- Questo topic ha 1 risposta, 2 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 3 anni, 3 mesi fa da
Volontario.
- AutorePost
- 20 Giugno 2020 alle 10:29 #3408
FURIOSO
Partecipantedato che siete stati dei stronzi a bloccarmi il post precedente sono costretto a scrivervi, xke sono estremamente nervoso abbastanza piu del normale, ho avuto stamattina una GRANDE DELUSIONE, e sono piu incazzato che mai, vi ricordate quando vi parlavo di quella ragazza che mi guardava molto? immagino ve lo ricorderete, mia madre ha incontrato suo fratello e mentre parlavano mia madre gli ha detto se sua sorella era fidanzata, e lui gli ha risposta che quella buttana di sua sorella è SPOSATA, voi non potete immaginare l’enorme rabbia che mi è salita addosso, e ancora dopo qualche ora sento un caldo da morire e sono ancora estremamente nervoso, pure mio zio si era acconto 2 settimana fa che quella ragazza dal balcone mi guardava molto, poi l’altro giorno lo guardata io e lei mi ha guardato…. e infine l’altro giorno mi guardava molto anche sua madre…….. voglio capire solo una cosa dalla mente malata di voi donne che cazzo ci GUARDATE!!!!!!!!!!! sono incazzatissimo, che cazzo mi guardava a fare sempre da anni se poi era sposata????????????????? perche allora la vedevo sempre da sola per la strada e non lo mai vista baciarsi con nessun ragazzo????!! spero di rivere una risposta a breve xke ne ho bisogno ma spero di ricevere una risposta INTELLIGENTE……. ho bisogno di sapere anche come mi devo comportare la prossima volta, RISPOSTE SERIE!!
21 Giugno 2020 alle 11:33 #35693Volontario
ModeratoreCiao Furioso
intanto recuperiamo un po’ di calma, dai!Numero 1) il tuo vecchio thread storico è tornato online e puoi continuare a scrivere lì https://www.sorrisotelefonogiovani.it/forum/8-problemi-in-famiglia/126977-gravi-problemi-economici-e-familiare/pagina-40.html#134106 se ti va, oppure continuare qua, come preferisci.
Numero 2) la ragazza che abita vicino a te è sposata? Ma tu ne sei sicuro che sia sposata, le hai visto la fede al dito, la vedi mai col marito? E allora perchè ti guarda così insistentemente, forse vorrebbe fare un cornino al marito?
E tu che vuoi fare? Molli il colpo o ci provi per vedere se ci scappa un’avventura?PS Ma le becchi tutte sposate? Non ci sono più ragazze nubili in sicilia?
- AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.