- Questo topic ha 11 risposte, 9 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 13 anni, 10 mesi fa da
Wolf.
- AutorePost
- 27 Novembre 2009 alle 17:26 #5141
Ludovika
PartecipanteSalve.. mi chiamo Ludovika ho 14 anni.. abito sola con mio padre perche mia madre è morta quando avevo 8 anni.. sono una ragazza fuori dal comune.. adoro la musica rock e per questo fatto vengo sempre esclusa dai miei compagni di scuola e i professori tanto che il mio stile di vestire e di ascoltare musica mi ha portato alla bocciatura in II media una batosta enorme per me [V] ho letto del telefono giovani nel diario della smemo o della comix non ricordo e quando l’ho visto anche su internet mi ci sono iscritta subito perche non vengo ascoltata MAI da nessuno.A presto. Ludovika Rose [
]
27 Novembre 2009 alle 17:35 #9435morpheus
PartecipanteCiao Ludovika, benvenuta tra noi!
che tipo di Rock ascolti? Ho visto che nel profilo hai una foto del mitico Axel Rose.
Come ha detto Vadim siamo qui per ascoltarti..
A presto
Un giorno senza un sorriso è un giorno perso.(Charlie Chaplin)
27 Novembre 2009 alle 17:42 #9436Holly
PartecipanteQuote:Ludovika
Salve.. mi chiamo Ludovika ho 14 anni.. abito sola con mio padre perche mia madre è morta quando avevo 8 anni.. sono una ragazza fuori dal comune.. adoro la musica rock e per questo fatto vengo sempre esclusa dai miei compagni di scuola e i professori tanto che il mio stile di vestire e di ascoltare musica mi ha portato alla bocciatura in II media una batosta enorme per me [V] ho letto del telefono giovani nel diario della smemo o della comix non ricordo e quando l’ho visto anche su internet mi ci sono iscritta subito perche non vengo ascoltata MAI da nessuno.A presto. Ludovika Rose []
Ciaoooo LudoviKa, rigorosamente con la K BENVENUTA
Mi dispiace tanto aver letto di mamma tesoro
Poi della bocciatura, ma ancor più dei tuoi stupidi compagni.
Spesso gli altri giudicano badando solo all’esteriorità purtroppo e quello che non si capisce o ci spaventa viene escluso a priori.
Mi ricordi un pò Lesa un’altra nostra amica del forum (non x il tipo di musica) che è stata tagliata fuori come te, ma che è riuscita più o meno a trovare un equilibrio.
Comunque siamo qui sempre pronti ad ascoltarci e a chiaccherare con te.
Ora anche tu sei entrata a far parte della famiglia.
A presto
..Dal tuo cuore mi sono giunte le tue parole… (N.Hikmet – Le fate Ignoranti)27 Novembre 2009 alle 18:00 #9437euphralia
PartecipanteCiao Ludovika, benvenuta.
È grave sforzarsi di essere uguali: provoca nevrosi, psicosi, paranoie. È grave voler essere uguali, perché questo significa forzare la natura, significa andare contro le leggi di Dio che, in tutti i boschi e le foreste del mondo, non ha creato una sola foglia identica a un’altra. Ma tu ritieni che essere diverso sia una follia, e perciò hai scelto di vivere a Villette. Perché qui, visto che sono tutti diversi, diventi uguale agli altri.
Paolo Coehlo27 Novembre 2009 alle 20:09 #9438Ludovika
PartecipanteGrazie a tutti del benvenuto
comunque mi ascolto un po di tutto del rock dai pink floyd ai ramones ai guns n roses che sono la mia vera passioneSaid, woman, take it slow
It’ll work itself out fine
All we need is just a little patience
Said, sugar, make it slow
And we come together fine
All we need is just a little patience
—27 Novembre 2009 alle 20:53 #9439Anonimo
Benvenuta Ludovika
fantastici i Guns
Che scuola stai frequentando ora?
a presto e un sorriso
27 Novembre 2009 alle 22:51 #9440karina
Partecipanteciao Ludovika.. ^.^
Cavolo i Guns sono il mio gruppo preferito.. adoro patience anche se la mia canzone preferita, che ascolto specialmente nei momenti cosiddetti critici è Don’t Cry! …
se ti escludono solo perché ascolti VERA musica e non solo i tunz tunz dovresti sentirti fortunata.. e soprattutto non cambiare!28 Novembre 2009 alle 16:03 #9441Clara
PartecipanteCiao Ludovika
mi unisco nel benvenuto!!La musica che ascolti è fantastica e in giro ci sono un sacco di ragazzi che l’apprezzano, vedrai che incontrerai presto chi condividerà con te questa passione.
La perdita della mamma a 8 anni deve essere stata durissima mja spero che tu riesca a sentirla vicina a te ogni giorno della tua vita.
Quanto ai tuoi ex compagni e professori così dinosauri da non capire il tuo valore devi essere solo contenta di averli persi per strada.
Può capitare di perdere un anno a scuola e non è la fine del mondo. Spero tuo papà non te l’abbia fatto pesare troppo.
A presto
Clara28 Novembre 2009 alle 21:23 #9442angelo_della_nebbia
PartecipanteCiao benvenuta anche da parte mia^^
29 Novembre 2009 alle 14:50 #9443Wolf
PartecipanteUn caloroso benvenuto anche da parte mia, Ludovika.
E’ inutile nascondere la commozione che ho provato leggendo il tuo triste messaggio, ma da un altro lato ho colto un’entusiasmante voglia di uscire dai brutti ricordi e cambiare la tua realtà, perciò sta certa che qui faranno tutti il possibile per aiutarti (compreso io ovviamente)!
29 Novembre 2009 alle 15:07 #9444Holly
PartecipanteGrazie Wolf e bentornato è un piacere risentirti.
Il tuo aiuto è assolutamente valido e necessario.
Tutto bene tu?
A presto
..Dal tuo cuore mi sono giunte le tue parole… (N.Hikmet – Le fate Ignoranti)29 Novembre 2009 alle 16:35 #9445Wolf
PartecipanteGrazie di cuore Holly e a tutti per le vostre preoccupazioni e incitazioni ad essere sempre presente per aiutare le persone. Per fortuna va tutto bene, ho da poco fatto un trasloco (il primo della mia vita! Magari ne aprirò un Topic) quindi quest’ultimo è stato un mese un po’ stressante, ma per il resto sono apposto.
- AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.