Non so che fare!=S

• Questo topic ha 4 risposte, 3 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 12 anni, 1 mese fa da Lolly.
Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Autore
    Lolly
    Partecipante

Ciao a tutti! C’è un ragazzo con cui mi sono fidanzata due anni fa, ma allora la cosa non era seria…e ci sono stati una serie di tira e molla. L’anno scorso in estate ci siamo dati il primo bacio ma verso settembre ci siamo di nuovo lasciati sempre per causa mia. Ci siamo poi rimessi e l’ultima volta è quella che è durata di più (8 mesi) ed è stata la più importante… Abbiamo condiviso tutto insieme, ci piacevamo davvero… Poi ad Aprile di quest’anno l’ho lasciato perchè lui messaggiava con una ragazza a cui piaceva e mi aveva promesso di non farlo più ma ha continuato a farlo alle mie spalle… Ho perso man mano fiducia, mi ero stancata… non lo sapevo neanche io che avevo. Pensavo che lasciarlo in quel momento era la cosa più giusta da fare…Quattro giorni dopo si è fidanzato con la ragazza dei messaggi. Ero a pezzi anche se non lo ammettevo… Dopo tutto questo tempo come aveva potuto farmi una cosa simile? Come si era dimenticato di me così facilmente? Qualche settimana fa si è fatto risentire e ha chiesto di rimanere amici. Parliamo tutti i giorni per messaggi… e non lo capisco sinceramente. Sembra che mi voglia ancora ma è fidanzato… Viene dove sto con i miei amici solo per salutarmi,mi guarda ancora in quel modo, mi sorride…Però su facebook dedica dei link alla sua ragazza. Una delle mie migliori amiche e sua migliore amica gli ha parlato e lui le ha detto che è confuso… Lei dice di confidargli che provo ancora qualcosa per lui, ma io non so che fare. Insomma è fidanzato,sono stata io a rovinare tutto e non voglio rovinare anche questo rapporto perchè non riesco a stare senza sentirlo…

mapi
    Partecipante

Cara Lolly,

15 anni tu e lui?
    A questa età gli ormoni lavorano molto e non sempre in modo regolare, per cui è facile essere confusi o innamoratissimi di uno che non lo merita.
    Nel tuo caso, un ragazzo più o meno della tua età, , che si sente conteso da due ragazze è il massimo. Come fa a non essere confuso?
    Comunque, tu mi sembri una ragazza equilibrata, quindi lascia che si decanti da solo, senza forzare nulla.

Se non gli fai dispetti o cattiverie capirà da solo che non ti è indifferente, ma la decisione di stare con te o con quella dei messaggini la deve prendere da solo, con calma e senza pressioni.
    Se gli manchi, a poco a poco, anche stando con l’altra ragazza sentirà un vuoto e sarà insoddisfatto.
    Aspetta senza impazienza.
    Facci sapere.
    Tanti auguroni

Ebbene, sinceramente diremmo di non inseguirlo

un post può far tornare il sorriso

Lolly
    Partecipante

ok grazie mille seguirò il tuo consiglio :-) e vi farò sapere :-)

Anonimo

ciao Lolly benvenuta da parte mia…….

Qualunque cosa ci accada, piacevole o meno che sia, possiamo imparare una lezione: ricordarci di questo piccolo insegnamento dà un senso ai momenti difficili della vita.
    Non e necessario assistere a uno spettacolo comico per divertirsi, basta non prendersi troppo sul serio e avere voglia di ridere. Ogni piccola occasione di sorriso è da valorizzare. Il sorriso e contagioso e non bisogna stupirsi di quanto sia semplice alleggerire i momenti impegnativi della giornata con una bella risata.
    Ciascuno di noi merita ciò per cui si impegna, non c’è bisogno di fare nulla di particolare per meritare la felicità. E’ un diritto di tutti.

Lolly
    Partecipante

grazie mille!=) comunque siamo ritornati insieme!=) sono felicissima! Prometto che questa volta ci penserò meglio prima di prendere decisioni che mi possano provocare danni futuri! Grazie ancora per i vostri consigli mi hanno aiutata molto! Alla prossima!

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
Scrivici su WhatsApp
Scan the code
Ciao!
Ti ricordiamo che il servizio è attivo il martedì e il giovedì dalle ore 14:00 alle 17:00.
Come possiamo aiutarti?