• Questo topic ha 79 risposte, 10 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 11 anni, 11 mesi fa da rosatriste.
Stai visualizzando 15 post - dal 61 a 75 (di 80 totali)
  • Autore
    rosatriste
    Partecipante

L’unica cosa che spero avvenga presto sia il non soffrire per lui ovviamente non posso farlo da un momento all’altro ma voglio liberarmene al piu presto

Volontario
      Moderatore
        wrote:
        L’unica cosa che spero avvenga presto sia il non soffrire per lui ovviamente non posso farlo da un momento all’altro ma voglio liberarmene al piu presto

E’ quello che ci auguriamo tutti :-)

rosatriste
        Partecipante

Grazie di cuire del grande sostegno

rosatriste
          Partecipante

Sapete lui mi aveva detto di rimare amici e io avevo accettato…no non amici comuni amici di letto e oggi lui era eccitato e io ho provato a fare la poco di buono a parole si intende e lui era felice poi abbiamo cominciato a litigare perche io non farei mai una cosa a tre con chicchesia e ha detto bene visto che la pensi cosi addio ora sono libero di farmi chi voglio e io non ho piu risposto poi ho mandato una email dove dicevo :

Sai cosa é ?
            É che io ringraziando Dio non saró mai la troia che ti sarebbe piaciuto che io fossi e anche se cio provato ho fallito perche il mio amore per te sarà per sempre piu importate di ogni altra cosa mi spiace che tu non lo capirai mai e penserai col pisello e ti auguro solo di non pensarmi mai piu mi fa orrore sapere che io ti eccito e basta e non mi importa quale troia (escludendo la tua compagna) ti scoperai , amare di questi tempi é ancora la cosa piu bella del mondo e io faró finta che tu non sei l’uomo che mi ha detto ; adesso sono libero di scoparmi chi voglio .
            Ma penseró che sei l’uomo che una volta in chiesa a Cefalú ha detto davanti a Gesù io ti amo davvero ….addio E tranquillo io non penseró mai che sei un porco hai solo questo pensiero e lo rispetto infatti il mio ricordo falso lo conserveró per ricordarti dignitosamente cosi come ti ho conosciuto

E ora aspetto la sua risposta e poi ho chiuso davverp e cercheró di non piangere

Volontario
            Moderatore

Forza Rosa.
              L’email che hai scritto fa capire che nonostante tutto tu vuoi preservare il ricordo di quest’amore…che però ormai è stato rovinato. Beh fai bene, ma fai bene anche a non volerlo nemmeno più sentire nominare. Oggi si è rivelato per quello che è davvero, per quello che io un po’ avevo temuto che fosse fin dall’inizio…

Ora sta a te prendere davvero le distanze e cercare di non piangerlo, perchè non ne vale la pena!!

:-)

rosatriste
              Partecipante

Si saró forte perché ho finalmete capito e si un po ho pianto e poi mi ha chiamato un amico ed e tornato il sorriso ora mi sto sentendo con lui su skype sono stra felice di farmi due risate con lui :)

rosatriste
                Partecipante

Presa da un impeto di follia pura e per far si che io non abbia piu voglia di vederlo ho inventato una storia che ho raccontato a mia sorella : le ho detto che mi vedevo ccon uno di 36 anni che era divorziato con due bimbi piccoli e lei ovviamente e giustamente se incavolata nera ma non dirà nulla solo che non mi parlerà mai piu e mi ha rinfacciato la storia di un nostro parente che si era lasciato con la moglie per stare con una piu grande di lui e nessuno gli ha mai piu parlato per sempre ed e morto senza che nessuno andasse al funerale…ecco é stata un po crudele a dirmi questo ma ho voluto dirgli questa bugia cosi che io non abbia mai piu la voglia di incontrare di nuovo lui e punirmi per il male silenzioso che avevo fatto alla mia famiglia e finalmente anche se dolorosamente rinunciare per sempre a lui e ok ho perso il bene di mia sorella ma auguro che possa capire e ritornare a volermi bene

Volontario
                  Moderatore

Ciao Rosa!
                    Non credo che tua sorella non ti parlerà più, probabilmente non si aspettava proprio questa tua rivelazione ed ha reagito un po’ così d’istinto.
                    Ora come ti senti? Pensi che questa cosa ti aiuterà a non sentirlo più?

tanti sorrisi! :-)

rosatriste
                    Partecipante

Sinceramente non so se mi aiuterà ma almeno adesso che Sa Una mezza verita mia sorella guardandola e se mai dovesse capitare che lui voglia vedermi io posso dire di no con decisione e sto male sinceramente dalle risate col mio amico ai pianti assurdi di ieri sera fino alle tre di notte perche lui aveva risposto al mio messaggio dicendomi stronza vaffan… E oggi sono stata tutto il giorno a letto piangendo maledicendolo e mangiando un solo gelato infatti mi sento ancora debole e non ho voglia di fare nulla apparte piangere :(

Volontario
                      Moderatore

Ciao Rosa,

respiriamo il sottile profumo di questo bel fiore mentre ci fermiamo a vedere cosa capita tra due esseri innamorati. Quando c’è amore si vorrebbe incontrare il compagno o la compagna in ogni occasione, questo interesse è reciproco, non c’è amica, fratello, parente, mogli, figli che frenano. Questo perchè ci si sente in sintonia spirituale e affettiva col compagno, perchè si capisce che questa vicinanza ci fà crescere, ci porta idee creative, positive, ci apre a temi che in noi sono ancora indefiniti e sospesi, perche ci guida a sogni e orrizzonti cocreti.

