mi sento pesante.

• Questo topic ha 3 risposte, 3 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 11 anni, 5 mesi fa da Return.
Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Autore
    Becky
    Partecipante

Sono una contro l’anoressia e quelle cose, secondo il medico sto bene il mio metabolismo è gisto e sono stabile in un mese ho perso 3 kili e la cosa mi preoccupa..
    mangio normale, niente piu niente meno ma da dopo che mi sono messa con il ragazzo che mi piace (un mese e poco piu) a ogni pasto sto male, mi sento lo stomaco pieno e magari ho bevuto un bicchiere d’acqua o anche nulla!!!
    così che mangio poco nel pomeriggio sto bene non mangio così e la sera appena è ora di cena mi riprende il peso allo stomaco e non mangio..
    è una cosa strana e credo che piu che fisico sia un problema psicologico, il mio migliore amico valerio è preoccupato per me per questa situazione, crede che visto che michele è molto piu magro di me io possa sentirmi a disagio con lui o con i suoi amici anche loro in forma perche io ho qualche chilo in piu dovuto ai troppi sport che pratico e praticavo anche in passato.
    voi che ne pensate? Che dovrei fare?[?]
    becky.

Volontario
    Moderatore

quando si è innamorati……lo stomaco si chiude sai! :-)
    è una reazione molto normale cara Becky!
    non credo tu questo abbia a che fare con qualche disturbo alimentare.
    hai detto che il tuo amico teme che tu ti senta a disagio perchè le persone che frequenti sono magre….tu invece? pensi anche tu che sia questa la ragione?
    quali sport pratichi (o praticavi) Becky?
    :-)

Becky
    Partecipante

ecco io non sono proprio enorme, sono sovrappeso, ho qualche chilo in piu sopra la media, anche il medico ha detto che non è nulla di grave ho praticato per 8 anni nuoto tennis e hip hopreake dance e ora pratico box da due anni..
    Beh si molte volte lo penso anche io perche comunque io porto magari una 46 e le mie amiche una 40 max 44 e la cosa mi fa sentire.. grande, insomma anche di questi tempi andando in giro si incontrano sempre ragazze magre o comunque belle in forma..

he was too young to fall ..

R.I.P Jimmy Sullivan

A7X<3

Return
    Partecipante

Il medico ti ha detto che il metabolismo è ok. Perchè preoccuparti? Puoi sempre farcela se desideri raggiungere il peso forma

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
Scrivici su WhatsApp
Scan the code
Ciao!
Ti ricordiamo che il servizio è attivo il martedì e il giovedì dalle ore 14:00 alle 17:00.
Come possiamo aiutarti?