Non riesco a guardarmi allo specchio

• Questo topic ha 1 risposta, 2 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 3 anni, 4 mesi fa da Volontario.
Stai visualizzando 2 post - dal 1 a 2 (di 2 totali)
  • Autore
    Aurora01
    Partecipante

Soffro di acne da anni.
    Non sono le bolle a darmi fastidio, ma quelle cicatrici che lasciano una volta scomparse e che sono, purtroppo, quasi completamente irreversibili.
    Non riesco a guardarmi allo specchio, cammino sempre a testa bassa e non riesco a guardare le persone negli occhi per paura che vedano le cicatrici e ne rimangano disgustati.
    La mia vita è ormai vincolata da questo problema, non riesco a godermi i bei momenti e ogni mattina mi alzo con questo peso che mi porto appresso costantemente.
    Non ce la faccio piú

Volontario
    Moderatore

Cara Aurora,

capiamo il tuo disagio.

Ti sei già rivolta a un bravo dermatologo e a un’estetista? Loro sicuramente possono consigliarti, se non una soluzione, almeno delle strategie per migliorare o cammuffare l’acne!

Non permettere però che questo problema prenda il sopravvento sulla tua autostima e offuschi i tuoi pregi!

Facci sapere come va e scrivi anche se hai voglia di raccontarci qualcosa in più su di te ;)

Un abbraccio e tanti sorrisi :-) :-) :-)

Stai visualizzando 2 post - dal 1 a 2 (di 2 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
Scrivici su WhatsApp
Scan the code
Ciao!
Ti ricordiamo che il servizio è attivo il martedì e il giovedì dalle ore 14:00 alle 17:00.
Come possiamo aiutarti?