- Questo topic ha 5 risposte, 5 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 13 anni, 10 mesi fa da
Holly.
- AutorePost
- 8 Novembre 2009 alle 17:42 #4809
HeyWhatsUp
PartecipanteCiao
Lui mi piace da una vita, da quando avevo 8 anni. Eravamo molto amici, finchè un giorno lui viene a sapere tramite una mia amica che avevo da tempo una cotta per lui…e improvvisamente lui sparisce. Quando lo invitavo a compleanni o uscite con gli amici, trovava sempre una scusa. Sicchè non ci siamo visti nè sentiti per 2 anni.
Adesso ho iniziato le superiori. Ero arrabbiata con lui, avevo capito che era uno stupido immaturo, poi siamo finiti nella stessa scuola e quando l’ho rivisto il mio cuore ha fatto un salto mortale.
I primi giorni, nonostante mi fosse passato davanti più volte, non mi ha neanche salutata. Poi tramite una nostra amica si è inventato (o almeno credo) che non sapeva che anche io ero in quella scuola e che voleva salutarmi, così grazie a questa mia amica ci siamo salutati.
Abbiamo continuato a salutarci per i giorni seguenti, poi di nuovo inizia a non salutare più. Io ci sono rimasta male e ho cercato di convincermi che non mi meritava, che era lui quello che aveva sbagliato.
Ma la verità è che non riesco a togliermelo dalla testa. La mattina e all’uscita non riesco a fare a meno di dare uno sguardo attorno per vedere se c’è. e quando lo vedo, mi dico che anche se lo odio per quello che fa, anche se avrò altre storie alla fine sarà sempre lui l’unico che volevo veramente.Ci sono altri ragazzi carini anche in classe con me…ma ho paura che mettermi con uno di loro sarebbe solo un modo per distrarmi e non sarebbe giusto…specialmente se lui ci tiene…
Mi hanno consigliato di parlarci, ma non voglio avere più niente a che fare con lui. Tutt’oggi se dovessi incontrarlo per strada non lo saluterei, ma mi da fastidio il fatto che la questione sia rimasta..come dire…appesa. Io non volevo questo.
Prima eravamo molto amici. Parlavamo di qualsiasi cosa e lui era sempre gentile. Non mi sta bene il fatto che sia cambiato tutto così all’improvviso.Che fare?
8 Novembre 2009 alle 18:38 #8769leibniz
PartecipanteCara HeyWhatsUp (ci spieghi se ti va come mai questo nick?E’ lunghissimo!
),questo ragazzo mi sembra il tipo che se la tira perché sa di piacere e di piacerti quindi si inventa scuse,saluta e non saluta…un classico!Comincia a mostrargli indifferenza:non lo cercare sempre con lo sguardo e non essere tu la prima a salutarlo.So che è dura resistere ma provaci,potrebbe essere un modo per farlo smontare un pò e se invece continua con questo atteggiamento stupido,vuol dire che non ha capito quanto contava la vostra amicizia e si è fatto condizionare in qualche modo perché non è abbastanza maturo.Non pensare che i tuoi compagni di classe siano un ripiego a lui e non avere paura;-)
Un abbraccio!*****
8 Novembre 2009 alle 18:44 #8770mapi
PartecipanteBenvebuta sul nostro Forum!
Mi serve un chiarimento per poter comprendere meglio.
Dal profilo vedo che hai 19 anni; hai iniziato ora le superiori?
Dal discorso capisco che lui ha la tua stessa età e che non vi siete più parlati per due anni; cioè dai 17 ai 19 anni?
E’ importantissima l’età sia per capire sia per aiutare.
Tra i 14 anni e i 19 ce ne corre!!!
Attendo tue precisazioni.
Ciao.un post può far tornare il sorriso
8 Novembre 2009 alle 21:47 #8771Anonimo
Probabilmente non sarebbe una cattiva idea parlarci, magari potreste mettere in chiaro certe cose, lui forse non sa esattamente quanto ancora per te conti e quello che provi… Poi effettivamente se non gli interessi mettendolo in chiaro staresti più tranquilla anche tu e potresti iniziare a guardarti in giro
10 Novembre 2009 alle 20:38 #8772HeyWhatsUp
Partecipantehey raga…si, come ho già detto nel topic di presentazione pensavo di dover mettere una data maggiorenne per iscrivermi xD
Ho 14 anni..grazie per le vostre risposte
Oggi l’ho visto solo di sfuggita…mi capita di pensare a volte che mi fa bene non vederlo (anche perchè sto iniziando a fare amicizia con i ragazzi carini di cui vi parlavo xD), altre volte invece se lo vedo anche per sbaglio mi cambia la giornata…e sento di non poter più fare a meno di lui…
Sperò che col tempo passerà..10 Novembre 2009 alle 22:31 #8773Holly
PartecipanteEhilà Ti ritrovo anche qui, mi era sfuggito il tuo post, spesso non riesco a star dietro a tutti i topic.
Ah come siamo noi donne, per anni rimaniamo fedeli ad un uomo anche se non ci fila e non riusciamo a togliercelo dalla testa e dal cuore.
Mi auguro che il fare amicizia con ragazzi nuovi e carini, ti possa aiutare in questo senso, anzi guarda ne sono sicura.
Si cambia HeyWhatsUp nella vita, a volte da ragazzi si è amici e poi ci sia allontana.
Non intendo illuderti, ma non si può sapere come andranno le cose se tornerete ancora a salutarVi o a costruire un rapporto diverso.
Il mio piccolo suggerimento è di non stare però ad aspettare questo ora, continua a coltivare l’amicizia con i tuoi compagni e le persone nuove e carine che stai conoscendo. Poi si vedrà….
A presto
..Dal tuo cuore mi sono giunte le tue parole… (N.Hikmet – Le fate Ignoranti) - AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.