Per quel che vale

• Questo topic ha 3 risposte, 2 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 10 anni, 12 mesi fa da Volontario.
Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Autore
    Nevermind98
    Partecipante

Non so nemmeno cosa dire, vorrei pensare, ma non ce la faccio, osservo dalla finestra il tempo che scorre veloce…
    Ogni raggio di sole sembra solo un illusione, troppo poco tempo, troppa fretta, troppo rumore.
    Non riesco a capire il mondo, mi sento sola, non voglio chiudere gli occhi, aspetto…
    Aspetto che tutto passi, che sia solo una tempesta; ma non è così, è solo questa stupida realtà, questo universo che non riesco ad accettare.
    Vedo solo dolore ovunque mi volti ed io sono qui, come dietro ad una parete di vetro, senza sapere se io abbia mai sul serio pianto.

Volontario
    Moderatore

Bello il tuo pensiero!

Rende benissimo certi stati d’animo che, credo, quasi tutti abbiamo provato.

Se non sai se hai mai pianto veramente, vuol solo dire che hai provato dolore, ma non talmente grande e profondo da singhiozzare senza ritegno. Quando ti capiterà te lo ricorderai per sempre.
    Comunque, cara evermind98, alla tua età è più che giusto non aver ancora provato un certo tipo di dolore.

Ciao cara. :-) :-D :-) :-D

Nevermind98
    Partecipante

No ma io l’ho provato, ho pianto tantissimo… ma non so se l’ho fatto per la ragione giusta.
    E quindi come se non valessero nulla quelle lacrime.

Volontario
    Moderatore

Le lacrime sono sempre il segno di una grande sensibilità e di un’ emozione vissuta.
    Credo servano sempre, significano che sei viva, che la vita non ti scorre ma che sai vedere e sentire.
    Le lacrime sono importanti anche più delle risate.
    Sei una ragazza profonda e quando riuscirai a vedere un pò di sole questo ti riscalderà e ti accorgerai del senso delle tue lacrime.

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
Scrivici su WhatsApp
Scan the code
Ciao!
Ti ricordiamo che il servizio è attivo il martedì e il giovedì dalle ore 14:00 alle 17:00.
Come possiamo aiutarti?