• Questo topic ha 36 risposte, 6 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 14 anni, 7 mesi fa da Lucciola.
Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 37 totali)
  • Autore
    Anonimo

scusa cara laura quei post per quanto mi riguarda gli ho letti e o capito pienamente la tua situazione ma non ho risposto perche qotavo holly.
      scusami tanto se non ti ho riaposto ma ho un sacco da fare, e sono incasinato nero con la scuola.

ti mando un forte abbracciooooooooo

Semino gioia, son figlio del vento,
      menzogne conosco eppure non mento.
      Due ali purtroppo non mi hanno donato,
      perciò di sorrisi mi sono dotato,
      poiché è un emozione che mi sazia il cuore,
      far ridere tutti e donar buonumore.

Lau.
      Partecipante

Vadim! :-)

Non ti preoccupare, tu sei un ragazzo d’oro.. mi hai aiutato molte volte e se non mi rispondo capisco che qualche motivo valido ci sarà..

Ma io mi riferivo ai volontari.. loro dovrebbero essere qui per rispondere ai nostri problemi.. e invece non tutti lo fanno..

Holly
        Partecipante
          Quote:
          Lau.
          Aiutiamo tutti? ma doveeeeeeeeeeeee?

Ho scritto un post… un mese fa.. ha risposto solo Holly.. ne ho scritto un’altro.. non ha risposto nessuno.. bell’aiuto..

Allora.. va bene che devono aiutare sopratutto gli altri, ma allora qualli che ormai hanno superato i problemi non devono essere proprio considerati?

@Laura tesoro ma cosa c’è oggi? Ti prego di non essere così aggressiva perchè stai male solo tu e non vorrei ricevessi delle risposte che aumentassero la tua rabbia.
          Questo è il topic nel quale stiamo parlando di disturbi alimentari.
          Non voglio sgridarti gioia sai quanto mi sei cara.
          Mi dispiace non aver avuto tempo di guardare il forum ma quando ha scritto Helena ero in ufficio ed in questo periodo non riesco ad entrare nel forum nelle ore lavorative, lo faccio da casa, sacrificando il lavaggio piatti o qualche altro stupido lavoro casalingo e qualche volta uno scambio di parole con mia figlia, solo perchè è un piacere poterVi essere accanto.
          Non ti dico questo per giustificarmi o farmi dire: no ma tu vai bene…… ci tenevo solo a dirti come è la realtà per la sottoscritta.

@Helena, non sei debole è difficile affrontare e venire fuori da questo problema, e come ti ha detto anche Laura, la tentazione è forte x entrambi i vostri problemi.
          Ascolta Sara tesoro nessuno meglio di lei qui può capire ed aiutarti.
          Ma anche Laura che ti ha dato dei suggerimenti.
          Sono d’accordo con te Vadim è molto caro, ti è veramente vicino e fa di tutto per aiutarti.
          Anche lui stà ricostruendo pian piano la sua vita, è molto cambiato e cresciuto da quando lo abbiamo conosciuto.

Ora posso solo abbracciarti da qui, mi piacerebbe tu potessi sentirlo il calore e l’affetto che ha questo abbraccio

iovalgo.jpg
          ..Dal tuo cuore mi sono giunte le tue parole… (N.Hikmet – Le fate Ignoranti)

karina
          Partecipante

Non so se posso intromettermi.
            comunque se posso aiutarti in qualche modo..
            Ma una cosa è sicura:
            HO IL TUO STESSO IDENTICO PROBLEMA. anzi, ora è tutto un pò migliorato.
            ma ancora ora quando rimango sola a caa comincio ad abbuffrmi! e intendo barattoli di nutella caramelle dolci, magari miaschiati con roba salata, pane, formaggi, wurstel.. insomma faccio schifo! e no.. neanche io riesco a vomitare.
            Però.. penso che un consiglio che posso farti è veramente di tovare tanto da fare.
            Ultimamente passo poco tempo a casa, faccio Boxe che sfoga e sinceramente mi fa scordare la fame (coa per me prima impossibile)
            facio anche danza, e studio.
            Io penso che ce la faraia superare questo tuo problema, :-D
            è perché alla fine il cibo tifa stae bene solo nel momento in cui c l’hai in bocca! Subito dopo ti fa senire terribilmente in colpa, non è così?!

Un abbraccio.
            pensa ad altro!provaci.. so che non è per niente facile….

Lau.
            Partecipante

Holly.. ma io non ce l’ho con te.. davvero.. tu ci sei sempre stata quando avevo bisogno, non mi hai MAI abbandonata.. mi riferisco ad altri..

Lau.
              Partecipante

Comunque non ho niente.. sto benissimo guarda.. e non voglio più disturbare con una cosa che non fotte un c***o a nessuno su un post di una ragazza che ha bisogno di più aiuto di me.. visto che io ho già risolto (se magari) i miei problemi..

SCUSATE se ho rotto le palle!

Grazie e ciao a tutti.

Holly
                Partecipante
                  Quote:
                  Lau.
                  Comunque non ho niente.. sto benissimo guarda.. e non voglio più disturbare con una cosa che non fotte un c***o a nessuno su un post di una ragazza che ha bisogno di più aiuto di me.. visto che io ho già risolto (se magari) i miei problemi..

SCUSATE se ho rotto le palle!

Grazie e ciao a tutti.

