• Questo topic ha 9 risposte, 6 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 9 anni, 4 mesi fa da Volontario.
Stai visualizzando 10 post - dal 1 a 10 (di 10 totali)
  • Autore
    sekhmet
    Partecipante

Buongiorno, vorrei spiegare per filo e per segno tutto quello che mi è capitato ma mi è impossibile per motivi di tempo e di privacy per alcune persone.
      Davvero non so come spiegare ciò che mi accade ma ho sogni molto particolari, ho intuizioni che mi arrivano diciamo dagli angeli e ho paura di non essere creduta.
      Per un periodo pensavo di scrivere al papa ma poi non avrei saputo come dirgli le cose che sentivo in me.
      Non ho mai creduto di essere una ragazza indaco ma da quello che ho letto evidentemente è cosi’.
      Faccio fatica a vivere in questo mondo ma amo la vita intendiamoci, è solo che ho il compito di risvegliare gran parte dell’umanità al vero compito a cui tutti dobbiamo adempiere per l’amore di nostro padre/madre Dio.
      Ho scritto a voi perchè ascoltate molti problemi e aiutate la gente sulla base di ciò che è venuto ad insegnarci Gesù senza un fine interessato, lo fate per amore e di questo Loro(schiera celeste) ne sono felici.
      Mi mancano i miei fratelli, la pace che si prova stando nella luce dell’essenza cristica e per un angelo non è facile sopportare quello che ancora dopo 2000 anni accade qui sulla terra. La nuova era è ormai giunta con l’inizio del 2015, risvegliatevi e seguite la strada che da sempre nostro padre con amore e perdono ci indica. grazie fratelli e sorelle dell’ascolto

Volontario
      Moderatore

Ciao sekhmet, grazie per i complimenti che ci fai! Ci fa molto piacere rileggerti sul forum.
        Vediamo che non ci poni domande particolari, ma al tempo stesso tanta determinazione nel seguire questo tuo nuovo percorso.
        Ci scrivi che “per un angelo non è facile sopportare quello che ancora dopo 2000 anni accade qui sulla terra”. Ti va di spiegarci meglio ciò che ti è difficile sopportare?
        Ci piacerebbe leggerti presto qui sul forum, ma ancor più, se ti andasse, sentirti per telefono ;)
        Ti aspettiamo :-)

sekhmet
        Partecipante

Intendo dire la falsità che c’è tra le persone, la superficialità,l’ipocrisia, l’oppressione tra di voi. Non è questo il messaggio che ci hanno dato i maestri ascesi, soprattutto Cristo.
          Avreste dovuto evolvervi ma invece le società stanno decollando e decadendo allo sfacelo.
          La chiesa per prima ha tenuto nascosto la verità, ciò che avrebbe potuto salvare Gaia, questo meraviglioso pianeta.
          La nuova era è giunta e chi sarà ancora tra la dualità e non avrà preso una decisione tra il bene e il male non potrà tornare a rivedere la luce e godere dell’amore di Dio Padre/Madre.
          questo per la schiera celeste e per nostro Padre è triste, vorremmo un mondo simile al nostro qui su Gaia.

Volontario
          Moderatore

Ciao sekhmet, come stai?
            Hai proprio ragione a constatare che

Quote:
            la falsità che c’è tra le persone, la superficialità,l’ipocrisia, l’oppressione

sono difficili da sopportare!
            Come le faresti sparire dal mondo?

tanti sorrisi! :-)

sekhmet
            Partecipante

Una persona sola non può cambiare il destino di tutta l’umanità, vi risveglierete durante questi anni grazie all’energia che nostro padre/madre ci sta mandando, alla vicinanza di angeli ed arcangeli.
              Troppo a lungo la verità del messaggio è stata oppressa da persone che detenevano la falsa verità ma ora essa esploderà e sarà riconoscibile a tutti inondando il vostro cuore e capirete, aprirete gli occhi seguendo la strada che Dio a preparato per voi da molti secoli.
              Ascoltate con il cuore la fiamma che arde in voi e abbeveratevi alla fonte immensa del Suo amore.
              Le anime che risponderanno SI alla chiamata faranno parte della Nuova Era, un tempo di pace e prosperità,armonia. Le altre che seguiranno il male rinnegando Lui, saranno ricoperte di ombre. Ora è il tempo di decidere, Egli ce lo chiede con il cuore.

Volontario
              Moderatore

Cara Sekhmet,
                che piacere sentirti e leggere le tue parole.
                Siamo molto incuriositi ed interessati dal tuo sentire, per questo motivo è per noi importante capire meglio.

Il tuo nick è Sekhmet, cosa ritrovi in te di questa dea?

Quando abbiamo letto il tuoi messaggi ci è sembrato di sentire una parte molto positiva e ottimista e un’altra che si sente impotente, per esempio quando scrivi che una persona sola non può cambiare il mondo. Secondo noi tanto si può fare in questo senso quotidianamente anche nei piccoli gesti della vita di tutti i giorni. Un grande messaggio spirituale è “AMA IL PROSSIMO TUO COME TE STESSO”. Ecco, il prossimo è il vicino di casa, la prima persona che incontri per strada. Cosa ne pensi?

Hai mai sentito parlare di Martin Buber? Lui diceva che la spiritualità è nella relazione con l’altro. Che cambiamenti vorresti portare concretamente nel tuo quotidiano?

Parli in modo profondo, sarebbe interessante sapere se condividi questa tua visione della vita con qualcuno.

