• Questo topic ha 1 risposta, 2 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 11 anni, 5 mesi fa da Volontario.
Stai visualizzando 2 post - dal 1 a 2 (di 2 totali)
  • Autore
    Anonimo

SALVE A TUTTI IO NON SONO MOLTO ABITUATA A QUESTE COSE MA SONO ARRIVATA AL PUNTO DI SSCAPPARE DI CASA. SEMPLICE: LUI MI PICCHIA (IO 13 LUI 16 ANNI) MI INSULTA SENZA MOTIVO E MI MINACCIA DICENDO CHE MI PICCHIA SE NON FACCIO QUELLO CHE DICE. I MIEI GENITORI NON NE VOGLIONO SAPERE DICONO CHE SONO QUESTIONI NOSTRE E CHE NON NE VOGLIONO SEPERE NIENTE PERCHE COMUUNQUE NON CE LA FANNO PIU A PICCHIARLO E DIRGLI LE COSE OGNI VOLTA. SONO RICOPERTA DI LIVIDI ED ESSENDO PIU PICLA NON HO LA FORZA DI REAGGIRE. CHE DEVO FARE?
      p.s RIBADISCO CHE E SEMPRE LUI CHE MI PROVOCA O CHE CREA SITUAZIONI DI LITIGIO APPOSTA.
      GRAZIE ALLE RISPOSTE :(

Volontario
      Moderatore

:-) ciao Eugenia :-)

:-) b en v e n u t a :-)

hai 13 anni e tuo fratello 16!, ci racconti che tuo fratello ti picchia senza motivo e che i genitori considerano che sia un problema tra fratelli.

Vuoi raccontarci della tua famiglia in generale ,
        di tuo fratello … cosa fanno e da quanto tempo sei vittima di questi litigi?
        Ci parli di queste provocazioni e quali sono le situazioni di litigio che lui crea.

in attesa di conoscerti meglio …
        un sorriso :-)

Stai visualizzando 2 post - dal 1 a 2 (di 2 totali)
      • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
      Scrivici su WhatsApp
      Scan the code
      Ciao!
      Ti ricordiamo che il servizio è attivo il martedì e il giovedì dalle ore 14:00 alle 17:00.
      Come possiamo aiutarti?