Mi presento

• Questo topic ha 3 risposte, 3 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 2 anni, 11 mesi fa da Volontario.
Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Autore
    DavidC9
    Partecipante

Ciao a tutti, sono Davide, ho 22 anni.. Sono su questo forum perché spero di conoscere qualcuno con cui parlare delle problematiche che sto vivendo da un po’ di tempo a questa parte, ansia e ipocondria che sono sfociate in depressione. Sento il bisogno di aprirmi, di sentirmi finalmente ascoltato da qualcuno che non sia la famiglia. Questo periodo è un inferno, e sono sicuro che soltanto insieme si possa resistere alle sue fiamme. Scusate se sono stato breve, non so ancora come orientarmi qui. Un abbraccio a tutti ❤

Volontario
    Moderatore

Benvenuto Davide ! :-)
    Senz’altro qui al Sorriso troverai l’ascolto che cerchi.
    T’invitiamo, quindi, a raccontarci qualcosa in più di te. Quali sono, secondo te, le cause delle tue problematiche ? Cosa significa quando ci dici che “questo periodo è un inferno” ?
    Parlaci della tua vita; già mettere per iscritto quello che si vive può essere terapeutico poiché si dà un nome ben preciso alle difficoltà che si vivono.
    Un abbraccio e a presto !
    :cheer: :cheer: :cheer: :cheer:

DavidC9
    Partecipante

Grazie mille per la lettura, ho scritto un topic su ” ansia e depressione ” in cui parlo un po’ di me

Volontario
    Moderatore

OK! ci sentiamo sull’altro topic!

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
Scrivici su WhatsApp
Scan the code
Ciao!
Ti ricordiamo che il servizio è attivo il martedì e il giovedì dalle ore 14:00 alle 17:00.
Come possiamo aiutarti?