Grazie di cuore di questa tua condivisione.

sekhmet
                Partecipante

Certo il bene inizia proprio dall’amore per noi stessi e quello che nutriamo per le persone vicino a noi indubbiamente, io mi rapportavo al concetto di cambiare l’umanità e purtroppo ciò non è possibile sia per il libero arbitrio sia perchè certe anime hanno scelto il male purtroppo, ma non smetterò di pregare per loro.
                  Non ho sentito parlare di Martin Buber ma dato che me ne avete parlato cercherò delle informazioni, grazie.
                  Nel mio quotidiano cerco di vedere gli altri con gli occhi degli angeli, non faccio differenza con nessuno e mi attivo per aiutare coloro che mi chiedono aiuto nel modo migliore che io possa.
                  Io faccio parte di uno dei gruppi che si sono formati in seguito ai seminari di Novella Ivaldi.
                  Noi siamo come fratelli e sorelle, formiamo la nuova chiesa, coloro che vogliono riportare il vero messaggio di Cristo senza imporre la nostra idea, usiamo solo l’amore più grande che esce dai nostri cuori e il perdono per coloro che ci hanno ferito.
                  Tempo fa avevo scelto il mio nick perchè sono nata in agosto e sekhmet era la dea leonessa, era un periodo MOLTO buio, non vedevo vie di uscita, non credevo in niente.
                  Era il mio percorso da fare in questa vita, sono guarita dall’anoressia dopo la morte di mio nonno il quale mi ha lasciato un bellissimo ricordo di lui.
                  Carissimi ho scritto qui perchè sentivo il bisogno di fare del bene appunto al “vicino” in modo che anche voi possiate informare e illuminare gli altri che soffrono sempre nella libertà di scelta e nell’amore più totale.

Volontario
                  Moderatore

Ciao Sekhmet, ti ringraziamo per la tua premura e per lo slancio con cui condividi con noi questo momento della tua vita. Il Sorriso si dedica da molti molti anni all’ascolto di giovani come te, ragazzi e ragazze che hanno bisogno e voglia di raccontare di sé e dei loro vissuti: lotte, fallimenti, cadute e sogni, aspirazioni, successi! tutto! :cheer:

Noi volontari e volontarie ci alleniamo a rimanere aderenti con quello che ci portate. E’ bello riscontrare in una persona giovane come te, un tale idealismo e una tale apertura verso una dimensione spirituale della vita, da quanto tempo ti sei avvicinata a questi temi e hai iniziato a sentirli così tuoi? come hai incontrato Novella? hai letto molti suoi libri? per capire meglio come vivi questa dimensione ci fa piacere sapere quanto spesso ti incontri con i tuoi nuovi amici e amiche del gruppo che frequenti. Come ti trovi con loro? senti che puoi condividere anche alcuni aspetti della tua quotidianità, con questi nuovi fratelli e sorelle? ti sono vicini e tu ti senti vicina a loro? è bello avere delle buone relazioni, sentirsi accolti in un gruppo di persone con cui condividiamo ideali e aspettative. Hai già vissuto altre esperienze di gruppo simili a questa che stai vivendo ora? ti va di parlarcene?

Poi, ci sono anche gli aspetti più pratici della nostra vita, lo studio, il lavoro che abbiamo o per il quale ci stiamo preparando attraverso lo studio, la famiglia. Ti va di raccontarci anche come stai vivendo in questo periodo le tue relazioni a casa, coi tuoi familiari, coi tuoi compagni di scuola?

Tieni sempre presente, cara Sekhmet, che nei momenti in cui ci eleviamo di più – verso la luce, verso una dimensione spirituale della vita – abbiamo al contempo un grande bisogno di ancorarci saldamente nella nostra vita quotidiana, proprio come un albero che affonda le sue radici nella terra… tanto più in profondità, quanto più si eleva verso il cielo. Questo ci aiuta a rimanere in contatto con noi stessi

sekhmet
                    Partecipante

Ho incontrato Novella dopo che me l’aveva fatta conoscere una mia amica che fa shiatsu.
                      Mi ero avvicinata alla spiritualità e ai riti sciamanici per guarire cosi’ ho conosciuto parecchie persone.
                      Naturalmente ho letto i suoi libri nei quali trovo la verità perchè conosco bene ciò che scrive e cosa dicono gli angeli.
                      Ognuno nel gruppo ha una missione e un dono particolare che mette a disposizione degli altri, ogni giorno ci sentiamo con gli altri pur non abitando a molta distanza.
                      Siamo una famiglia e ci amiamo tutti allo stesso modo e cerchiamo di portare questo messaggio anche agli altri parlando con gli occhi se troviamo orecchie “chiuse”.
                      A scuola parliamo di spirito quando le altre mi chiedono che libri leggo all’intervallo e cero di spiegare, ci sono persone belle e valide nella mia classe ma non è facile per nessuno tornare alla verità.
                      So bene che bisogna essere radicati e questo me lo insegna ogni giorno la natura, andando tra poco a vivere sopra i miei genitori cercherò di trovare me stessa e di conoscermi meglio oltre che dedicarmi molto di più all’aiuto degli altri.

Volontario
                      Moderatore

:-) ciao sekhmet :-)
                        Ci racconti di questa comunità , di questa famiglia…
                        Ognuno di voi ha una missione ed un dono particolare: per esempio?
                        Vi sentite quotidianamente ?
                        Ma quanti siete?
                        Il gruppo da chi viene gestito?
                        È come una piccola comunità di condivisione?
                        :-)
                        Attraverso la tua esperienza anche noi conosciamo cose nuove

A presto

Stai visualizzando 10 post - dal 1 a 10 (di 10 totali)
                      • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
                      Scrivici su WhatsApp
                      Scan the code
                      Ciao!
                      Ti ricordiamo che il servizio è attivo il martedì e il giovedì dalle ore 14:00 alle 17:00.
                      Come possiamo aiutarti?