• Questo topic ha 2 risposte, 2 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 13 anni, 1 mese fa da Volontario.
Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Autore
    Yellow
    Partecipante

Non avrei mai pensato di arrivare a questo punto.
      Scrivere un mercoledì sera a un compiuter.
      In verità ho voglia, veramente voglia di parlare, di sapere che qualcuno che non mi conosce mi possa rispondere.
      Sto male.
      sento un vuoto terribile.
      Ho 16 anni ed è da 4 anni che ho problemi con il mangiare e la bilancia.
      Sono arrabbiata, mi sento sola. Mi sono chiusa e non riesco a rapportarmi con gli altri come facevo prima.
      Sono diventata realista a tal punto che non sogno più, che credo che tutto sia una merda. Penso che io sono una merda.
      Non voglio, non voglio più stare male. Ma scendono le lacrime sempre. Ciò che mi consola è una sigaretta e qualche biscotto.
      Ho paura ad uscire, mi vergogno e quando qualcuno mi parla non faccio altro che pensare a quanto mi faccio schifo.
      Vorrei capire perchè tutto questo a me, perchè mi sento inferiore, perchè mi sento sola, voglio solo smettere di piangere, voglio affetto. Voglio capire come posso rialzarmi, perchè è veramente da troppo tempo che non vivo.

Volontario
      Moderatore

Cara Yellow,

sono molto chiari i tuoi stati d’animo ma dicci un pò come mai sei arrivata a questo punto. Dicci cosa è successo prima di tutto questo. Quali pensieri, quali paure. A presto. Carissima

Volontario
        Moderatore

Yellow…ciao!
          benvenuta nel forum del Sorriso! :-)
          non sentirti strana ad essere capitata qui perchè noi siamo qui apposta per voi ragazzi.
          parlaci…parlaci…parlaci ancora di te.
          :-) :-)

Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
        • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
        Scrivici su WhatsApp
        Scan the code
        Ciao!
        Ti ricordiamo che il servizio è attivo il martedì e il giovedì dalle ore 14:00 alle 17:00.
        Come possiamo aiutarti?