Tesoro ma lo so che non ce l’hai con me ma la tua rabbia la sento ed in te è strana, anche il modo di esprimerti non è il solito.
                  Mi preme che non ti venga scritto qualcosa che possa aumentare la tua rabbia.

Ti prego non è vero che stai benissimo e soffro veramente a sapere che c’è qualcosa che hai risolto e di cui non vuoi parlare.
                  Laura ti prego!!!!

iovalgo.jpg

Holly
                  Partecipante
                    Quote:
                    karina
                    Non so se posso intromettermi.
                    comunque se posso aiutarti in qualche modo..
                    Ma una cosa è sicura:
                    HO IL TUO STESSO IDENTICO PROBLEMA. anzi, ora è tutto un pò migliorato.
                    ma ancora ora quando rimango sola a caa comincio ad abbuffrmi! e intendo barattoli di nutella caramelle dolci, magari miaschiati con roba salata, pane, formaggi, wurstel.. insomma faccio schifo! e no.. neanche io riesco a vomitare.
                    Però.. penso che un consiglio che posso farti è veramente di tovare tanto da fare.
                    Ultimamente passo poco tempo a casa, faccio Boxe che sfoga e sinceramente mi fa scordare la fame (coa per me prima impossibile)
                    facio anche danza, e studio.
                    Io penso che ce la faraia superare questo tuo problema, :-D
                    è perché alla fine il cibo tifa stae bene solo nel momento in cui c l’hai in bocca! Subito dopo ti fa senire terribilmente in colpa, non è così?!

Un abbraccio.
                    pensa ad altro!provaci.. so che non è per niente facile….

Grazie Karina, grazie per il tuo post
                    [:X]

iovalgo.jpg

Lau.
                    Partecipante

Scusami holly..

Anonimo

grazie anche da parte mia karina x il tuo post…….

baci

Lucciola
                        Partecipante

Intanto vi ringrazio tutti di aver risposto e mi scuso ma in questi giorni sono poco presente per colpa di mia madre che dice che per colpa di internet mi stanno calando i voti MA NON E’ VERO! Prendo i 9 come prima (anche oggi per esempio) ma lei sostiene che non sia così : infatti stamattina mi ha alzato le mani e sono andata a scuola piangendo. Tornando al fatto del mangiare ho trovato il modo.. mangerò solo frutta quando voglio abbuffarmi.. mi sazia e non ingrassa! ^^ Vi ringrazio di nuovo (Holly, Lau., Vadim, Karina e Sara).. ce la farò :-) lo spero..
                          P.s: Vadim grazie di tutto ^^

atlas
                          Partecipante
                            Quote:
                            Lucciola
                            Intanto vi ringrazio tutti di aver risposto e mi scuso ma in questi giorni sono poco presente per colpa di mia madre che dice che per colpa di internet mi stanno calando i voti MA NON E’ VERO! Prendo i 9 come prima (anche oggi per esempio) ma lei sostiene che non sia così : infatti stamattina mi ha alzato le mani e sono andata a scuola piangendo. Tornando al fatto del mangiare ho trovato il modo.. mangerò solo frutta quando voglio abbuffarmi.. mi sazia e non ingrassa! ^^ Vi ringrazio di nuovo (Holly, Lau., Vadim, Karina e Sara).. ce la farò :-) lo spero..

Complimenti per il 9!! Mi spiace della reazione di tua mamma, purtroppo molti genitori vedono Internet come la fonte di tutti i mali quando i problemi sono ben altri… Ma il tuo rendimento scolastico dimostra il contrario quindi vedrai che ti chiederà scusa!

Ottima idea quella di mangiare frutta, può farti anche bene e intanto calmare la tua spinta irrefrenabile.
                            E come ti ha detto anche Karina, cerca davvero di riempire il tuo tempo con ogni tipo di passione e interesse, anche se non provi al momento un enorme entusiasmo. Ti occupa la mente e ti distrae dalla tentazione di abbuffarti. E’ difficile ma ce la puoi fare perché la volontà non ti manca (se tu fossi davvero debole come pensi non staresti nemmeno a scrivere qui per cercare di cambiare le cose, non credi?). Coraggio!

Anonimo

ma figurati per me e solo un piacere aiutarti, darti consigli, ecc……

Lucciola
                              Partecipante

Grazie Vadim ^^

atlas sono sicura che NON lo farà, non l’ha mai fatto.. :S

Holly
                                Partecipante
                                  Quote:
                                  Lucciola

Helena sei veramente brava!!!
                                  Io non conosco molti ragazzi che riescono a raggiungere risultati e voti così alti.
                                  Mia figlia, che adoro, non ha mai preso un 9 in vita sua!!
                                  Ma ognuno va accettato ed amato per come è e non per come noi vorremmo fosse.
                                  Tu sei la nostra prima della classe del forum e questo ci rende stra-orgogliosi, almeno io lo sono di te.
                                  Ora diremo a Jackie di inserirti con questa qualifica nella lista che aggiorna sistematicamente… Concedimi questa annotazione leggera.

Ti abbraccio con lo stesso affetto di Vadim. Ciao :-)

iovalgo.jpg

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 37 totali)
                                • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
                                Scrivici su WhatsApp
                                Scan the code
                                Ciao!
                                Ti ricordiamo che il servizio è attivo il martedì e il giovedì dalle ore 14:00 alle 17:00.
                                Come possiamo aiutarti?