- Questo topic ha 5 risposte, 3 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 13 anni, 10 mesi fa da
Anonimo.
- AutorePost
- 4 Novembre 2009 alle 20:48 #4425
karina
PartecipanteWhat’s wrong, what’s wrong now?
Too many, too many problems.
Don’t know where she belongs, where she belongs.
She wants to go home, but nobody’s home.
I’s where she lies, broken inside.
With no place to go, no place to go to dry her eyes.
Broken insidec’è un qualche modo per non vivere a casa con i genitori,senza scappare?
anche se non si è maggiorenni?4 Novembre 2009 alle 21:21 #8623Holly
PartecipanteTesoro che domanda difficile!! Mi sembri una ragazza che ha una buona personalità; posso suggerirti se magari riesci a ritagliarti un tuo spazio anche interiore, dove coltivare le cose che sono importanti x te e lavorare per un tuo obiettivo futuro.
Lo so che il liceo è pesante per Te, ma prova ad impegnarti anche se ti costa fatica, così facendo finirai gli anni che rimangono arrivando alla maturità, e poi se desideri continuare potrai scegliere la facoltà che ti può realizzare o quello che desideri fare per la tua vita.
Non credo tu possa cambiare i tuoi genitori e la loro testa se non vogliono capire e vedere, per questo devi imparare a lavorare x te stessa, per costruire la tua vita. Non è facile e non c’è una ricetta da seguire, ci sono piccoli consigli e ci vuole tanta forza che mi sembra tu abbia.
Hai parlato del tuo ragazzo e di come vi volete bene; anche se non puoi frequentarlo apertamente, l’amore che avete l’uno per l’altra è una di quelle cose che puoi coltivare per te stessa e che può darti la forza per andare avanti e superare dei momenti più bui.
Hai degli amici sui quali poter contare e con i quali aprire il tuo cuore? Parlando tra voi e raccontando rispettivamente i vostri problemi si può trovare complicità e capire che molti dei tuoi coetanei vivono problemi simili o addirittura peggiori.
Non credo di aver proprio risposto a quello che volevi Karina, ho buttato lì alcuni spunti che da ragazza matura quali sei, potrai utilizzare per trovare il modo per costruirti una vita che ti piace.
Un abbraccio fortissimo Karina[:X]
..Dal tuo cuore mi sono giunte le tue parole… (N.Hikmet – Le fate Ignoranti)4 Novembre 2009 alle 21:29 #8624karina
PartecipanteParlo spesso con le mie amiche..
A volte capita che abbiano dei problemi anche loro, ma di solito c’è sempre almeno un genitore dalla loro parte
E poi.. sinceramente non posso scegliermi neanche le amicizie. I miei non vogliono che frequenti una mia amica, solo perché ha fatto sesso a 15 anni e pensano che sia una cattiva influenza. ma le voglio benissimo!
ah si, nn vogliono che abbia un ragazzo per non distrarmi dagli obiettivi, ma realmente non lo accettano perché dicono che è bruto, è questo mi fa malissimo! :'(
Se solo fosse bello, alto e perfetto sarebbe diverso! :'(4 Novembre 2009 alle 21:46 #8625Holly
PartecipanteOh gioia mi dispiace dicano queste cattiverie sul tuo ragazzo, ma tu fregatene anche perchè se tu lo ami sarà senza dubbio un bravissimo ragazzo.
Continua a voler bene anche alla tua amica che non avrà un’influenza cattiva su di te perchè ha fatto sesso a 15 anni.
Ma dove vivono i tuoi? NEL PAESE DELLA FRUTTA CANDITA DOVE SONO TUTTI BELLI, ALTI MAGRI E SCEMI?
Ma sparano solo giudizi sugli altri?
C’è qualcuno che incontra la loro approvazione o sono solo loro perfetti sul pianeta terra?
..Dal tuo cuore mi sono giunte le tue parole… (N.Hikmet – Le fate Ignoranti)4 Novembre 2009 alle 21:51 #8626karina
Partecipanteeheh.. sarà per questo che non hanno amici!!!!
Sono isolati e pensano solo a una cosa!
è veramente difficile vivere così ! T_T10 Novembre 2009 alle 22:25 #8627Anonimo
sono tanto dispiaciuto karina per tutto quello che pensano e che non vogliono che tu faccia.
un forte abbraccio e quoto holly su quello che ti ha dettoGioire insieme
Tenendosi per mano
Un’alleanza forte
Che fa andare lontano - AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.