• Questo topic ha 51 risposte, 10 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 12 anni, 2 mesi fa da marco_95.
Stai visualizzando 7 post - dal 46 a 52 (di 52 totali)
  • Autore
    marco_95
    Partecipante

poi come carattere e una perosna molto brava, dolce, umile, altruista un po uan testa di cazzo e combina un po di casini, un po bimbo ha semrpe voglia di uscire e di divertirsi e di non combinar eun cazzo! quando io invece ho un pokino di piu la testa a posto e lavoro anke! vabbe ora vi diko anke un altra kosa dove lui e stato molto cairno e quindi so ke la nostra cmq se è amicizia e un amicizia molto vera .. pratikamente io e lui ci offriamo spesso magari una mangiata fuori, il eglato ,le sigarette un aperitivo gioki vabbe di tutto no magari una volta offrio una volta lui magari ci facciamo dei regali reciprocamente( cosi si dice no ?) se sbalgio correggetemi :) CMQ lui roa vuole andare a ved una partita molto importante che ci sara tra un po pero i biglietti costano un pokino sui 70 euro a biglietto e lui ovviamente non lavorando non ha molto cash io invece si e lui mi ha kiesot se andaov cn lui pero prima di prend il biglietto mi ha detot di asp che lui deve mett i soldi da parte prima ke finiscano i biglietti e quindi di non rpenderlo ankjjora ke nn e sikuro ke lui rieska a prenderlo.. e io li mi sono offerto di prenderglielo io per lui e mi ha assolutamente detot di no me l ha proibito dice che 70 euro siano troppi ! io avbbe cocciuto sono andato e ne ho comprati due per me e per lui l ho kaimato e gli ho detot ke aveov una cosa da dargli ci siamo visti e gli ho dato il biglietto lui sè non proprio arrabbiato pero me l ha ridaot e mha detto che glielo do quanod lui trova i soldi per pagarmelo xche non vuole che spenda tutti sit soldi per lui … :) vi rendete conto e tanto teneroooo hihihi minchia vi giuro non cpaisco che mi succeda io nn eor cosi e mi sciolgo solo per lui e di piu che con le femmine.. pur cmq frequentandole molto e mi piacicono anke molto ma non quanto lui… vabbe poi cmq siamo molto timidi e vergognosi tutte e due pero anke in giro spesso ce il momento che ce ne freghiamo e magari ci abbracciamo ci diamo amagri un bacino sulla guancia o cmq ci tokkiamo molto non le parti intime pero il corpo in se ci sfioriamo ecc ecc e anke davanti agli altri cioe fregandocene di tutto e tutti! pero bho non riusciamo aaprlarne e quindi io a capire se ci sta o no io penso di si ma non ho la certezza! e quindi ho la mente peina di domande di dubbi e senza risposte e quesot mi distrugge! :( perke io sinceramente non cerco sesso con lui ma piu ke altro io vorrei baciarmelo , abbracicarmelo magari dormirci assieme l uno vicino all altro am senza fare nulla .. cioè cpaite non è il sesso che vorrie da lui ma un rapporto sincero e puro :)

marco_95
      Partecipante

hhihihi sono proprio cotto marcio vero? :)

Volontario
        Moderatore

Ciao Marco,

ci fa piacere di esserti stati utili :-), ci hai raccontato più dettagli e abbiamo capito meglio la tua situazione. Quindi il tuo amico sembra interessato a te, no? Come mai hai ancora così tanti dubbi? Forse i dubbi sono riguardo a quello che provi tu?

Parlando del tuo miglior amico ci fai capire che hai anche altri amici, li frequentate insieme o esci da solo con loro? Andate a scuola insieme ci hai detto, ma anche davanti ai compagni non avete problemi a darvi qualche abbraccio?

Hai mai avuto una storia seria con una ragazza? Ed il tuo amico?

Facci sapere i tuoi pensieri. Tanti sorrisi :-) :-) :-)

marco_95
          Partecipante

eccomi… allora i miei dubbi sono che si succeodno sti episodi ma poi il gg dopo si fa finta di nnt come se nn fosse mai successo.. e quindi non so se gli e piaciuto o no? o se ci puo stare! e poi se ci stasse come parlargliene? cmq si abbiamo molti amici e spesso usciamo in compagnia d’altri e cmq si siamo molto timi e vergognosi am speso riusciamo a sbatterne e spesso tra noi cmq anke nel gruppo cerkiamo l uno all altro l approccio fisico …sisisi io ho avunto abb esperienze e da qualek mese sono uscito da una storia di un annetto e qualke kosa non ricordo proprio ebne XD lui invece pochissime da quando lo conosco non se mai fidanzato … e si è solo baciato con due ragazze ma poi nient’altro nè piu viste… e qua fors emi fa un po pensare…. pero bho non ne parliamo di queste cose accadutte e quindi non si sa ebne non si cpaisce bene da aprte sua se c’è un attrazzione veros di me , o se ce un sentimento o chissa cosa….

