Natale.

• Questo topic ha 4 risposte, 3 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 11 anni, 6 mesi fa da ScimmiaTek..
Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Autore
    ScimmiaTek.
    Partecipante

Sono l’unica a non sentire l’aria natalizia?
    Ma proprio zero,nemmeno se mi sforzo,quest’anno lo sento come una giornata normale.
    E voi,come lo vivete questo periodo natalizio?

Anonimo

Ciao lesa, bentornata nel forum, e ti capisco benissimo perché ti sei allontanata….
    Comunque e bello risentirti, e sentire che stai bene, in fondo e quello che conta più del resto…..
    Quest’anno il natale, per me e un po cosi cosi, perché nell’aria non ce quel profumo natalizio, e poi perché ancora non ho realizzato quel che volevo. Cioe dimostrare ai miei che sono cambiato.
    Buon natale lesa

A presto

Un forte e caro abbraccio a tutti.

ScimmiaTek.
    Partecipante

Ciao vadim,è un piacere risentirti.
    Io l’unica cosa che desidero per natale oltre alla tavoletta grafica :33 è passarlo con mio fratello,che nonostante lui abiti a 34 km da me non lo vedo da 1 mese e mezzo se non di più,e mi manca da morire.

L’originalità è morta. Ora,cio che è diverso fa moda. Che schifo.

avalon
    Partecipante
    Quote:
    ScimmiaTek.
    Sono l’unica a non sentire l’aria natalizia?
    Ma proprio zero,nemmeno se mi sforzo,quest’anno lo sento come una giornata normale.
    E voi,come lo vivete questo periodo natalizio?

a quanto pare, il periodo natalizio mette malinconia a tante persone… me compreso. io mi auguro sempre di andare avanti, pur tra mille difficoltà e le mazzate che la fine dell’anno mi hanno regalato :-(

si chiuderà una porta e si aprirà un portone?

un miracolo può accadere quando meno te l’aspetti

ScimmiaTek.
    Partecipante

Si aprirà in ogni caso,nemmeno se lo vogliamo.

Sarà che non c’è stata neve,sarà per l’ambiente circostante che on ha trasmesso,ma io di natale non sento niente.
    Speriamo in un 2011 decente..

L’originalità è morta. Ora,cio che è diverso fa moda. Che schifo.

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
Scrivici su WhatsApp
Scan the code
Ciao!
Ti ricordiamo che il servizio è attivo il martedì e il giovedì dalle ore 14:00 alle 17:00.
Come possiamo aiutarti?