Mi presento

• Questo topic ha 4 risposte, 4 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 12 anni, 4 mesi fa da morpheus.
Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Autore
    SARAH___KYOTO___
    Partecipante

Ciao a tutti sono Sarah conosciuta da tanti come una ragazza allegra solare aggressiva e spontanea e semplicemente pazza..;-)
    ma solo pochi sanno che io ho una parte dolce e sono tenera.[:I].succede con pochi e ho bisogno di comprensione perchè dico io la mia vita non può andare aanti così non ne posso più.Ve ne parlerò nelle apposite sezioni.

Voglio comunque aiutare qualcuno,se avete bisogno sono qua.
    Saluti ^^ :-D

euphralia
    Partecipante

benvenuta omonima eheh :-) abbiamo quasi lo stesso nome, io non ho l’h finale peró ;)

vedrai che ti troverai bene
    ciauz :-)

Ottobre,Novembre,Dicembre,Gennaio. Il tempo passa.
    Anche quando sembra impossibile.Anche quando il rintocco di ogni secondo fa male come il sangue che pulsa nelle ferite.Passa in maniera disuguale,tra strani scarti e bonacce prolungate,ma passa.Persino per me.

Anonimo

Ciao Sarah! Benvenuta sul nostro forum! :-)

Anonimo

Ciao Sarah BENVENUTA sul forum del sorriso telefono giovani………..

Vedrai che ti troverai bene, e sappi che siamo qui per aiutarti e sostenerti…….

A presto

Sorrido Alla Vita ……
    Vi regalo un sorriso, vi terrà compagnia, e se avrete paura vi farà coraggio, perchè un sorriso è come il sole del mattino, illumina la strada e riscalda il cuore.

morpheus
    Partecipante

Ciao Sarah, benvenuta sul forum del Sorriso..

firmaforum2e.jpg
    Un giorno senza un sorriso è un giorno perso :-).(Charlie Chaplin)

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
Scrivici su WhatsApp
Scan the code
Ciao!
Ti ricordiamo che il servizio è attivo il martedì e il giovedì dalle ore 14:00 alle 17:00.
Come possiamo aiutarti?