Mi presento

• Questo topic ha 7 risposte, 7 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 13 anni, 9 mesi fa da atlas.
Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Autore
    iPanny
    Partecipante

Salve! Sono uno studente, ho 18 anni e abito in provincia di vr.. L’adolescenza mi ha creato non pochi problemi che persistono tutt,ora.. Vi ringrazio per questo aiuto che date a noi giovani.. Aprirò un po’ di topic sperando che qualcuno mi possa aiutare..

morpheus
    Partecipante

Ciao iPanny (curioso nick ;-)), benvenuto sul forum del SorrisoTelefonoGiovani!! :-)

firmaforum2e.jpg
    Un giorno senza un sorriso è un giorno perso :-).(Charlie Chaplin)

Anonimo

Ciao iPanny benvenuto sul forum :-)

Clara
    Partecipante

Un benvenuto anche da parte mia!

Anonimo

ehilàà IPanny…bè come gli altri nn posso darti un caloroso benvenuto e spero ti troverai bene..un abbraccio
    e a presto..
    GDL

euphralia
    Partecipante

Ciauz iPanny benvenuto ;)

È grave sforzarsi di essere uguali: provoca nevrosi, psicosi, paranoie. È grave voler essere uguali, perché questo significa forzare la natura, significa andare contro le leggi di Dio che, in tutti i boschi e le foreste del mondo, non ha creato una sola foglia identica a un’altra. Ma tu ritieni che essere diverso sia una follia, e perciò hai scelto di vivere a Villette. Perché qui, visto che sono tutti diversi, diventi uguale agli altri.
    Paolo Coehlo
    Holly
    Partecipante

Ciao IPanny BENVENUTOOOOO!
    Non potevo sottrarmi anche io al coro dei calorosi saluti.
    Spero anche io come Jackie che ti troverai bene su questo forum.

Apri tranquillamente i topic che desideri, noi saremo pronti ad ascoltarti e a dividere con te il peso dei tuoi problemi; diventa meno difficile e più leggero se siamo in tanti a portarlo.

A presto allora.
    Un caro saluto :-)

iovalgo.jpg
    ..Dal tuo cuore mi sono giunte le tue parole… (N.Hikmet – Le fate Ignoranti)

atlas
    Partecipante
    Quote:
    iPanny
    Salve! Sono uno studente, ho 18 anni e abito in provincia di vr.. L’adolescenza mi ha creato non pochi problemi che persistono tutt,ora.. Vi ringrazio per questo aiuto che date a noi giovani.. Aprirò un po’ di topic sperando che qualcuno mi possa aiutare..

Benvenuto nel forum. Appena te la sentirai, puoi spiegarci cosa intendi con la frase che ho messo in neretto? Apri un topic apposta se vuoi, oppure rispondici qui. Solo spiegandoci i tuoi problemi potremo cercare di darti una mano con tutto il cuore.

Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
Scrivici su WhatsApp
Scan the code
Ciao!
Ti ricordiamo che il servizio è attivo il martedì e il giovedì dalle ore 14:00 alle 17:00.
Come possiamo aiutarti?