• Questo topic ha 39 risposte, 4 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 12 anni, 6 mesi fa da stardust.
Stai visualizzando 10 post - dal 31 a 40 (di 40 totali)
  • Autore
    stardust
    Partecipante

potrei anche provare..ma non sarei più io poi! Fingerei soltanto e finirei solo per circondarmi di amicizie(e amici) superficiali. Mi dispiace,ma non ci riuscirei mai ._.
      Nick curioso? Beh significa polvere di stelle,é il mio nick diciamo a cui sono..affezionata :-)

Volontario
      Moderatore

Cara Stardust, hai ragione,non intendevo amici, ma solo non nemici. Le ore di scuola le trascorri con loro, potrebbero essere meno pesanti.
        Ciao, un sorriso :-)

stardust
        Partecipante

Comunque vi ringrazio,almeno voi mi prestate un po’ di attenzione e cercate di aiutarmi..solitamente quando sto male non c’e’ mai stato nessuno per me..che sto male l’ho detto a pochi,oltre a voi,2 persone conosciute online,ma loro cercano di evitare l’argomento,probabilmente perché non comprendono.

Volontario
          Moderatore

Cara, noi siamo qui per ascoltare i ragazzi e cercare con loro un modo per migliorare un pochino le cose…grazie a te che sei con noi…
            speriamo di trovare insieme un modo per farti stare un pò meglio.
            Sorrisi :-) :-) :-)

Anonimo
              Quote:
              Cara, noi siamo qui per ascoltare i ragazzi e cercare con loro un modo per migliorare un pochino le cose…grazie a te che sei con noi…
              speriamo di trovare insieme un modo per farti stare un pò meglio.

Ciao stardust, come ho quotato il post del sorriso, volevo aggiungere, che condivido in pieno questa loro risposta…..
              Ricordati che e bello aiutare il prossimo, perchè chi lo fa, sa che cosa ci si puo provare, e di come ci si puo stare in quel momento piu bui della nostra vita.

Quote:
              Comunque vi ringrazio,almeno voi mi prestate un po’ di attenzione e cercate di aiutarmi..solitamente quando sto male non c’e’ mai stato nessuno per me..che sto male l’ho detto a pochi,oltre a voi,2 persone conosciute online,ma loro cercano di evitare l’argomento,probabilmente perché non comprendono.

Cara, ci sono novita?
              Posso chiederti una cosa, che forse ti hanno gia chiesto, ma che non ricordo, hai un sogno che vorresti realizzare?

A presto :-D :-D :-D

stardust
              Partecipante

Ciao vadim,il mio sogno più grande é quello di poter viaggiare,soprattutto in Nuova Zelanda :-)
                Comunque niente novità,a parte che son sempre più stanca di tutto..mi sembra tutto finto,la realtà stessa mi sembra tutta un’illusione..anche le persone,la natura,i colori,ciò che sento..a volte mi sembra tutto un’illusione..

Volontario
                Moderatore

Ciao Stardust!
                  Come sta andando?
                  Che bel desiderio viaggiare e conoscere il mondo! La Nuova Zelanda è davvero affascinante…
                  Ci hai raccontato di tuo padre.Come reagisce tua madre alle sue affermazioni nei tuoi confronti? Con tua sorella e tuo fratello parlate di queste cose?
                  Sorrisi :-) :-)

stardust
                  Partecipante

In famiglia mio padre si comporta male un po con tutti, quindi ormai ci siamo abituati

Volontario
                    Moderatore

Ciao cara!
                      Siete abituati…avete mai provato a parlare con lui e a dirgli che il suo comportamento vi ferisce?
                      Se non è possibile, inizia comunque a distanziare i suoi giudizi da te. Non ti fanno bene e ti tolgono forza, sei una ragazza come tutte le altre, e hai bisogno di stima e di affetto,non di critiche feroci senza motivo.
                      Un abbraccio :-)

stardust
                      Partecipante

Dopo un po’ di tempo riscrivo qui..che dire,le vacanze sono andate bene,mi sono rilassata,ma purtroppo sono gia’ finite..sabato questo poi ero molto giu’ di morale,e mi sono ritagliata..domani ho ginnastica a scuola e spero davvero che nessuno noti niente..sto pensando che forse la dovrei smettere con questi tagli,non posso neanche lavarmi le mani in tranquillita’ per paura che qualcuno veda..in questo momento odio i miei tagli. non li voglio avere..

Stai visualizzando 10 post - dal 31 a 40 (di 40 totali)
                      • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
                      Scrivici su WhatsApp
                      Scan the code
                      Ciao!
                      Ti ricordiamo che il servizio è attivo il martedì e il giovedì dalle ore 14:00 alle 17:00.
                      Come possiamo aiutarti?