• Questo topic ha 79 risposte, 10 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 11 anni, 11 mesi fa da rosatriste.
Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 80 totali)
  • Autore
    rosatriste
    Partecipante

Allora perprima gli mancavo e poi ha saputo che soffrivo ..ha detto dai dimentichiamoci la tua amica e io anche se sapevo che aveva torto gli ho detto ok dimentichiamoci di lei (ricordate mi aveva difeso ) per il sesso invece ammetto che a furia di provare me salita la voglia ma ho paura e sono confusissima avvolte mi fa capire che il sesso sarebbe una prova mia d’amore e avvolte no Dice che sono importante per lui anche senza far sesso @.@ poi avvolte crede che io non lo trovi attraente quando in realta mi attira tantissimo uff che follia …poi per adesso ha qualche problemino in famiglia perche sua figlia sta oer avere un altro figlio ed e un momento economicamente difficile per lui e anche se mi manca non voglio disturbarlo troppo…ma ieri era a mare con la sua lei e me salita una gelosia incredibile…so che non ho diritto di essere gelosa ma ovviamente non ho detto nulla ma sono stata male tutto il giorno a casa si sono preouccupati ma poi ho fatto finta di riprendermi mentre de tro piangevo …che situazione :(

Anonimo

sai che la tua storia mi ricorda un bel libro di flavia piccinni? si chiama “adesso tienimi”, te lo consiglio

rosatriste
        Partecipante

Lo leggeró amo leggere

rosatriste
          Partecipante

Ora che ho visto la trama preferisco di no perora sto legemdo libri per tirarmi su di morale questo é molto triste :(

rosatriste
            Partecipante

O cavolo oggi stavo rischiando di spiattellare tutto a mia madre D: ero esasperata

Volontario
              Moderatore

Ciao Rosa!
                Questi sentimenti che provi riguardo alla voglia/paura di fare sesso sono normalissime, per questo ti chiedevo se a lui le hai raccontate.
                Quando ti dice che non ha bisogno di sesso, ma poi spinge per farlo tu glielo fai presente? Ricordiamo che l’adulto, quello maturo, della situazione è lui.

Quindi lui è già nonno? Wow! Ti faccio una domanda un po’ particolare, ma forse necessaria. Cosa penseresti se tuo padre avesse una relazione con una ragazza della tua età?
                Anche voi avete dei problemi economici ci avevi detto, ma questo vi rende più uniti. Forse sono modi diversi di affrontare le cose?

Stavi per raccontare tutto a tua mamma, sicuramente perchè vedi in lei la persona che ti dà i consigli e ora sei molto molto confusa. La tua amica che sa di lui è quella che si era “intromessa” o è un’altra? Lei cosa ne pensa? Riesci a parlarne con lei?

speriamo che oggi vada meglio, facci sapere!
                tanti sorrisi :-)

rosatriste
                Partecipante

Certo ne parlo con lui ma spesso dic che sono io e il mio cervello a dover cambiare o non combiniamo nulla e boh io mi blocco mi mette in confusione .
                  Una volta ho fatto un pensiero su mio padre che si metteva con una piu giovane ma poi pensando bene non accadrebbe mai ama troppo mia madre vedeste come la guarda :’) ed e quindi impossibile ..per quanto riguarda i problemi economici si non dico che stiamo messi male anzi adesso ci stiamo riprendendo ma nel caso del “mio”lui mi ha sempre detto che se ha una relazione con me é per il fatto che con lei non si sentiva piu bene come prima e io per questo non mi sento una amante normale perche mi e sempre sembrato un uomo corretto solo che adesso e strano ..io non sono chissa quale bellezza ma ho le mie forme e altre cose diciamo al punto giusto che attirano i maschi ma non sono bella sono normale quindi quando mi sono sentita cortegiata da lui mi era parso un uomo sincero dolce e altro…ora ok non voglio dire che sia cosi stronzo da farmi male ma e cambiato l’ho detto avvolte mi fa credere che il sesso sia importante altre no e non so come reagire….si stavo per raccontare tutto a mamma ma per quanto io la ami e mi fida di lei ha una mentalita un po all’antica (non tanto ) ma ovviamente non penso che riuscirebbe a digerire una cosa cosi grande e non dire nulla a mio padre che al contrario penso mi butterebbe di casa e chissa quali altre catastrofi …no quella mia amica (sempre lei)non la sento piu ho paura che si inca….con lui di nuovo e lui mi lascerebbe quindi evito ma lei Sto arrivando! Che le voglio bene e che prima o poi le riparleró …sapete che si era sposata? Si ora sta insieme al suo uomo anche lui 50enne e sono felice ..e nulla oggi sono un po giu di corda ho tanta voglia di vederlo e stare tra le sue braccia voglia di baciarlo :(