Se si è raggiunta una certa consapevolezza della vita umana non è l’assenza o la presenza ossessiva del sesso che dà pienezza al rapporto amoroso ma la sensazione di crescere con e per esso,di esplorare altri lidi, la certezza di avere accanto un compagno che non ci abbandonerà nella sofferenza e nelle difficcoltà.

Ora, per quanto ci scrivi, sembra che in questo momento tu non ti trovi in questo stato col tuo lui. Senti le differenze di età, di desideri, di disponibilità e l’assenza di un futuro; la necessità di agire nascosta, l’impossibilità di parlare del tuo amore con chi ti vuole e ti ha voluto sempre un gran bene. Ti dai colpe e accetti sofferenze gratuite, questo credo non giovi alla tua personalità.

Tutto ciò ti può essere spiegato meglio da un analista o da un psicologo in 4 incontri, in 4 parlari, così come semplicemente faresti con un fisioterapista per sistemare un caviglia dopo una storta. Credo che questi incontri, dove puoi scambiare le tue opinioni, ti offriranno più certezze allontanando la solitudine che tu ora vivi e che è propria della tua età e del tuo mondo che ora a me sembra un pò chiuso. Dai più spazio alla tua vita. Apriti al lavoro, all’assistenza, al volontariato, all’inconteo col tuo prossimo, a casi concreti. Limita i tuoi contatti virtuali e va incontro alla vita.

Ciao rosa, per natura profumata.

rosatriste
                        Partecipante

La cosa che mi fa male é si l’averlo perso ma odio il fatto che lui mi abbia trattata cosí insomma ok lui non sarebbe mai stato l’uomo della mia vita e ora posso ringraziare dio (avendo capito che razza di persona é )ma ho dentro di me una sete di vendetta e giuro non sono mai stata cosí arrabbiata con una persona se prima pregavo perche il signore dio gli dasse sempre felicità ora gli auguro di soffrire le mie sofferenze e vederlo cadere nella piu totale solitudine ho voglia di vederlo inginocchiarsi davanti a me e chiedermi scusa :(( non ne posso piu di stare col cuore attaccata a lui e il cuore é un muscolo che ragiona di testa sua non riesce a mettersi d’accordo col mio cervello che gia s a che non voglio mai piu sentire parlare di lui e si si io andrei da analisti psicologi ma come faccio a far cambiare idea al mio cuore?????? Uffffff sto morendo di caldo ieri sera le mie cugine mi hanno fatto una testa quanto un mappamondo dicendomi di conoscere due ragazzi uno si molto carino e un loro cugino ho riso un po ma poi tornata a casa sono crollata >.< ok ok per ora mi sento un po agitata vorrei cruciare quello stronzo e poi vorrei sparirmene e andare che so in un qualsiasi posto lontano da tutti Ok ho sclerato abbastanza ciao @.@

rosatriste
                          Partecipante

Sapete cosa odio adesso ??che da un paio di giorni io…beh….provo …aiuto mi vergogno a dirlo…isomma sono …come dire ho certe voglie >.< e se da un lato me ne vergogno dall'altro é come se mi liberassi da certe tristezze per giunta una mia amica mi ha detto hpche se voglio sfogarmi da sola conosce certi metodi e me liha detti giuro all'inizio ho riso ma poi li ho messi in atto e ....mi sono piaciuti quando le ho detto che sono andati a buon fine ha detto che ....ho avuto l'org....quello li sono arrossita come non mai e ho pensato che allora anche con lui io ho provato questa cosa ...sapete lui avvolte mi toccava e .....oddio perdonate ma sono completamente inesperta su ste cose ma volevo dirvelo perche mi sento pure confusa su questo fatto e da un po penso a lui e me un letto e oddio arrossisco e mi tocco e non so se essere arrabbiata o felice perche si mi piace ma se dovessi diventare troppo aperta a queste cose..o cielo non so neanche quello che sto dicendo AIUTO !!!!!!

Volontario
                            Moderatore

Ciao rosa…
                              è normale che alla tua età si abbiano “certe voglie”, la sessualità è una componente importante dell’età adulta.
                              Se ti saiuta a liberarti da certe tristezze allora è un buon metodo;
                              ma il senso vero del sesso è di spingerti verso un ragazzo giovane con il quale condividere tutto, anche questo, ma non solo questo :kiss:
                              L’importante è che tu non rimetta in discussione le scelte ponderate che hai fatto.
                              Non ti pare? ;)

rosatriste
                              Partecipante

E si di certo non mi emm tocco tutti i giorni ieri ero giu ma giu giu pensavo a lui e mi sono liberata …ma ammetto che non riesco a non pensare a lui ancora sento che lo voglio tantissimo

Volontario
                                Moderatore

Forse lo vuoi, ma non sai quello che ti perdi!

Ti nascondi dentro questo piccolo desiderio (ancora tiri :S e molli :S )
                                  per paura di affrontare la vita vera e la realtà!!!
                                  che ne dici?
                                  non potrebbe essere solo paura di vivere la tua?
                                  anzi, paura di diventare grande!
                                  Questa vecchia storia è la storia di una ragazza che crede di sentirsi protetta, nel rifugiarsi nell’impossibile ed egoistica storia di un uomo che gioca a fare il ragazzino invece di assumersi le serie responsabilità di una famiglia>: quella che ha e che ha voluto!

:ohmy:
                                  vogliamo che tu sia felice: veramente felice :-) per questo ti diciamo parole vere!

Stai visualizzando 15 post - dal 61 a 75 (di 80 totali)
                                • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
                                Scrivici su WhatsApp
                                Scan the code
                                Ciao!
                                Ti ricordiamo che il servizio è attivo il martedì e il giovedì dalle ore 14:00 alle 17:00.
                                Come possiamo aiutarti?