• Questo topic ha 79 risposte, 10 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 11 anni, 11 mesi fa da rosatriste.
Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 80 totali)
  • Autore
    rosatriste
    Partecipante

Non ci riesco provo invidia per lei non e giusto mi sento un mostro sento la voglia di lui e sono triste non ci riesco a sopportare il peso di questa cosa :'(

cicciricci
      Partecipante

Ciao Rosatriste,

mi sono persa qualcosa? Mi spieghi il tuo post?

Un abbraccio!!! :-)

Volontario
        Moderatore

Ciao rosa!
          Calma, calma. Ancora una volta usi questa parola “mostro” come mai? Ti assicuro che non lo sei!

“non ci riesco a sopportare il peso di questa cosa :'( “
          Hai mai provato a parlare con lui di queste cose che provi? Lui che ne pensa? E’ in questi casi che ti dice che dovresti vivere la tua vita da ragazza?

a presto rosa!!
          speriamo la giornata oggi sia migliore! :-)

rosatriste
          Partecipante

Non riesco a parlargli seriamente quando sto con lui ho una gran voglia di abbracciarlo e scordo tutto e si in questi casi anche se non lo sa mi dice di viver la mia vita…sono cosi stanca di me e di questo mio amore avrei dovuto fermare tutto prima che nascesse in me la falsa speranza di un futuro con me :'(

Volontario
            Moderatore

Ciao Rosatriste,

capisco che ti possa sentire scoraggiata in questo momento, ma mi sembra anche che tu voglia comunque essere attrice protagonista della tua vita, no?

Non ricordo cosa tu faccia nella vita: studi? Lavori?

Hai dei progetti per il tuo futuro?

Tornando alla tua storia con il tuo lui, se riuscissi a “parlargli seriamente” cosa gli diresti?

Tanti sorrisi e a presto :-)

rosatriste
              Partecipante

gli direi …non lo so ho il terrore ….non studio sto cercando un lavoro

Volontario
                Moderatore

Cara, non scoraggiarti, se non è il momento di modificare nulla lascia che le cose facciano il loro corso, le soluzioni arrivano quando è il momento giusto.
                  Come ti hanno detto altri volontari, non sentirti un mostro, davvero, non lo sei.
                  Se certi pensieri ti terrorizzano trova un modo per distrarti, se sarà necessario affontarli devi prima essere tranquilla.
                  Non isolarti però, cerca un momento di scambio con gli amici, anche senza confidare cose private è sempre rigenerante.
                  Come trascorri le tue giornate?
                  ciao cara, sorrisi :-) :-)

rosatriste
                  Partecipante

le trascorro un po a casa un po leggo ( adoro leggere mi fa stare davvero bene)….ora se infiltrato un altro problema…con lui….dice : magari se cresci sentirai il bisogno di avermi DENTRO di te …. e sottolineo dentro per far capire che mi vuole in quel senso e io cavolo non ci riesco ho troppa paura ma perche i sentimenti non contano piu? è cosi necessario fare sesso? sarò pazza ma per me non è una cosa fondamentale

Volontario
                    Moderatore

Cara Rosa,

no, non è necessario fare sesso e i sentimenti devono contare ancora!
                      ma vedi a lui non interessano tanto i sentimenti, a 51 anni con due figli grandi, sicuramente ha già dato e ricevuto quanto gli è necessario.
                      Per lui il “giovanilismo” non è di sentimenti ma di sesso con una ragazza che ha l’età di sua figlia minore.
                      Cara Rosa non devi essere triste. Convinciti che siete due persone diversissime e sotto l’aspetto sentimento/sesso lui è molto molto molto lontano da te, più degli oltre trent’anni che vi dividono.
                      Rosa, ti è capitato per caso questo signore, che finora non ti ha trattato male, anzi, ma che ora sta diventando sempre più infido, ti ha creato un sacco di problemi, con il tuo modo di essere e di pensare non c’entra nulla, cosa aspetti a convincerti che tutto quello che oggi vedi di positivo è una bella cornice a un brutto quadro?

Prendi la decisione di non vederlo più. Soffrirai, ma sarà anche l’inizio di una vita all’aria pura, senza sotterfugi, comprimessi, tornerai a guardare la tua bella famiglia senza il pensiero che la stai tradendo e non ti sentirai più un mostro.
                      Sei in gamba, coraggio !!!

Con tanto affetto, tanti Sorrisi.
                      :-) :-) :-)

rosatriste
                      Partecipante

ho tanto male come faccio a lasciarlo ho detto che la volta che lo lascai fu peggio della fine del mondo stavo male :( aiuto :(