rosatriste
                  Partecipante

Scusate qualche errore il mio cellulare corregge parole che non dovrebbe correggere e non corregge quelle che dovrebbe ! :P

rosatriste
                    Partecipante

Uff propio non ci riesco mi viene troppo da piangere questa giornata é stata merd…mi sono sentita tutto il giorno giu di morale piu il caldo che mi distrugge sembravo un fantasma
                      Ho tantissima paura non rissco a sorridere per piu di due secondi e ogni volta che penso che lui non e vicino a me scoppio in lacrime come adesso …mi sento solissima benche io sia circondata da persone amorevoli io mi sento sola e vorrei qualcuno che mi abbracci senza spiegazioni ma non ho nessuno
                      E l’unico che puo guarirmi e lui ma lui non c’e sempre e mi sento uno schifo terribile ho troppa troppa paura :(

rosatriste
                      Partecipante

Uff proprio non ci riesco mi viene troppo da piangere questa giornata é stata merd…mi sono sentita tutto il giorno giu di morale piu il caldo che mi distrugge sembravo un fantasma
                        Ho tantissima paura non rissco a sorridere per piu di due secondi e ogni volta che penso che lui non e vicino a me scoppio in lacrime come adesso …mi sento solissima benche io sia circondata da persone amorevoli io mi sento sola e vorrei qualcuno che mi abbracci senza spiegazioni ma non ho nessuno
                        E l’unico che puo guarirmi e lui ma lui non c’e sempre e mi sento uno schifo terribile ho troppa troppa paura

