• Questo topic ha 16 risposte, 4 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 13 anni, 2 mesi fa da tEKKA..
Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 17 totali)
  • Autore
    Sheila
    Partecipante

Quest’anno ho iniziato a frequentare la prima superiore,ero rimasta molto legata hai miei compagni delle medie,e così mi aspettavo che sarebbe stato così anche alle superiori,purtroppo no.I miei nuovi “amici” si sono dimostrati degli immaturi,alcuni mi prendono in giro a causa del mio peso (Peso 91 chili),e questa cosa mi fa soffrire molto e gli altri non riesco a capirli,è raro che mi trovi bene con loro,sono una persona che ama la musica di ogni genere anche classica,amo i libri di Edgar Allan Poe e amo leggere e scoprire molte cose,e loro invece pensano solamente a scherzare,a lansciarsi roba di ogni genere,a picchiarsi e a buttarsi per terra,insomma un po’ come i bambini dell’asilo.Non so cosa fare,sto cominciando ad alienarmi,non voglio stare fuori dal gruppo perchè temo di essere presa in giro ancora di più,ma recitando in classe con le ragazze la mia personalità si sta dividendo sempre di più.ho la testa che mi scoppia e arrivo a casa,vuota e triste.[:(]

Return
      Partecipante

:-) :-) :-) Carissima Sheila, ho notato che assumi atteggiamenti da persona matura per la tua età: ami leggere (e questo ti aiuterà nella vita per affrontare gli studi), ascolti la musica classica (ci sono stati degli artisti strepitosi, degni di onore come lo fu Verdi). Dal mio punto di vista penso che sarebbe utile avere nei confronti dei tuoi compagni di classe un atteggiamento di benevolenza, di affetto se pur in piccola parte; in questo modo non ti sentiresti fuori dal gruppo e saresti accettata dal momento in cui accetterai loro. ultima cosa non fingere ma sii come sei realmente. Buone cose.

Sheila
        Partecipante

ci proverò, grazie per la risposta

Volontario
          Moderatore

Ciao Sheila!
            innanzitutto benvenuta sul forum del Sorriso! :-)
            vedrai qui troverai tanti amici e persone che sono pronte a condividere con te ogni aspetto della tua vita che ti verrà voglia di condividere.
            ma, come tu stessa hai già detto, la vita reale è li fuori e tu hai bisogno di interagire con i tuoi compagni di classe.
            per adesso condivido pienamente con te la tua scelta di inserirti comunque nel gruppo anche se non ti senti troppo a tuo agio.
            è sempre meglio che estraniarti colpletamente ma, secondo me, devi continuare a cercare chi ti può capire veramente. quelcuno con cui puoi parlare di quello che ti piace e sono sicura che non passerà molto che lo troverai! :-)
            l’importante è rimanere aperte alla nuove situazioni.
            per quanto riguarda il tuo peso……lascia stare quello che dicono gli altri. non è cosa facile, ti capisco, ma troveremo una soluzione anche per quello!
            che ne pensi? ti va?
            :-) :-)

Sheila
            Partecipante

Sì,grazie mille di tutto,spero che tutto migliori…

crow.jpg
              …Non può piovere per sempre…

tEKKA.
              Partecipante

Ciao Sheila,sono tEKKA.
                Sono sempre stata una persona abbastanza emarginata dai gruppi:genere musicale,stile di vita..Insomma,non andavo mai bene a nessuno e nonostante questo ho sempre tenuto la testa alta e ho sempre combattuto,sono sempre andata avanti per la mia strada.
                Dal mio canto ti sconsiglio di recitare come dici tu,altrimenti più vai avanti a recitare in futuro non saprai più chi sei.
                Spero che tutto vada per il meglio (:

Sheila
                Partecipante

Ciao tEKKA,sai per ora riesco a gestire entrambe le personalità,aspetto che si uniscano,e mi rendano la vita più facile.
                  Sono anticonformista,e dio solo sa quanto odio essere messa in gabbia,ma devo fingere,perchè non potrei mai rimanere sola,la solitudine mi fa PAURA.

crow.jpg
                  …Non può piovere per sempre…

tEKKA.
                  Partecipante

Anche a me la solitudine faceva paura,ma quando morì il mio migliore amico,e tutte quelle persone che riteùnevo amiche se ne andarono,capìì che la solitudine non fa poi così schifo.
                    si,forse fa schifo per i primi tempi,me poi cominci a vedere le cose in modo diverso,in modo èpiù maturo,ed è lì che cominci a capire chi è che ti può stare vicino sempre.
                    non tirare troppo la ccorda,credimi,se andrai avanti così non riconoscerai la vera sheila.
                    un bacio

Sheila
                    Partecipante

Devo dire che comunque oggi sono stata me stessa in classe,e sai mi sono divertita,davvero.
                      Grazie di tutto un bacio

big-fish.jpg
                      A furia di raccontare le sue storie, un uomo diventa quelle storie. Esse continuano a vivere dopo di lui, e così egli diventa immortale.

tEKKA.
                      Partecipante

Un fischio e sono qui da te. Ho visto che abbiamo la stessa età :D

Sheila
                        Partecipante

Davvero? Mi fa piacere che qualcuno della mia età riesca a capirmi. :D

big-fish.jpg
                          A furia di raccontare le sue storie, un uomo diventa quelle storie. Esse continuano a vivere dopo di lui, e così egli diventa immortale.

tEKKA.
                          Partecipante

Davvero :D Se ti va puoi sempre contattarmi per email (:
                            (Non mi ricordo come si inserisce l’immagine,help!D :-)

Sheila
                            Partecipante

quale immagine? D: XD

big-fish.jpg

tEKKA.
                              Partecipante

Quella che appare sotto al topic che posti DD’:

Sheila
                                Partecipante

Quella che ho io di big fish? D: Vai su -profile- poi clicchi submit e poi c’è uno spazietto a destra con,quello per gli HTML,Vai su google maps ti cerchi un immagine e fai copia e incolla del link sullo spazzietto,però devi mettere il link tra queste due cose [img]scrivi link[/img] e poi sotto scrivi la frase

big-fish.jpg

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 17 totali)
                                • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
                                Scrivici su WhatsApp
                                Scan the code
                                Ciao!
                                Ti ricordiamo che il servizio è attivo il martedì e il giovedì dalle ore 14:00 alle 17:00.
                                Come possiamo aiutarti?