atlas
            Partecipante
              wrote:
              ok ora vedo ah e scusate se scrivo male ma sono un po dislessico e vedo poco XD e nn ho neanke gli okkiali addosso quindi scrivo un pokino male sorry :)

Non preoccuparti, riusciamo a capire quello che scrivi, però magari mettiti gli occhiali così sforzi meno gli occhi… ;)

Mi fa piacere che il tuo amico (come si chiama?) non si approfitta di te e che la vostra amicizia sia così equilibrata, è davvero bello ed è una cosa preziosa.
              Le tue spiegazioni sono chiare, come avevo scritto sopra l’affetto reciproco che voi provate è così forte da esprimersi anche fisicamente. Tu stesso dici che non ti interessa tanto il sesso quanto il contatto, quindi è proprio una questione affettiva prima di tutto.
              E probabilmente sei bisessuale, ecco spiegato perché non ti dispiace nemmeno il lato sessuale. Insomma, sei “cotto marcio”, come scrivi anche tu. :-)

Per quanto riguarda il parlarne, basandomi su quello che ci hai spiegato direi che i gesti valgono mille parole, non pensi?
              Evidentemente lui prova per te le stesse cose, dato che non ti respinge e apprezza e condivide quello che fate assieme, quindi perché cercare spiegazioni a parole?
              State bene assieme, approfittate dei momenti che condividete e per il momento comunicate con gli occhi e i gesti. Pian piano troverete anche il coraggio di parlarne, ma non è necessario forzare la cosa se il tuo amico è intimidito e non se la sente di farlo.

Volontario
              Moderatore
                wrote:
                wrote:
                ok ora vedo ah e scusate se scrivo male ma sono un po dislessico e vedo poco XD e nn ho neanke gli okkiali addosso quindi scrivo un pokino male sorry :)

Non preoccuparti, riusciamo a capire quello che scrivi, però magari mettiti gli occhiali così sforzi meno gli occhi… ;)

Mi fa piacere che il tuo amico (come si chiama?) non si approfitta di te e che la vostra amicizia sia così equilibrata, è davvero bello ed è una cosa preziosa.
                Le tue spiegazioni sono chiare, come avevo scritto sopra l’affetto reciproco che voi provate è così forte da esprimersi anche fisicamente. Tu stesso dici che non ti interessa tanto il sesso quanto il contatto, quindi è proprio una questione affettiva prima di tutto.
                E probabilmente sei bisessuale, ecco spiegato perché non ti dispiace nemmeno il lato sessuale. Insomma, sei “cotto marcio”, come scrivi anche tu. :-)

Per quanto riguarda il parlarne, basandomi su quello che ci hai spiegato direi che i gesti valgono mille parole, non pensi?
                Evidentemente lui prova per te le stesse cose, dato che non ti respinge e apprezza e condivide quello che fate assieme, quindi perché cercare spiegazioni a parole?
                State bene assieme, approfittate dei momenti che condividete e per il momento comunicate con gli occhi e i gesti. Pian piano troverete anche il coraggio di parlarne, ma non è necessario forzare la cosa se il tuo amico è intimidito e non se la sente di farlo.

ciao Marco! Condivido la risposta di Atlas, le parole e le spiegazioni verranno spontaneamente quando sarà necessario…
                Sorrisi :-) :-)

Volontario
                Moderatore

Caro Marco,

vedi tu, se però non riesci nella situazione attuale a vivere serenamente nell’attesa che il tutto si chiarisca e ti crea disagio, forse è meglio che tu prenda
                  la decisione di parlare apertamente di quello che vi sta succedendo chiedendo delle risposte precise.

Devi comunque essere consapevole che c’è il rischio che si rovini l’amicizia ma potrebbe anche
                  rafforzarsi e collocarsi nella giusta dimensione.

Rifletti e facci sapere.

Un Sorriso
                  :-)

Stai visualizzando 7 post - dal 46 a 52 (di 52 totali)
                • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
                Scrivici su WhatsApp
                Scan the code
                Ciao!
                Ti ricordiamo che il servizio è attivo il martedì e il giovedì dalle ore 14:00 alle 17:00.
                Come possiamo aiutarti?