• Questo topic ha 79 risposte, 10 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 11 anni, 11 mesi fa da rosatriste.
Stai visualizzando 5 post - dal 76 a 80 (di 80 totali)
  • Autore
    rosatriste
    Partecipante

Sono un pazza schizzata ho appena acconsentito di vederlo solo per fare l’amore D: si penso che avvolte credo di avere paura di crescere e stare con un adulto mi faceva stare lontana da questo pensiero ma ora l’ho combinata grossa stavo troppo pensando a lui non piu tristemente non piu arrabbiata ma…….eccit… D: e lui pero mi ha mandato un mex io non gli avevo detto nulla tutto il giorno e puff e co che domani ci vedremo per farlo io io non so cosa sia successo nella mia testa ma ho detto si senza pensarci :s

Volontario
      Moderatore

Rosa bella…la vita è sempre un mistero, più si cerca di controllarla e più prende una direzione tutta sua…chi lo sa cosa succederà? Ogni situazione è un tassello nella propria esperienza, non esiste giusto o sbagliato. Spero tu sia felice.
        Sorrisi :-)

Volontario
        Moderatore

cara rosatriste,
          speriamo che nel breve giro di un giorno tu non diventi tristissima!
          d’altronde sembra che davvero che tu voglia incasinarti la vita oltre che le giornate!

perchè ti definisci pazza schizzata!
          fino a quando vuoi tirare e mollare?

👿

direi che dovresti iniziare un post con un titolo diverso!

Volontario
          Moderatore

Cara Rosa,
            non so cosa sia successo oggi. Personalmente spero che il tuo cervello ti abbia suggerito un post per annullare tutto. ;)
            Perché dico questo? Semplicemente perché non mi piace pensare che stai diventando un giocattolo di un 50enne vizioso e pervertito. 👿
            E non dirmi che hai ascoltato il cuore e non il cervello, perché è esattamente il contrario: il desiderio di vendetta, il dimostrargli che non hai paura di crescere, ecc., sono tutte cose che non c’entrano con il cuore.
            Poi, chi ha mai detto che si cresce accettando di fare sesso con uno che ti propone solo sesso e anche il sesso a 3, che è l’esatto contrario di qualsiasi sentimento? 👿
            Mah! Forse sono stata troppo “cruda”, ma comunque sia andata, spero proprio che impari a “inquadrare” questo bellimbusto e a cancellarlo dalla tua vita. :sick:

Un abbraccio e… :-) :-) :-)

rosatriste
            Partecipante

In pratica ho scritto un altro post sulla sezione sessualità …

Stai visualizzando 5 post - dal 76 a 80 (di 80 totali)
            • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
            Scrivici su WhatsApp
            Scan the code
            Ciao!
            Ti ricordiamo che il servizio è attivo il martedì e il giovedì dalle ore 14:00 alle 17:00.
            Come possiamo aiutarti?