• Questo topic ha 79 risposte, 10 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 11 anni, 11 mesi fa da rosatriste.
Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 80 totali)
  • Autore
    Volontario
    Moderatore

Hai un’ amica vera, che ti dice le cose con sincerità e affetto.
      sei molto fortunata,
      perchè non organizzi qualcosa con lei e per lei…
      butta fuori tutta la tua voglia di amare con le persone che lo meritano e per le quali tu sei veramente importante.

Vedrai le cose diversamente, con un sorriso,
      resterà difficile distaccarsi dal sogno
      di essere amata come ti immaginavi tu con questa persona ma ti accorgerai che non manca davvero molto per incontrare la persona giusta con la quale davvero costruire qualcosa di bello e importante.

corri, vivi sorridi, è vicino
      … :kiss: e aspetta solo di essere trovato. (da te)

:-)

rosatriste
      Partecipante

o magari potessi passare il mio tempo con lei ma lei è di napoli…e …sta per sposarsi con un uomo …beh anche lui ha…50 anni…si si è incredibile ma lei è stata fortunata ci siamo sostenute a vicenda da lontano ci avevo litigato per quel PORCO ma ora le voglio un mondo di bene e sono felice di averla come amica

Volontario
        Moderatore

Vuoi raccontarci la storia di questa amica?
          Che combinazione due amiche e due cinquantenni?, lei quanti anni ha?
          vogliamo proprio che ci racconti come le storie sono simili e perchè sono diverse?
          :huh: :blush: :huh:

rosatriste
          Partecipante

lei ha 20 anni e ha conosciuto lui un anno fa lui conviveva ma si è innamorato di lei e ha lasciato tutto per lei , ci siamo conosciute su FB ed è stata lei a raccontarmi per prima la sua storia e poi mi sono confidata io e ci siamo legate e ora lei mi sostiene è davvero un amica buona è leale

rosatriste
            Partecipante

è finita e mi sento vuota ma ok almeno smetto di piangere ogni sera…grazie del grandissimo sostegno che mi avete dato ve ne sono enormemente grata

Volontario
              Moderatore

Cara Rosa, hai fatto una scelta difficile, e dimostri di avere forza, non sarà facile nei prossimi giorni, ma resisti e pensa al tuo futuro, incontrerai persone più vicine a te e sarai una Rosa Felice.
                Noi siamo sempre qua, se vuoi farci sapere come vanno le cose.
                Sei una cara ragazza, riempi la tua vita di gioia…
                Grazie a te!
                Un abbraccio grande. :-) :-) :-)

rosatriste
                Partecipante

no io non ho forza è stato lui a lasciarmi solo perche la mia amica mi ha difesa..lui voleva denunciarla e questo mi fa orrore e quindi sento meno dolore preferisco difendere la mia amica piuttosto che essere succube di un amore che mi fa male …spero solo di dimenticare molto in fretta si guarirò spero presto

Volontario
                  Moderatore

Tutti noi volontari del Sorriso ti siamo vicini e tifiamo per te.
                    Tieni duro anche se sembra difficile, e se capitasse di mettere in discussione la scelta rileggiil diario di questi giorni,
                    continuiamo a starti vicini fino a ritrovarti RosaFelice!
                    :kiss:

rosatriste
                    Partecipante

grazie di puro cuore … ho pianto tutto il giorno ieri ma la cosa che mi fà rabbia è che ancora lui da la colpa a me se è finita D: e giuro avrei voluto prenderlo a ceffoni poi è arrivato un mio amico e ma fatta sorridere è ho passato una bella serata :)

