Mio nonno sta per morire…

• Questo topic ha 9 risposte, 3 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 11 anni, 8 mesi fa da atlas.
Stai visualizzando 10 post - dal 1 a 10 (di 10 totali)
  • Autore
    BlackRose
    Partecipante

Ciao a tutti,ancora una volta ho bisogno del vostro aiuto e sostegno…
    Mio nonno materno sta male,è stato ricoverato all’ospedale per una settimana circa e ora l’hanno riportato a casa…
    Ha un tumore al cervello e uno a un polmone…e non si sa quanto tempo gli sia rimasto…mesi credo.Ma non lo so,non sono esperta…
    Sta male,io l’ho visto il giorno prima che lo ricoverassero e poi non sono più andata a trovarlo all’ospedale.E sinceramente…mi sento in colpa.Perchè ho continuato a vivere la mia vita tranquillamente facendo finta di niente,mentre lui soffriva come non mai.Ma il fatto è che avevo una paura immensa,che mi bloccava…
    I miei genitori e zii mi hanno raccontato che i primi giorni che stava all’ospedale voleva a tutti i costi andare in bagno…ma insomma non poteva,non si regge in piedi.E quindi tutte le volte che tentava di alzarsi dal letto,lo dovevano bloccare per evitare che cadesse.
    Ma lui non capiva che lo facevano per il suo bene e si arrabbiava con tutti.Ecco io avevo paura…perchè se fossi andata da lui e mi avesse chiesto una mano per alzarsi io avrei dovuto impedirglielo.
    Così ho sempre evitato di andare e per fortuna i miei non me l’hanno mai chiesto.Ora però devo andare,tra qualche giorno.E sono terrorizzata.Perchè lui soffre,sta male…e io non posso fare niente.Vorrei poter fare qualcosa,ma non posso…
    Vorrei che ci fosse un modo per farlo guarire…ma no,la medicina non ha ancora trovato una soluzione…
    Ma perchè,perchè è così ingiusta la vita?
    Anzi,dovremmo essere contenti che sta per morire,secondo la religione cristiana..perchè finalmente potrà stare con Dio..ma io non è che ci credo tanto a questa storia del Paradiso…
    Fa tutto così schifo…