• Questo topic ha 7 risposte, 6 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 12 anni, 1 mese fa da Volontario.
Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Autore
    Volontario
    Moderatore

Ciao ragazzi, come vi starete forse accorgendo, il forum sta subendo qualche modifica, tra questi ci sarà anche la sezione in cui vi trovate adesso in cui verranno postati degli argomenti, delle domande, dei pensieri, magari rivolti all’attualità, su cui potrete dire la vostra.

Ovviamente anche voi potrete aprire argomenti di discussione :-)

Che ve ne pare? :-)

Smiles!!

euphralia
      Partecipante

Ragazzi :-)

vi faccio i miei più sinceri COMPLIMENTI per il nuovo sito !

Complimenti al programmatore e anche al Sorriso per questo bellissimo rinnovamento ;)

Anonimo

Concordo con euphralia, Tanti auguri per il nuovo sitoooooooo….. Molto bello come grafiga, e il resto

Volontario
          Moderatore

Hanno lavorato molto anche alcuni volontari del Sorriso.
            Ora siamo contenti

lillian182
            Partecipante

ciao!!!

sparisco per un po’, poi torno ed è tutto diverso :woohoo:

mi piace, anche se mi ci vorrà un bel po’ per abituarmi….

al momento mi sento un po’ spersa…. non sono pratica di cose di internet e tecnologiche, a prima vista mi sembra tutto un po’ complicato, e non so se sia alla mia “portata”…

ma appunto, forse è semplicemente questione di abituarsi….

al massimo aspettatevi qualche domanda o richiesta anche stupida :pinch: … per me nulla è scontato se si tratta di tecnologia…

Volontario
              Moderatore

Ciao Lillian, anche noi ci stiamo abituando, se avrai qualche domanda daremo risposta.
                Come stai?
                Ciao :-) :-)

lillian182
                Partecipante
                  wrote:
                  Ciao Lillian, anche noi ci stiamo abituando, se avrai qualche domanda daremo risposta.
                  Come stai?
                  Ciao :-) :-)

grazie! B) cmq mi piace anche il fatto che tutto ora sia in italiano… a me piacciono le lingue, però in fondo siamo in Italia, quindi è bene usare l’italiano :pinch:
                  il vocabolo “quota” ammetto che mi fa un po’ arricciare il naso (come anche “edita”) :huh: , ma mi abituerò anche a quello…. ormai son calchi che si usano ovunque, per cui….

cmq alla domanda “come stai?” risponderò prossimamente… aspettatevi un nuovo topic (e questa volta non è sullo stesso argomento, stranamente…), c’è una “faccenda” che vorrei raccontarvi…
                  ora proprio non posso… domani solita levataccia ore 6, per cui se non voglio andare in giro come uno zombie, meglio che vada a nanna :blink:

buona notte allora!! ;)

Volontario
                  Moderatore

Bene, Lillian! Allora aspettiamo tue notizie!
                    Sorrisi 😆 😆

Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
                  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
                  Scrivici su WhatsApp
                  Scan the code
                  Ciao!
                  Ti ricordiamo che il servizio è attivo il martedì e il giovedì dalle ore 14:00 alle 17:00.
                  Come possiamo aiutarti?