c’è solo da aggiustare il tiro e capire entrambe le posizioni.
    Ma sono certa che ce la farete.

Come ti ha chiesto Jordan, non hai amiche/ci con cui confidarti, chiaccherare, averne la complicità?

Comunque ora hai trovato il forum, sia per i ragazzi che per noi tutti sarà un piacere tenerti compagni.
    Un abbraccio Val, a presto :-)

iovalgo.jpg
    ..Dal tuo cuore mi sono giunte le tue parole… (N.Hikmet – Le fate Ignoranti)

diego93
    Partecipante

ciao vale, io passo poco al computer… mi daresti il tuo contatto facebook o msn, se ce ne hai uno?

I capitoli neri della vita prima o poi si chiudono e lasciano il posto a quelli tutti colorati.

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
Scrivici su WhatsApp
Scan the code
Ciao!
Ti ricordiamo che il servizio è attivo il martedì e il giovedì dalle ore 14:00 alle 17:00.
Come possiamo aiutarti?