- Questo topic ha 4 risposte, 4 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 13 anni, 11 mesi fa da
technOlesa____hs.
- AutorePost
- 3 Ottobre 2009 alle 22:20 #4241
technOlesa____hs
Partecipantenn ho mai sopportato i genitori di ale…
mai mai mai mai mai mai m a i M A I I I I !!!>.<
la prima volta ke sn andata a casa dei suoi xk dovevo conoscere ttt la famiglia io nn pensavo genitori zii cugini e nonniiii!!!
poi trovo ke i suoi siano 1 po trpp appiccicosi nei confronti di ale…e si impicciano molto della vita di ale ke cmq conduce cn me..qnd li ho incontrati mi hanno fatto il terzo grado:già ero in tensione cosi xk era la prima volta ke andavo a conoscere la famiglia del mio primo vero ragazzo,ankora mi mettevano in imbarazzo..penso ke molti di voi abbiano provato 1 situazione del genere..
e a ogni domanda cercavo di rispondere cn la risposta giusta anke se nn sapevo cosa dire..nn immaginate avevo le farfalle allo stomaco ridevo x nn piangere dalla disperazione e x l’imbarazzo e la voglia di sotterrarmi a 6857493643785698437657836457863945 metri di profondità..
adesso però trovo ke si fanno gli affari di ale..e ad ale da fastidio xk 1 volta abbiamo beccato sua mamma ke leggeva i miei messaggi x vedere se nn lo tradivo -.-..
in quel momento avrei voluto U C C I D E R L A !!!e poi metterla nel freezer(sisi lo so a volte sono cosi tnt violenta ke faccio paura xD ma nn lo faccio tranquilli nn sn 1 serial killer xD)..io invece ho notato ke ogni fidanzatino ke ho avuto nn si sn mai impicciati degli affari miei,si mi kiedevamo come sta? ma domande stupide,invece i suoi sn 1 po assillanti..anzi nn 1 po,togliamolo pure,SONO ASSILLANTI!
veramente 1 cosa da nn sopportare!!domani ci vediamo e fortunatamente nn vado a casa sua xk sennò mi alzerei dal tavolo e me ne andrei..
avevo anke pensato di dire ad ale ke nn sopporto molto i suoi ma ci ho riflettuto e nn è il caso di dirglielo xk so ke nn farebbe piacere a me dovesse dirmelo,anke se nn ne avrebbe il coraggio xk prima guarda i miei sentimenti poi i suoi..
xò veramente nn li posso soffrire xDxDxDe nn so xk ma sto ridendo cm 1 scema xD hahah
e -19 al mio compliiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii(sisi lo so assillo x°D)lesaaa______hahahahahh nn la smetto +ùùùùùù
ho inciso sulle stelle tutto quello ke farai
ho scritto sll sabbia,nn mi lasciare mai
ma arriverà qll’onda ritornerà il sereno
vedrai i 7 colori
VEDRAI L’ARCOBALENO!3 Ottobre 2009 alle 23:57 #7772mapi
PartecipanteCon tutta la delicatezza necessaria, dì ad Ale che hai solo 14 anni e non te la senti di avere un’altra famiglia. La vostra storia è bella così com’è senza ulteriori complicazioni.
Essere esaminati con la lente non fa piacere a nessuno, tanto meno a 14 anni!!!
Ciao carissima.
un post può far tornare il sorriso
4 Ottobre 2009 alle 10:17 #7773Holly
PartecipanteCiao Lesa,
sono d’accordo con Mapi quando ti suggerisce di parlare con Ale, saprai tu trovare il modo per dirgli quanto li trovi esagerati ed assilanti!!!
D’altra parte non è rispettoso il loro comportamento nei confronti del figlio, visto che abbiamo beccato sua mamma ke leggeva i miei messaggi x vedere se nn lo tradivo -.-.. ed anche ad Ale dà fastidio. Saprà capirti (ti ama, ricordo benissimo il video che ha fatto!) e sistemare le cose.
-19 giorni al tuo compleanno, sei una cuspide quindi: 22 ottobre l’ultimo giorno della Bilancia poco prima dell’inizio dello Scorpione, oppure ho fatto male i calcoli?