rosatriste
                        Partecipante

Grrrrrr e poi ecco una cosa che mi fa una rabbia immane lui pensa che io penso che lui per me sia uno svago :(ma come puo dirlo ? Io lo amo con tutto il cuore rischio di farmi scoprire dalla mia famiglia e altro e lui che pensa ??chensia uno svago D: sto impazzendo
                          Sarà il periodo merdosino che adesso sta passando visto che me lo ha appena detto ma un po di tatto puo averlo con me non sono un cane porca paletta!!!! Mi devo sentire dire ste cose e io cado ancora di piu nello sconforto e poi non mi chiede mai come sto mentre io mi glielo chiedo sempre insomma fanculo mi sento rincoglionita e vi prego scusate le mie espressioni poco educate ma ho una rabbia che devo far uscire e dire parolacce mi libera un po…e poi oggi apparte i mille pianti lontani dagli occhi dolci di mia madre in testa mi era ritornato quel triste pensiero di farla finita mi sono ripetuta tutto il giorno che era meglio la morte che una vita senza lui….o peggio ho fatto pensieri strani….a e poi volevo dirvi una cosa che un po vi schiferà allora : molto prima di conoscere lui una mia amica lesbica mi stava rimbambendo il cervello a farmi cambiare sponda ma non ci riusci una sera per sbaglio e per rabbia le dissi che mi piaceva il mio vicino di 40anni e lei si accese pazzamente cercandolo su facebook per far si che il mio vicino si invaghisse (solo sessualmente di me) e io all’inizio lo avevo come amico lei capi subito che era lui e comincio a parlargli di me in modo hot e quello giustamente essendo maschio gli si illuminarono gli occhi nel sapere che una 18enne fosse invaghita di lui ma non mi disse nulla subito e io ignara di tutto gli parlavo tranquillamente …la pazza che si chiama Marty gli diceva cose davvero oscene e un giorno dopo avermi fatto una testa quanto un mappamondo decidemmo di fare una conversazione a tre ,non lo avessi mai fatto,mi fece cadere nella sua desiderata trappola e io cretina ci cascai (ricordate avevo appena passato un anno di merda e in qui giorni pensavo solo a divertirmi anche sbagliando poi arrivó lui che un po da questa situazione voluta dalla pazza mi salvó)
                          E cosi io e il vicino cominciammo a parlare un po caldamente io non ero mai arrivata a fare certi pensieri su di lui ma dopo quella chat si…lei la mia amica Marty pensava di farmi del bene facendomi scaricare sessualmente ma non sapeva che ero vergine e mentre parlavo col vicino un giorno ,completamente di pura follia decisi di andare da lui presi una scusa e scesi tremante un po eccitata mi avviai e si era bello lui ma gia acceso nel vedermi .beh….dai avete capito io finta di niente sempre tremolante entrai neanche il tempo di entrare e chiudere che la sua lingua si fece largo dentro la mia bocca e io non ebbi il tempo di essere imbarazzata e tra baci e aimé toccatine varie pensavo di aver trovato uno svago per dimenticare il periodo nero …so di aver stupidamente fatto questa cosa e poi essere caduta tra le braccia di uno 50enne ma con R per me e diverso io lo amo con il vicino se mai fosse continuata sarebbe stata si una cosa viscida ma nulla di piu ma ringraziando il Signore e anche il mio lui finí tutto ..comunque dopo il primo incontro la mia amica pazza era felice credeva che io mi fossi concessa (povera illusa ) e dopo aver saputo che nulla avvenne cerco di combinare un secondo incontro(dal primo io ne ero uscita unpo rilassata anche se gia pensavo che sarebbe stato l’ultimo)ma lei era decisa e io essendo ancora confusa e mezza matta scesi di nuovo dal vicino …ammetto di aver sbagliato ancora ma fu davvero l’ultima volta anche se fu piu accesa e volgarotta della prima…mi vergogno di esser scesa da lui e di essermi fatta toccare in quel modo brrr mi vengono i brividi comunque vi racconto questo perche oggi dopo essermi detta che la morte era meglio avevo stupidamente pensato che per spirito di vendetta sarei scesa da lui per farmi togliere la verginita ma per fortuna mia sorella felicemente mi abbraccio all’improvviso (era felice perche era stata promossa)e questo un po mi tiro su di morale…ah lui il mio lui (amo chiamarlo cosi) S a di questo mio essermi incontrata col vicino E ha capito che era un momento triste ..ma io parlando di quesfo non voglio essere compatita si me ne vergogno ma ero coscente di quello che facevo solo che non ero abbastanza forte da dire no ma comunque dopo questo mio interminabile parlare sento l’anima piu leggera :d

Volontario
                          Moderatore

Cara Rosa, fai bene a sfogarti, quindi non aver nessun problema a farlo… La tua “amica” è ancora tale? Ciò che sicuramente non deve accadere è farti trascinare in cose che a te non interessano (incontro con il vicino 40enne).

Volevo quotare due parti del tuo messaggio che mi sembrano molto importanti:

Quote:
                            mi sento solissima benche io sia circondata da persone amorevoli io mi sento sola e vorrei qualcuno che mi abbracci senza spiegazioni ma non ho nessuno

Rosa è normale voler qualcuno al proprio fianco! Oltretutto questo “isolamento” deriva dal fatto che la tua relazione è tutta fatta di segreti e bugie con chi ti vuole bene…ecco perchè ti senti solissima…per di più…

Quote:
                            E l’unico che puo guarirmi e lui ma lui non c’e sempre e mi sento uno schifo terribile ho troppa troppa paura

Non è affatto vero! Lo so che è difficile crederlo, quando si ha perso la testa per qualcuno, ma non è l’unico che ti trova attraente, non è l’unico che potrebbe piacerti e potrebbe volere una relazione con te, ne sono sicura :-) Inoltre lo dici tu stessa: lui non c’è sempre. Io direi piuttosto che ogni tanto c’è e che te lo devi far bastare. Ma perchè?

