Non trovo l’amore

• Questo topic ha 5 risposte, 5 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 2 anni, 8 mesi fa da tomohirokato.
Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Autore
    Chil
    Partecipante

Ho 23 anni e non sono mai stata fidanzata, ho frequentato parecchi ragazzi ma mai nessuno che volesse prendere un impegno. Da qualche anno le mie amiche si sono fidanzate e io mi sento terribilmente sola, vorrei qualcuno con cui condividere sentimenti e momento di gioia , qualcuno che mi rispetti e mi faccia sentire felice.Temo di essere destinata a rimanere da sola.

FURIOSO
    Partecipante

mi stranizza tantissimo come una ragazza non trovi un fidanzato… non ho potuto fare almeno di non risponderti, sicura che invece non hai aspettative troppe alte? io non ho mai avuto una fidanzata ed ho quasi la tua età, ma sono abbastanza sicuro che non esiste ragazza che starebbe con me…….

Volontario
    Moderatore

Cara Chil, :-) :-)
    Ben venuta al Sorriso.

La domanda che viene spontanea porti è: con quanti, dei parecchi ragazzi frequentati ,ti saresti fidanzata? Quanti ti avrebbero fatto sentire felice e non terribilmente sola?

Se ti va prova a fare un esercizio: su un foglio scrivi i nomi che tra i ragazzi che hai frequentato avresti visto come tuo ipotetico fidanzato ed accanto ai loro nomi indica la loro età e cosa di loro più ti ha colpito e fatto stare bene.
    Potrebbero venire fuori degli spunti interessanti. Può capitare di imbattersi e di essere attratti dal tipo di persona che in quel momento non vuole impegnarsi in una relazione stabile e duratura.

Non rimarrai sola, come dice il detto “volere è potere” pertanto se una cosa la si desidera si fa di tutto per ottenerla. Non ti abbattere, rischi di non guardare le opportunità che si presentano, sopratutto adesso che è estate.

L’amore arriva quando meno ci se l’aspetta e se non si è sereni e positivi si rischia di non notarlo.

Aspettiamo tue notizie, :kiss: :kiss:
    a presto

tomohirokato
    Partecipante

furioso ha ovviamente ragione, in effetti non esistono ragazze incel al contrario di molti ragazzi destinati ad ammazzarsi di seghe fino alla fine dei loro giorni purtroppo

tomohirokato
    Partecipante

sperando di non essere censurato questa volta ripeto che a voi ragazze basta mettere il naso fuori dalla porta per avere spasimanti, il fatto che pretendete per forza il belloccio estroverso ecc. vi porta a non trovare nessuno siccome scartate quelli interessati a voi al di fuori di queste caratteristiche quindi problemi vostri
    immagino che su questo forum si trovano utenti di oltre 25 anni mai nemmeno abbracciati da nessuna nemmeno ragazze brutte

Volontario
    Moderatore

Ciao Tomohirokato,

ti chiediamo cortesemente di argomentare i messaggi degli altri utenti nel rispetto del loro sentire e non con giudizi personali fini a se stessi ma con critiche costruttive.

Non e’ nostra abitudine censurare i commenti. Il forum del Sorriso e’ nato anche per uno scambio di pensieri ed esperienze di vita fra voi utenti. L’importante che tutto avvenga nel rispetto reciproco!

Ti aspettiamo sul tuo topic nel settore “solitudine” per raccontarci ancora di te.

A presto! :-)

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
Scrivici su WhatsApp
Scan the code
Ciao!
Ti ricordiamo che il servizio è attivo il martedì e il giovedì dalle ore 14:00 alle 17:00.
Come possiamo aiutarti?