Passami questo riferimento zodiacale
Buona domenica dolce Lesa
..Dal tuo cuore mi sono giunte le tue parole… (N.Hikmet – Le fate Ignoranti)4 Ottobre 2009 alle 12:17 #7774morpheus
PartecipanteQuote:technOlesa____hs
nn ho mai sopportato i genitori di ale…
mai mai mai mai mai mai m a i M A I I I I !!!>.<
la prima volta ke sn andata a casa dei suoi xk dovevo conoscere ttt la famiglia io nn pensavo genitori zii cugini e nonniiii!!!
poi trovo ke i suoi siano 1 po trpp appiccicosi nei confronti di ale…e si impicciano molto della vita di ale ke cmq conduce cn me..qnd li ho incontrati mi hanno fatto il terzo grado:già ero in tensione cosi xk era la prima volta ke andavo a conoscere la famiglia del mio primo vero ragazzo,ankora mi mettevano in imbarazzo..penso ke molti di voi abbiano provato 1 situazione del genere..
e a ogni domanda cercavo di rispondere cn la risposta giusta anke se nn sapevo cosa dire..nn immaginate avevo le farfalle allo stomaco ridevo x nn piangere dalla disperazione e x l’imbarazzo e la voglia di sotterrarmi a 6857493643785698437657836457863945 metri di profondità..
adesso però trovo ke si fanno gli affari di ale..e ad ale da fastidio xk 1 volta abbiamo beccato sua mamma ke leggeva i miei messaggi x vedere se nn lo tradivo -.-..
in quel momento avrei voluto U C C I D E R L A !!!e poi metterla nel freezer(sisi lo so a volte sono cosi tnt violenta ke faccio paura xD ma nn lo faccio tranquilli nn sn 1 serial killer xD)..io invece ho notato ke ogni fidanzatino ke ho avuto nn si sn mai impicciati degli affari miei,si mi kiedevamo come sta? ma domande stupide,invece i suoi sn 1 po assillanti..anzi nn 1 po,togliamolo pure,SONO ASSILLANTI!
veramente 1 cosa da nn sopportare!!domani ci vediamo e fortunatamente nn vado a casa sua xk sennò mi alzerei dal tavolo e me ne andrei..
avevo anke pensato di dire ad ale ke nn sopporto molto i suoi ma ci ho riflettuto e nn è il caso di dirglielo xk so ke nn farebbe piacere a me dovesse dirmelo,anke se nn ne avrebbe il coraggio xk prima guarda i miei sentimenti poi i suoi..
xò veramente nn li posso soffrire xDxDxDE chi non ha provato quello che hai provato tu dolce Lesa? Certo ci sono genitori meno assillanti ma il terzo grado è una cosa che ci può stare. Io penso leggesse i messaggi perchè è curiosa di sapere cosa vi dite e nn perchè pensasse che lo tradissi, comunque è una cosa inaccettabile [
!] sono d’accordo con te, la privacy dei propri figli dovrebbe essere sacra (ma evidentemente per la mamma di Ale questa regola non vale).
E’ giusto dire ad Ale (e tu saprai farlo nel modo più dolce possibile) che i suoi genitori ti sembrano un po’ troppo appiccicosi, e sono sicuro che anche lui sarà infastidito da questa eccessiva attenzione.
Ma scusa ti fanno sempre domande, tutte le volte che vai da loro? Se è così non cercare di trovare sempre le risposte giuste, ricorda bene che nn devi piacere a loro ma solo ad Ale, e se ti senti troppo in imbarazzo dillo magari ad Ale che non te la senti di stare lì con loro, che ne pensi?
Buona giornata!!!! [8D]Un giorno senza un sorriso è un giorno perso.(Charlie Chaplin)
4 Ottobre 2009 alle 20:47 #7775technOlesa____hs
Partecipante@ mapi
sai cosa?oggi volevo dirglielo ma nn ho trovato il coraggio,strano xk parlo ditutto con lui..ma prp su qst nn riesco,volevo tanto fargli capire ke mi sento a disagio,ma nn riesco []
@ morpheus
si tutte le sante volte mi fanno delle domande sempre diverse e di ogni tipo!!!
nn so come fanno ad inventarsi tutte ste domande…mah…
hai ragione,devo piacere ad ale,nn ai suoi..d’ora in poi imparerò a rispondere cn la massima verità,anke se a loro darà(o no)fastidio@ holly
muahahah 6 appassionata di segni zodiacali vero?
essi prp cm hai detto tu,nessun calcolo sbagliato-)
-18oooo xD
Quote:mapi
Con tutta la delicatezza necessaria, dì ad Ale che hai solo 14 anni e non te la senti di avere un’altra famiglia. La vostra storia è bella così com’è senza ulteriori complicazioni.
Essere esaminati con la lente non fa piacere a nessuno, tanto meno a 14 anni!!!
Ciao carissima.
un post può far tornare il sorriso
ho inciso sulle stelle tutto quello ke farai
ho scritto sll sabbia,nn mi lasciare mai
ma arriverà qll’onda ritornerà il sereno
vedrai i 7 colori
VEDRAI L’ARCOBALENO! - AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.