mi presento

• Questo topic ha 7 risposte, 3 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 11 anni, 4 mesi fa da Volontario.
Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Autore
    silence
    Partecipante

ciao…….ho scoperto qst forum grazie alla mia smemo 2010……….peccato ke quella paggina non ci fosse anke nelle smemo passate magari di un paio d’anni fa…….ha quei tempi avevo proprio bisogno di parlare con qualcuno…mi presento…sono una ragazza di 17 anni di roma…..può bastare?non credo. la mia vita si può descrivere tutta in un nome…..MONICA! ke ovviamente non è il mio XD, ma quello del mio angelo custode…ke 2 anni fa qnd è morto mio padre, l’unica persona ke mi amava veramente, lei è entrata e non mi ha permesso di mettere fine alla mia vita. Ora vi saluto a presto!

Volontario
    Moderatore

Carissima silence, siamo molto contenti che ci hai trovato. Vedrai che ti troverai in buona compagnia, sia dei ragazzi che come te scrivono, sia di noi volontari.
    Quindi benvenuta!
    Ci hai parlato di una perdita terribile e che in quell’occasione hai scoperto che avevi un angelo custode di nome Monica. Sei sempre in contatto con questa Monica? Se hai voglia di dirci qualcosa di più della tua vita, noi siamo qui.
    Un Sorriso e a presto.

Anonimo

Ciao silence, benvenuta sul forum…
    Tempo fa dici di aver avuto dei problemi, che volevi qualcuno con cui parlare, ma non sapevi con chi!
    Ora che hai trovato questo forum, perché non ci racconti un po di te? Cosi potremo conoscerci meglio e sapere un qualcosa in più di te.
    Hai fratelli? Che scuola frequenti? Quali sono i tuoi hobby? ecc……
    A presto silence….

Un forte e caro abbraccio a tutti.

silence
    Partecipante

scusate l’estremo ritardo….cmq si sono sempre in contatto con lei(lei è la mia vita)non vivrei senza ne sono certa!sto frequentando un istituto tecnico industriale in una scuola privata sto facendo il primo e secondo anno insieme….visto ke dovrei essere in quarto!sono figlia unica… non ho molti hobby, mi piace la fotografia e la boxe, ke ho praticato x poco tempo….ma ho intenzione di ricominciare presto!!! grazie x avermi risposto! a presto

Volontario
    Moderatore

Wow, la boxe complimenti! :-) ti auguro di ricominciarlo presto allora! Sono contenta che il tuo angelo custode sia ancora insieme a te e che ancora ti aiuti, è una grande fortuna comunque :-) Adesso vivi quindi solo con la mamma? Con lei come va?
    Mi raccomando con la scuola! Due anni insieme non sono facili, ma sicuramente se ti impegni riuscirai a superarli! Ti piace questa scuola, l’hai scelta tu?

a presto!

silence
    Partecipante

ciao a tutti! la scuola si mi piace e l’ho scelta io…… ho iniziato i corsi del pomeriggio….orari non troppo pesanti… ma ho cmq paura…paura di non riuscire a finire questa cosa…..penso al giorno dell’esame io mi conosco mi vedo li davanti a tutti qll persone adulte ke hai un immagine di me troppo buona…….tutti si aspettano sempre troppo da me….. ed io mi sento rischiata dalla paura di non deludere! il problema è ke la gente pretende sempre di +……oggi non so cos’ho sto a pezzi…..ho un passato molto pesante ma come si dice chi pensa troppo al passato non va avanti no? ho tante cose nella testa……le sto buttando qui tutte di getto senza un senso logico……sapete xk sto scrivendo in viola? xk è la terza cosa ke c’è ogni giorno nella mia vita…mi perseguita il nome angelo…..dove mi giro trovo una persona ke si kiami angelo….angelo è stato il mio primo amore l’uomo con cui ho avuto il mio primo rapporto sessuale solo ke lui aveva 17 anni + di me…..l’ho amo! sono 4 anni ke ce l’ho nella mente lui è un amico di famiglia…etc storia un pò lunga e ke mi fa male ricordare…ma in questi giorni continuo a ritrovarmelo tra i miei pensieri…….cmq tornando alle 3 cose delle mie giornata, c’è sempre qualcosa di viola, c’è sempre qualcuno di nome angelo e poi c’è un numero…indovinate?! il 17!! lui ha 17 anni più di me…. ma qst è la cosa minima….il giorno ke ho conosciuto il mio “angelo” custode era il 17…il giorno ke ho tentato il suicidio era 17….se vado a cena fuori o in pizzeria mi danno sempre il tavolo 17…..spesso anke se spendo soldi mi ritrovo sul 17 e tutti i giorni guardo l’orologio alle 17.17! è una cosa incredibile! non so sto giu!!!! vbb dopo aver scritto qst testo senza un senso logico vi lascio provo ad uscire x farmi una passeggiata!!!grazie x qst forum……davvero![|)]

Volontario
    Moderatore

ciao Silence! che piacere avere tue notizie! :-)
    brava…una bella passeggita è proprio quello che ci vuole! :-D
    beh…che dire…il 17 deve essere il tuo giorno….nel nbene e nel male.
    non devi assolutamente preoccuparti di scrivere cose che potrebbero sembrare senza senso perchè in realtà un senso , in genere, lo hanno sempre. basta metterlo a fuoco.
    evidentemente avevi bisogno di tirare fuori un pò di cose dalla tua mente, cose che si accavallano e che ad un certo punto bisogna dire.
    se ti va potresti parlarci di questo tuo amore di 17 anni più grande di te? qaundo e come è finita la vostra storia?
    a presto
    :-)

Volontario
    Moderatore

Ciao Silence,

perché hai tanto paura degli esami? è sempre stato così?
    Cosa intendi dicendo che tutti chiedono a te qualcosa in +?
    In + rispetto a chi? alle altre compagne di scuola?
    Se tu studi e quindi sei preparata, perchè devi temere un risultato negativo? Abbi più fiducia in te stessa, vedrai che tutto andrà meglio.

Un Sorriso e tanti auguri.
    :-) :-) :-)

Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
Scrivici su WhatsApp
Scan the code
Ciao!
Ti ricordiamo che il servizio è attivo il martedì e il giovedì dalle ore 14:00 alle 17:00.
Come possiamo aiutarti?