• Questo topic ha 14 risposte, 5 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 12 anni, 7 mesi fa da annina96.
Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 15 totali)
  • Autore
    annina96
    Partecipante

Allora non riesco a dimenticarmelo nonostante è stato cattivo con me. Allora spiego tutto com’è andato: io stavo insieme ad uno tipo per 7 mesi e poi appena era andato in vacanza per 7 giorni mi ha lasciato senza motivo, anche se secondo me mi aveva tradito ma lui lo ha negato. poi allora dopo tipo 3 settimane si è messo con una mia ex amica e vabbè. poi si sono lasciati. io mi ero stufata è quando ero andata al mare ho conosciuto uno e mi sono messa insieme a lui poi lui (il mio ex) tipo era geloso. e un giorno ero un po brilla e mi ha baciato e allora io mi sono rimessa insieme a lui. poi dopo quando me ne sono ritornata dalle vacanze dopo 20 giorni mi ha lasciata e ho scoperto da un suo amico che mi aveva tradito perchè era ubriaco. vorrei togliermelo dalla testa ma non ci riesco :(

Volontario
      Moderatore

Ciao annina, benvenuta innanzitutto sul nostro forum! :-)
        Quanti anni ha il tuo ex?
        La vostra relazione sembra davvero molto confusa e agitata… Quanto tempo è passato da quando vi siete lasciati adesso? E’ a scuola con te (a proposito che scuola frequenti?)?
        E’ sempre difficile dimenticare qualcuno a cui si è voluto molto bene e che ha fatto parte della propria vita, soprattutto se ci si allontana da lui per motivi che non dipendono da noi… Non c’è un modo per dimenticarlo…solo il tempo e la vicinanza di qualcuno :-) Come ti trovi in famiglia? Hai dei buoni amici?
        Invece mi ha un po’ colpito nel tuo post la ricorrenza dell’alcool: ci dici che tu eri un po’ brilla e che lui era ubriaco…che ne pensi? Non è forse meglio contenersi un po’ per non fare cose di cui poi ci si pente? (come è successo in questo caso)

A presto annina e tanti sorrisi! :-)

annina96
        Partecipante

intanto il mio ex ha 16 anni, poi comunque la prima che ci siamo messi è tipo durata 7 mesi poi ci siamo lasciati e dopo 5 mesi ci siamo rimessi insieme e dopo 1 mese mi ha rilasciato. comunque per fortuna non frequenta la mia scuola, e io vado al custodi che è un istituto tecnico commerciale. Comunque in famiglia mi trova abbastanza bene e per fortuna ho dei buoni amici, pochi ma buoni! :-)

Volontario
          Moderatore

Ciao Annina!
            Avere buoni amici e star bene in famiglia non è poco…Non c’è qualche altro ragazzo interessante?
            Ciao :-)

annina96
            Partecipante

Mmm per ora no! :-)

Andy_TheLostSoul
              Partecipante

Benvenuta annina! Anche io sono nuova da queste parti xD Comunque l’unico consiglio che ti posso dare è: dimenticare. È difficilissimo lo so, perché anche io quest’estate mi ero rimessa insieme al mio ex che alla fine mi ha solo sfruttata. Ma ti assicuro, non ne vale la pena di soffrire per una persona così incostante che non sa neanche quello che vuole! Beh, così a parole è facile, ma la pratica non lo è altrettanto. Però non disperare: il tempo guarisce tutte le ferite! Tu pensa alla famiglia, alla scuola, agli amici e tutto il resto. Cerca di pensarci il meno possibile, ma se non ce la fai sfogati fino a quando non ti senti vuota, ma dopo rialzati e vai avanti. Ricordati che nessun ragazzo merita le nostre lacrime se ci ha trattate in quel modo. L’arma migliore è l’indifferenza. Con il tempo lo dimenticherai, troverai qualcun’altro che ti apprezzerà davvero ed avrà più sale in zucca per capire quanto sei speciale. Ormai il passato è passato, fatti coraggio e guarda avanti. Magari la prossima volta vacci un pò più piano con l’alcool! xD

A presto! :-)

annina96
                Partecipante

Insomma è un molto simile la tua esperienza :-) Vorrei parlare con te magari in privato! :-)

Volontario
                  Moderatore

Ciao Annina 96
                    è molto importante che tu parli con tutti noi e che tutti non solo Andy possano raccontarti le loro storie.
                    E’ questo il bello del forum, che tanti ragazzi possono riconoscere nella TUA storia quello che anche a loro è successo , e che tutto questo aiuti anche altri a raccontarsi.
                    Sul forum, in anonimato, puoi davvero esprimere ogni tuo pensiero.
                    Vuoi raccontarci perchè ti piaceva e perchè vi siete lasciati e ripresi 2 volte?

annina96
                    Partecipante

Non c’è un motivo perchè mi piaceva e mi piace ancora, all’inizio non mi interessava più di tanto e non pensavo di innamorarmi per davvero. Lui mi ha lasciato la prima volta perchè diceva che non gli piacevo più, poi bo ha detto che era geloso del mio ex e mi sono alla fine messa insieme a lui e mi ha rilasciato dicendo che voleva solo provare rinnamorarsi di me visto che non capiva che era geloso.

Volontario
                      Moderatore

Ciao Annina!
                        Sei sicura che valga la pena? Potresti trovare qualcuno che sia un pò piu sincero, non farti trattare come un pupazzo da prendere e lasciare quando si vuole…
                        Un sorriso :-D

annina96
                        Partecipante

Lo so, appunto ho scoperto altre cose che mi hanno veramente fatto capire che è uno schifo di ragazzo.

Anonimo

Ciao annina, cosa e che hai scoperto di negativo di questo ragazzo, e che ti ha fatto schiffo?

Il sorriso e la vita, la forza di andare avanti.

annina96
                            Partecipante

ciao, comunque ho scoperto che ha tutti dice che mi ha usato per l’estate invece a me lo nega.

principe di maggio
                              Partecipante

Un ragazzo così mi sembra decisamente poco serio e immaturo, ma sopratutto non ha capito come si trattano le persone! Crede di poterti usare a piacimento perché essendo “innamorata” crederai a tutto ciò che ti dice. Un consiglio: apprezza di più te stessa, ti renderai conto che meriti un ragazzo onesto e sincero!!! Non stare male per chi se ne frega di te, lo so per esperienza….tu perdi solo tempo e energie, e lui tanto non cambierà!!

annina96
                                Partecipante

Hai ragione :-)

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 15 totali)
                                • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
                                Scrivici su WhatsApp
                                Scan the code
                                Ciao!
                                Ti ricordiamo che il servizio è attivo il martedì e il giovedì dalle ore 14:00 alle 17:00.
                                Come possiamo aiutarti?