• Questo topic ha 50 risposte, 7 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 14 anni, 7 mesi fa da Lau..
Stai visualizzando 6 post - dal 46 a 51 (di 51 totali)
  • Autore
    Holly
    Partecipante

Lo capisco Sara e Lau scusa se ho fatto confusione tra compito ed interrogazione, e capisco come ti e vi siete sentite, figurati sono orgogliosa e quando mi succeva una cosa del genere sembrava la fine.
      Mi sembra eccessivo (scusate se continuo a dirlo e non lo faccio xchè non ho 14/17 anni e non ricordo più cosa provavo, credetemi!!! Ricordo le cose che mi hanno ferita anche se accadute secoli fa) accettate che lo dica farsi del male per questo.
      Ricordo il post scritto da Sara a spiegazione di queste reazioni, e non sottovaluto nulla; Vi prego solo di imparare ad amarvi un pò di più tesori, ok?
      [:X]

iovalgo.jpg
      ..Dal tuo cuore mi sono giunte le tue parole… (N.Hikmet – Le fate Ignoranti)

Lau.
      Partecipante
        Quote:
        Holly
        Vi prego solo di imparare ad amarvi un pò di più tesori, ok?

Certo. :-)
        Molte volte quando stai già male di tuo (almeno alla mia età) viene spontaneo ascoltare canzoni deprimenti, aumentando ancora di più il dolore. Il tagliarsi è solo un alternativa stupida, davvero, l’ho capito. :-) Perchè alla fine tagliandomi non ho risolto nulla.

Holly
        Partecipante
          Quote:
          Lau.

Quote:
          Holly

Molte volte quando stai già male di tuo (almeno alla mia età) viene spontaneo ascoltare canzoni deprimenti, aumentando ancora di più il dolore. Il tagliarsi è solo un alternativa stupida, davvero, l’ho capito. :-) Perchè alla fine tagliandomi non ho risolto nulla.

Perfetto tesoro ne sono solo felice, anche i post di Sara in questo senso sono stati illuminanti.
          Un abbraccio dolce Laura

iovalgo.jpg
          ..Dal tuo cuore mi sono giunte le tue parole… (N.Hikmet – Le fate Ignoranti)

Lau.
          Partecipante
            Quote:
            Holly

Quote:
            Lau.

Quote:
            Holly

Perfetto tesoro ne sono solo felice, anche i post di Sara in questo senso sono stati illuminanti.
            Un abbraccio dolce Laura

Un’abbraccio anche a te. :-)

Anonimo

ciao lau, scusa se rspondo e ti scrivo oggi, ma solo oggi ho letto un altro pezzo della tua vita.
              comunque mi dispiace tanto per quello che hai passato con tutto il mio cuore.
              scrivo ance per sara che ha raccontato cose terribili, ne sono adolorato anch per te e sono contento che tu ora sia felice e che tutto quello che hai passato si sia sistemato piano piano.

scrivo ancora per lau,
              come va in questo periodo con tua madre e con il marito di tua madre?
              e come e andata a finire con quel alessandro che tua madre stava conoscendo in chat?
              scusa se ti ricordo ancora questi momenti ese ho letto solo oggi questi tuoi racconti.
              come mia opinione ti posso dire che un padre che picchia e se la prende cosi tanto cn un minorenne e con tutti i piccoli della sua eta non sia normale e ne giusto, perche cosi non e amare le persone che ti circondano, anche se in questo caso sei solo tu.
              comunque sono contento che tu abbia migliorato grazie ai consigli di sara, holly, jackie, ecc…….
              un forte abbraccio da vadim

Gioire insieme
              Tenendosi per mano
              Un’alleanza forte
              Che fa andare lontano

Lau.
              Partecipante

Ciao Vadim! :-)
                Non ti preoccupare, ti racconto volentieri quello che è successo con mia madre.

diciamo che le cose sono molto migliorate, con mia madre vado molto d’accordo come sempre.
                Con mio padre la situazione è anche migliorata, ci parliamo come due persone normali e non più come due nemici.
                Per quanto riguarda Alessandro (quello di mia madre), la situazione è un pò delicata.. e non voglio parlarne ancora.

Stai visualizzando 6 post - dal 46 a 51 (di 51 totali)
              • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
              Scrivici su WhatsApp
              Scan the code
              Ciao!
              Ti ricordiamo che il servizio è attivo il martedì e il giovedì dalle ore 14:00 alle 17:00.
              Come possiamo aiutarti?