Okay.

• Questo topic ha 2 risposte, 2 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 11 anni, 5 mesi fa da ScimmiaTek..
Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Autore
    ScimmiaTek.
    Partecipante

Okay non troppo.
    Nonostante tutto vada discretamente bene ho perennemente la testa che mi scoppia per via di sta scuola.
    Per lunedì/martedì devo portare 7 tavole,6 di disegno pittorico(o chiamatelo dal vero,come volete) e una di progettazione geometrica.
    In più ho una marea di interrogazioni e quant’altro.
    Mi sono rotta del fatto che devo essere stracaricata nonostante io abbia cominciato teatro e coro(il motivo?ho bisogno di stare fuori casa,e poi sono con due mie amiche.),sarà il sacrificio di fare un’istituto d’arte,non lo so.

Come si sa,ho un piercing,al labbro,tra poco avrò anche il septum e a 18 anni aspetto di farmi il vertical bridge(per delucidazioni chiedete),e sto dilatando il lobo,sperando di poterlo un po’nascondere.
    Vvvvoi chemmi dite?

Volontario
    Moderatore

Ciao Lesa, wow un sacco di compiti per questyo weekend! Stringi i denti dai! Immagino che cmq siano cose che ti piace fare, anche se magari in quantità minore, quindi dai non ti buttar giù nel vedere la montagna davanti a te, poco a poco si riuscirà a scalare ;) Tante interrogazioni? purtroppo a fine quadrimetre non si scappa…ci vogliono i voti e quindi interrogazioni e verifiche fioccano, cerca di impegnarti al massimo anche se hai questi nuovi impegni da portare avanti (per altro molto belli!!). Cosa stai facendo a teatro? E al coro? :-)
    i dici che hai scelto di farli principalemtne perchè hai il desiderio di stare fuori casa il più possibile, come mai? Per avere un po’ di aria fresca o c’è dell’altro?

Il septum lo conoscevo, invece il vertical bridge no e mi sono andata a documentare su google, non l’ho visto spesso! Vorrei chiederti una cosa, che forse ti hanno già chiesto, ma abbi pazienza :-) da dove viene questa passione per i piercing? E non hai il timore di non poterne più togliere i segni un giorno che non li vorrai più? (ad esempio anche per necessità lavorative) Non è per dire di non farlo eh, sia ben chiaro, semplicemente una, anzi due, domande :-) I tuoi invece che ne pensano? Dici che speri di poter un po’ nascodere la dilatazione del lobo, a loro o in generale?

a presto!

ScimmiaTek.
    Partecipante

Ho cominciato a lavorare appena arrivata a scuola,alle 13.
    Ho fatto 4 tavole,domani farò geometrico e un op’ di pittorico.
    Ora studio storia,e la mia testa sta chiedendo di fermarsi un’attimo ma non posso,ogni minuto per me ora è prezioso.A teatro sto facendo 8 donne e un mistero,una bella storia :-)) a coro invece stiamo facendo un pezzo in ebraico perchè dobbiamo andare a cantare in sinagoga,poi dal prossimo pezzo in poi sceglieremo noi cosa cantare.
    Voglio avere dell’aria fresca,sempre casa-scuola-casa-scuola mi stanca,e poi a volte litigo con i miei(cosa normale)quindi devo sfogarmi.

La mia passione per i piercing è nata vedendo mio fratello indossare il suo primo,a 16 anni(ora ha 23 anni e ha 5 piercing),non so cosa sia scattato nella mia mente,da lì ne ho sempre desiderato uno.
    Non ho paura dei segni,ne dei piercing ne dei tatuaggi per poche semplici ragioni: se tutto andrà bene farò i corsi da tatuatrice/piercer quindi problemi lavorativi non ne ho,e poi sono sempre pezzettini di vita,e le cicatrici per me vogliono dire che ho superato un certo momento,o una situazione.
    Poi alla fine,non potrei averne paura perchè quando me li faccio so a cosa vado incontro quindi prima ci penso un bel po’ :-)
    I miei non sono pienamente d’accordo sulle mie scelte(mamma ha 2 piercings,mio padre li odia.)e questo al labbro l’ho fatto quest’estate come premio per la promozione della terza media,perchè come ben sapete sono stata bocciata in seconda.
    Per i miei questo piercing basta e avanza,ma per me no,probabilmente hanno la mentalità troppo chiusa per capire l’importanza che hanno per me e per capire che sanno a cosa io vado incontro.
    Chissà magari c’è ancora quel mito piercing=drogato.
    Più che altro la voglio nascondere a loro perchè se mi vedessero con un lobo dilatato anche di 2mm mi taglierebbero la testa,e a spiegargli che comunque si può tornare indietro non serve a niente,ma prima o poi glielo farò vedere e dovranno rassegnarsi,alla fine sono abbastanza matura per capire se voglio una cosa oppure no.

Se mi ricordo come si caricano le foto,ve ne carico una per vedere come sono ora :-) LOL
    (non so quale sia meglio,quindi ne carico 2 XD)

http://img197.imageshack.us/img197/276/16363615851941420065010.jpg

http://img156.imageshack.us/img156/2871/1001271b.jpg

Boh,torno a studiare,al osto di uscire -.-

L’originalità è morta. Ora,cio che è diverso fa moda. Che schifo.

Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
Scrivici su WhatsApp
Scan the code
Ciao!
Ti ricordiamo che il servizio è attivo il martedì e il giovedì dalle ore 14:00 alle 17:00.
Come possiamo aiutarti?