Volontario
                        Moderatore

Ciao Rosa Triste, la cosa migliore credo che sia capire cosa vuoi fare. La situazione che stai vivendo ti addolora, e la possibilità di interrompere ti getta nello sconforto. Cosa ti aspetti da questa storia? Prova ad immaginarla tra un mese, tra sei mesi, tra un anno…come pensi che potrà procedere?
                          Se deciderai di interrompere sarà doloroso. Ma anche in questo caso, prova ad immaginare il futuro.
                          Ti senti legata, e non esci a cercare altro.
                          Forse, nonostante ti può sembrare impossibile, è proprio la tua famiglia che ti può aiutare.
                          Te lo dico come genitore, qualsiasi sia la grandezza del problema di un figlio, qualsiasi sia il dolore e la preoccupazione che può generare, un genitore è sempre pronto a cercare una soluzione ed appoggiare il figlio in un momento di debolezza, per sostenerlo. Sei giovane, confusa, e forse indifesa. La famiglia ha questa grande forza, interviene dove i figli hanno ancora bisogno. Concedi loro questa possibilità, l’amore è una forza enorme, che supera e guarisce tutto.
                          Un abbraccio.

rosatriste
                          Partecipante

posso dirle da figlia GRAZIE MAMMA…le dico così perchè non riesco ad affrontare questa cosa con i miei temo che il dolore sarebbe troppo grosso …ma voglio fare come mi ha detto un altro volontario ..far sgonfiare tutto questo e provare a dimenticarlo in effetti non posso lasciarmi abbattere da un amore impossibile anche se spesso ho paura di non farcela ..e voglio farvi leggere cio che ha scritto oggi lui…

lui ha detto_

allora….vediamo se riesco a spiegarmi.

Noi due non ci sposeremo mai. Né conviveremo mai.
                            Quindi mi chiedo sempre più spesso e con più angoscia…..che cosa ci stiamo a fare.
                            Cosa ci stiamo a fare se Tu non puoi nemmeno dire che esci con me, e devi inventarti storie !

L’analisi logica della nostra situazione DI FATTO è che tutti e due, uno con l’altro e l’altra con l’uno, ci attraiamo sessualmente(ok lo ammetto lui mi attira anche sessualmente ma non riesco ad aprirmi completamente ) e ci attraiamo come persone a 360° Giusto?
                            Ma ci fotte la differenza di età.

Quindi, se quando ci vediamo nemmeno riusciamo a dare sfogo alla nostra attrazione………CHE CAVOLO CI CONTINUIAMO A VEDERE?

Io poi avevo pensato di “stimolarti”, sperando che qualche “scossa” ti servisse per crescere, per pensare a TE. Ma apprendo che sei sempre la stessa ragazza sola e senza orizzonti…..(non sono sola odio quando me lo dice, conosco solo poche persone che posso farci .
                            QUESTA COSA MI RATTRISTA MOLTISSIMO PERCHE’ IO TI VOGLIO BENE E VORREI CHE TU TI PERSUADESSI CHE DEVI FARE QUALCOSA PER TE………
                            baci, mia cara!

ecco e poi sono esplosa in lacrime fino a stare male …e abbiamo parlato ma sono sempre triste

Volontario
                            Moderatore

Ciao rosa,

Piu che la differenza di età, il problema piu grosso è che lui sia di un’altra.
                              Probabilm ti stai rendendo sempre piu conto che la cosa non ti fa stare affatto bene.
                              Poi c è un’altra cosa: ha senso pensare al futuro (non conviveremo mai…) ma soprattutto devi pensare al tuo presente, a star bene ora, prima di tutto con te stessa, prendendo anche alcune scelte difficili.

Coraggio :cheer:

rosatriste
                              Partecipante

io spero sempre vivamente di riuscire e star lontana da lui anche se il cuore mi fa male…

rosatriste
                                Partecipante

ME LO HA SCRITTO LA MIA AMICA E LUI MI HA DETTO CHE IO E LEI SIAMO ROMPI PALLE…..HA RAGIONE LEI E IO CRETINA A DIFENDERE LUI :(

linda io non sono una pazza come pensi tu ho solo paura che quel maniaco abusi di te . tu lo ami ma lui NO non lo dico con cattiveria ma per farti capire che dare a lui anche la tua verginità non lo farà innamorare di te ma gli darai la via libera per abusare del tuo dolce corpo solo per un suo schifoso e morboso desiderio sessuale..linda tu una volta mi hai detto che per te i sentimenti sono importanti e che ti saresti donata anche carnalmente all’uomo che avresti amato e che ti avesse amata..ora dimmi lui ti ama?? no dolcezza lui non ti ama lascialo prima che tu soffra ancora io lo so che stai male ..ricordi quando ti ho consigliato di lasciarlo? tu mi dicevi che piangevi per lui è feci bene a dirti cosi lui non merita neanche i tuoi baci che tu con amore gli dai … è un porco schifoso io gli auguro tutto il male possibile, perché io so che hai sofferto molto prima di lui e questo suo volerti schifosamente solo per sesso mi fa schifo, pensaci non ti merita abbandona questo amore prima che tu ci stia più male ti prego. ok non parlarmi ma ascolta io dico questo per te quello che tu vedi è solo una bella cornice ad un quadro orrendo e io so che tu non sei superficiale…ti adoro mia amica non sei affatto un mostro lo è lui che illudendoti ti fa del male …ora mia dolce amica io vado spero che mi risponderai ti adoro tanto ciao :”)

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 80 totali)
                                • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
                                Scrivici su WhatsApp
                                Scan the code
                                Ciao!
                                Ti ricordiamo che il servizio è attivo il martedì e il giovedì dalle ore 14:00 alle 17:00.
                                Come possiamo aiutarti?