Non capisco cosa succede

• Questo topic ha 1 risposta, 2 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 2 anni, 10 mesi fa da Volontario.
Stai visualizzando 2 post - dal 1 a 2 (di 2 totali)
  • Autore
    ieemme
    Partecipante

Salve, sono nuova nel forum e ho bisogno di discutere con qualcuno
    di una situazione in cui mi trovo. All’inizio della quarantena
    conobbi un ragazzo su Instagram, ci siamo conosciuti e tutt’ora
    abbiamo contatti ogni giorno. Ci siamo sentiti un mese ma abbiamo chiuso data
    la circostanza che non ci permetteva di vederci e abbiamo rimandato tutto al dopoquarantena.
    L’altro ieri ci siamo finalmente incontrati, e nonostante la timidezza
    evidente che c’era fra di noi, tutto sommato come primo incontro sembrava esser andato bene.
    Il giorno dopo però noto che è molto freddo con me, non mi calcola e mette una storia
    con una canzone che mi sembra a frecciatina (Niente di Liberato).
    A questo punto, io mi affliggo perché non capisco i suoi comportamenti e dati
    i miei già evidenti problemi di autostima, ho paura di starci male come
    mi è già capitato. Voi cosa ne pensate?

Volontario
    Moderatore

Cara Ieemme
    benvenuta nel forum del Sorriso!!

Ma che bello che hai cominciato a conoscere un ragazzo durante la quarantena :)
    Abbiamo però bisogno di capire cosa significa per te la canzone “Niente” di Liberato e perché ti sembra una frecciatina verso di te.

Lui ti è sembrato molto freddo il giorno dopo il vostro incontro ma magari era solo imbarazzo, che ne pensi?
    Avete avuto modo di riparlare in questi giorni?
    Lui vive vicino a te? Quanti anni ha?

Dacci una mano ad approfondire per capire meglio la situazione perché non vogliamo che ti affliggi e meno che mai che tu possa star male.
    Vista da fuori sembra una nuova conoscenza e come tale deve portarti interesse ed entusiasmo innanzitutto, prima di capire se potrà diventare qualcosa di più profondo come forse tu stai sperando, giusto?

Facci sapere come sta andando cara
    Tanti sorrisi :):)

Stai visualizzando 2 post - dal 1 a 2 (di 2 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
Scrivici su WhatsApp
Scan the code
Ciao!
Ti ricordiamo che il servizio è attivo il martedì e il giovedì dalle ore 14:00 alle 17:00.
Come possiamo aiutarti?