Volevo chiederti: il tuo ex, che ti ha così ferita, quanti anni ha? In generale i ragazzi intorno alla tua età non ti piacciono? C’è qualcosa in loro che non ti attira?

Ora come stai comunque?

tanti sorrisi Rosa!!! :-) :-) :-)

rosatriste
                            Partecipante

Ora sto cosi cosi ho appena finito di vedere in film che adoro..il mio ex ha 19 anni ed e uno stupido immaturo ogni volta che vuole provarci con me combina qualcosa che mi infastidisce ecco il motivo per cui vengo attratta da persone molto piu grandi giuro ogni storia avuta con un coetaneo e finita a schifio e sono stanca certo ora non posso vantarmi nemmeno ma se mai dovessi innamorarmi Di un altro io spero sia di un eta veneranda per me l’eta non conta certo non dico di voler un 70enne ma basta ragazzi della mia eta o sono io che li attiro troppo idioti o non sono brava a cercare ma dato che tra 50enni attraenti 40enni ben messi mi Sa Che resto su questa linea!!!!comunque benché adesso io non voglia innamorarmi di altri ne giovani ne adulti cercheró di parlare con lui per risolvere un po la cosa perche sono stanca di sentirmi oppressa da questo amore …la mia amica marty non la sento da un bel pezzo non mi spiace perche ogni volta che parlavamo lei ci provava con me o voleva farmi cadere tra le braccia di altri quindi meglio non sentirla!

Anonimo

rosa, sai cosa farei se fossi in te? cambierei aria per un po’. hai mai pensato di fare un’esperienza all estero? che ne so, come ragazza alla pari? cosi potresti riflettere con piu distacco su cosa vuoi veramente e crescere senza x forza avere in mezzo mamma, papà, fidanzati vari, amiche dubbie.
                                secondo me dipendi troppo dagli altri e, spero non ti arrabbi, per me in fondo continui questa storia solo perchè speri che finisca come quella della tua amica di napoli che s è sposata con il 50enne. ma lei è l eccezione, non la regola.
                                cmq come la gente non deve partire per forza coi preconcetti (“è troppo grande x te” etc etc) anche tu non devi partire coi preconcetti al contrario, ossia pensare che tutti i tuoi coetanei siano immaturi e stupidi solo perchè te ne sono capitati un paio pessimi. il mondo è grande x fortuna.
                                certo, se preferisci gli over 40 fai pure, il problema è che a quell’età difficilmente sono liberi e non è bello

rosatriste
                                Partecipante

O si spesso mi é capitato di volerandare via ma ripeto con la mezza mentalità di mia madre dubito che io possa andare via poi con soldi un po scarseggianti dove voglio andare ma ammetto che si ho spesso pensato che mi sarebbe finita come alla mia amica di napoli ma la colpa da do a luo che mi ha riempito la testa di belle parole e io da cretina innamorata gli ho creduto e no non mi arrabbio penso anche io che dipendo dagli altri ed e triste mi sento spesso disorientata in questo mondo non ho la macchina non lavoro non faccionulla sono in effetti una nullita forse anche per questo mi. Sono rifugiata tra le braccia di lui dopo l’innamoramento e mi sento cosi frustata che vorrei urlare e spaccare tutto come dice mia nonna sono sempre stata troppo coccolata e che come edward ma i di forbici io sembro una disadattata che si puo vivere nel mondo ma solo se in compagnia e aiutata pensate che razza. Di schifo in cui mi trovo :(

Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 80 totali)
                                • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
                                Scrivici su WhatsApp
                                Scan the code
                                Ciao!
                                Ti ricordiamo che il servizio è attivo il martedì e il giovedì dalle ore 14:00 alle 17:00.
                                Come possiamo aiutarti?