Volontario
                      Moderatore

Ciao Rosa! :-)
                        La cosa migliore è proprio incontrare amici o fare qualcosa di bello…
                        Non cedere alle sue accuse, e non temere che possa denunciare la tua amica, resisti, smetterà.
                        Noi ti sosteniamo e siamo con te.
                        Abbracci :-) :-)

rosatriste
                        Partecipante

Sono pazza sono tornata con lui e sono sia triste che felice
                          Felice : riabbracciarlo e baciarlo mi fa stare bene
                          Triste: ogni tanti gli piglia di fare l’amore e mi fa sentire una merda solo perche non riesco a donarmi mi ha pure detto / facendo l’amore avresti la garanzia di non perdermi mai / D: stavo per dargli un pugno ma sono stupida e sono stata zitta
                          Solo che poi si comporta amorevolmente e mi coccola tanto e dice di non essere mai stanco di me e che il mio respiro e essenziale per lui e io ci credo e non potete capire io spesso penso che voglio scappare e adesso col dolore che provo lo farei solo per lui perche il mio cuore non sa stare senza lui …….si sono pazza ma sono anche innamorata che faccio ??(e sono pure ripetitiva perdonatemi )

Anonimo

ciao rosa,

è un po’ che non leggevo il forum ma mi ha colpito la tua storia.
                            Sarò un po’ dura e diretta però per me dovresti lasciarlo definitivamente perchè:

1) è sposato
                            2) non rispetta i tuoi tempi (io non starei mai con uno, per giunta così adulto, che mi spingesse a fare sesso se non sono pronta!)
                            3) veramente con la frase “se fai l’amore con me avresti la garanzia di non perdermi” ha veramente toccato il ridicolo (io il pugno gliel avrei dato!!) dato che nessuna garanzia esiste a questo mondo.

è vero che è difficile rinunciare a una persona se sei innamorata, ma questo qui proprio non ti merita e a mio parere è solo un furbo che ti fa soffrire!
                            non so gli altri utenti cosa ne pensino…

rosatriste
                            Partecipante

La pensano come te …qui il problema sono io sono io che non riesco a dire ti lascio quando lo feci una volta sono caduta nello sconforto e fu terribbile non so davvero che fare :(

Volontario
                              Moderatore

Ciao Rosa!

Ci racconti come è successo che vi siete rimessi insieme? Siete stati separati un po’ di tempo giusto, come stavi tu? Cos’è successo?

Tu cosa gli dici quando lui vorrebbe fare sesso? Cioè gli hai spiegato che non ti senti pronta e, insomma, le tue motivazioni?
                                Se l’hai fatto, e lui continua così, non c’è proprio niente da dire per poterlo “salvare”. Nel senso che un uomo così maturo non può non capire questa cosa. Le cose sono due: la capisce e continua cmq a stare con te, aspettanto che tu sia pronta; oppure non fa altro che spingerti, perchè quello che vuole dalla vostra relazione è questo. Bada, non esclusivamente, ma in fondo non nutre veri sentimenti per te.

Cosa ne pensi?

Tanti sorissi :-)

rosatriste
                                Partecipante
                                  wrote:
                                  Ciao Rosa!

Ci racconti come è successo che vi siete rimessi insieme? Siete stati separati un po’ di tempo giusto, come stavi tu? Cos’è successo?

Tu cosa gli dici quando lui vorrebbe fare sesso? Cioè gli hai spiegato che non ti senti pronta e, insomma, le tue motivazioni?
                                  Se l’hai fatto, e lui continua così, non c’è proprio niente da dire per poterlo “salvare”. Nel senso che un uomo così maturo non può non capire questa cosa. Le cose sono due: la capisce e continua cmq a stare con te, aspettanto che tu sia pronta; oppure non fa altro che spingerti, perchè quello che vuole dalla vostra relazione è questo. Bada, non esclusivamente, ma in fondo non nutre veri sentimenti per te.

Cosa ne pensi?

Tanti sorissi :-)

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 80 totali)
                                • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
                                Scrivici su WhatsApp
                                Scan the code
                                Ciao!
                                Ti ricordiamo che il servizio è attivo il martedì e il giovedì dalle ore 14:00 alle 17:00.
                                Come possiamo aiutarti?