• Questo topic ha 37 risposte, 11 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 5 anni, 9 mesi fa da Volontario.
Stai visualizzando 8 post - dal 31 a 38 (di 38 totali)
  • Autore
    Eliana
    Partecipante

ciao, secondo me la scelta di lasciare i tuoi amici non è alla fine sbagliatissima, se non vi sentivate più legati. ma magari potresti chiarire le cose con loro e conoscere qualcun altro

Volontario
      Moderatore

Ciao Nick,
        bentrovato!

Hai voglia di raccontarci un po’ come è stata questa esperienza di volontariato? Hai conosciuto persone interessanti? Hai ragione, non forzare i tempi, ci vuole un po’ di pazienza ma siamo sicuri che ne varrà la pena :)

E la tua vita come prosegue? Un paio di mesi fa ci dicevi che eri in attesa di laurearti ma non eri certo di continuare gli studi, giusto?
        Giochi ancora a calcio?

Ringraziamo anche Eliana per il suo commento :) Nick, hai mai pensato di riavvicinarti alla tua compagnia?

Speriamo di avere presto tue notizie!
        Sorrisi :)

Nick 95
        Partecipante

Ciao,l’attività di volontariato non è andata come speravo.Non sono riuscito a stringere rapporti,ognuno aveva la propria vita e i propri amici,sono demotivato e sfiduciato.Mi sono laureato e ora sto cercando un’occupazione ma non è facile come ben si sa..A calcio ho smesso perchè la società in cui giocavo ha chiuso i battenti e,non so se continuare a giocare.Per quanto riguarda la mia vecchia compagnia ritengo il discorso ormai chiuso,non ho intenzione di tornare indietro e credo che neppure loro lo farebbero.

Volontario
          Moderatore

Ciao Nick,
            ci dispiace sentire che il volontariato non è andato come speravi, ma non arrenderti!
            A parte il fatto che non sei riuscito a stringere molti rapporti, come è stata l’esperienza con i disabili? Che emozioni hai provato? Ti è piaciuto?

Per quanto riguarda il calcio.. non ti piacerebbe ricominciare a giocare ma in una società diversa? Così avresti un’altra opportunità di conoscere altri ragazzi!

Dove stai cercando lavoro? E quale lavoro esattamente?
            Ora arriva l’estate, se vuoi mettere da parte qualcosina prima di trovare un impiego inerente a quello che hai studiato potresti trovare un lavoretto estivo, che dici? o hai già programmi per l’estate?

Facci sapere!
            Ti aspettiamo, Sorrisi :)

Nick 95
            Partecipante

L’esperienza di volontariato è stata postiva,ho ricevuto più di quello che ho dato,sono esperienze che ti fanno crescere.
              Per quanto riguarda il lavoro,ho una laurea triennale in economia aziendale,ho incominciato a portare curriculum in agenzie del lavoro e, lunedi’ avrò un colloquio per lavorare a gardaland.
              Per il calcio invece dovrò valutare anche il tempo a disposizione con il lavoro e la voglia :cheer:

Volontario
              Moderatore

Ciao Nick!

tienici aggiornati sul colloquio presso gardaland e sulle tue decisioni in merito allo sport!

Un abbraccio e tanti sorrisi :-) :-) :-)

Nick 95
                Partecipante

Ciao volontario,quest estate andrò in un campo di lavoro,molti dicono sia una bella esperienza di volontariato dove s’incontrano belle persone..speriamo bene !un abbraccio

Volontario
                  Moderatore

Un abbraccio a te Nick 95!

E una Buona Estate!! :-) :-) :-)

Stai visualizzando 8 post - dal 31 a 38 (di 38 totali)
                  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
                  Scrivici su WhatsApp
                  Scan the code
                  Ciao!
                  Ti ricordiamo che il servizio è attivo il martedì e il giovedì dalle ore 14:00 alle 17:00.
                  Come possiamo aiutarti?