• Questo topic ha 106 risposte, 9 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 11 anni, 4 mesi fa da Anonimo.
Stai visualizzando 2 post - dal 106 a 107 (di 107 totali)
  • Autore
    Volontario
    Moderatore

ciao Elmander
      siamo contenti che il problema medico sia in via di miglioramento, tuttavia il consiglio rimane quello di rivolgersi al medico per un controllo, potresti anche parlarne alla mamma che siamo certi sarà contenta di essere ancora un riferimento per te per questi problemi … che da quando sei nato affronta!
      Non rimandare un piccolo problema di oggi, negli anni, se trascurato può portarne di maggiori.
      Stai dando prova di superare tante prove … puoi affrontare anche questa ;) ok? ;)

Quote:
      io voglio sentirmi utile alla società,vorrei sentirmi utile a qualcuno,vorrei andare a dormire la notte pensando che il giorno che ho passato non sia stato solo spazzatura ma qualcosa qualcosa di buono…

siamo davvero contenti che tu abbia uno sguardo verso il futuro, positivo e determinato.
      Sei un ragazzo in gamba e il coraggio che hai avuto nel parlarne ti ha portato a vedere le cose da un punto di vista diverso.

per quanto riguarda il problema con i compagni di classe … pensi che sia solo merito loro se la situazione è migliorata?
      anche i voti che migliorano sono segno di maggiore serenità? o anche di maggiore impegno?

Certo che non è tutto risolto ma goditi questi giorni sereni.
      Resisti con forza e impegno nello studio perchè le soddisfazioni che puoi trarre da un buon rendimento non solo solo i voti… ma anche un sano e buon miglioramento di autostima. Che ne pensi?

NOI TIFIAMO PER TE! ;)
      Aspettiamo nuove news e aggiornamenti … su tutto!

un sorrisone :-)

Anonimo

Ciao,

Penso che tu non ti debba vergognare di parlarne coi tuoi genitori, che in realta’ sono i tuoi migliori amici. Prova prima di parlarne in famiglia, prima di ricorrere agli esterni.

Stai visualizzando 2 post - dal 106 a 107 (di 107 totali)
      • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
      Scrivici su WhatsApp
      Scan the code
      Ciao!
      Ti ricordiamo che il servizio è attivo il martedì e il giovedì dalle ore 14:00 alle 17:00.
      Come possiamo aiutarti?