- Questo topic ha 4 risposte, 4 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 13 anni, 10 mesi fa da
HeyWhatsUp.
- AutorePost
- 8 Novembre 2009 alle 17:50 #6022
HeyWhatsUp
PartecipanteCiao a tutti…vi scrivo per dirvi di un mio problema.
Ho 14 anni e ho l’impressione di non piacere a nessuno.
Le mie amiche hanno avuto già molte storie. Anche il classico fidanzatino alle elementari.
Io no. Nessun ragazzo ha mai espresso pareri positivi su di me. Neanche un sei carina.
eppure non sono la classica ragazza un po’ bruttina e riservata. Sono molto esuberante e fisicamente non sono neanche male.
Nessuno si è mai fatto avanti con me, neanche ora che sono al liceo. Io cerco sempre di essere carina e gentile con tutti, di mostrare il mio carattere e la mia personalità per quello che sono.
Non fraintendetemi, non sono di quelle che vogliono cambiare fidanzato ogni due settimane. Solo mi deprime un po’ il fatto che io non sia mai riuscita a conquistare veramente qualcuno.
Quando un ragazzo mi piace devo sempre fare tutto io. E la maggior parte delle volte finisce male.
Qual è il problema?8 Novembre 2009 alle 21:22 #8774Anonimo
Ciao Heywatzup, probabilmente hai fatto confusione nel tuo profilo e hai scritto 19 invece che 14, comunque ora che sappiamo la tua età sarà più facile comprendere ciò di cui ci vuoi parlare
Questione fidanzate/fidanzati: non tutti siamo uguali e ognuno di noi ha i propri tempi, questo sicuramente già lo sai
quindi il fatto che delle tue compagne abbiano già avuto dei fidanzati non vuol dire nulla, non devi farne un confronto. Dici che sei carina e che sei esuberante quindi probabilmente non ci vorrà molto che il primo ragazzo si farà avanti, ma è anche vero che puoi farti avanti anche tu se ti piace qualcuno e mi raccomando non farti intimirorire da quel la maggiorparte delle volte finisce male, non metto in dubbio che sia capitato però ci sono ancora milioni di possibilità davanti a te che potranno invertire questa statistica.
Non far sì che questa cosa mini in qualche modo la tua autostima perchè davvero vedrai che è una situazione che cambierà presto.
a presto e un sorriso
9 Novembre 2009 alle 18:02 #8775atlas
PartecipanteQuote:HeyWhatsUp
Ho 14 anni e ho l’impressione di non piacere a nessuno.
Le mie amiche hanno avuto già molte storie. Anche il classico fidanzatino alle elementari.Nessuno si è mai fatto avanti con me, neanche ora che sono al liceo. Io cerco sempre di essere carina e gentile con tutti, di mostrare il mio carattere e la mia personalità per quello che sono.
Il fatto che le tue amiche a 14 anni abbiano avuto molte storie non è una qualità né un fatto granché positivo… quindi meglio una ragazza come te che deve ancora fare la sua esperienza e probabilmente la vivrà con maggiore intensità, di coloro che bruciano i tempi come fosse una gara o solo perché va di moda.
Come ho sottolineato in neretto, se rimani coerente con la tua personalità vedrai che prima o poi troverai certamente quello che ti saprà apprezzare per ciò che sei… meglio uno buono e sincero che 10 tanto per fare no?
Parlaci un po’ più di te, dei tuoi gusti, così potremo capire meglio che tipo di ragazza sei e darti consigli più mirati. Ma non avere fretta di trovare un ragazzo, così come non devi sentirti indietro rispetto alle tue amiche ok?9 Novembre 2009 alle 18:18 #8777mapi
PartecipanteAtlas ha illustrato perfettamente la situazione.
Non lasciarti ingannare dalle mode! Poi è meglio essere un fiorellino non comune, no??
Ciao
un post può far tornare il sorriso
10 Novembre 2009 alle 20:42 #8778HeyWhatsUp
Partecipantegrazie mille a tutti! mi sento davvero sollevata…i vostri consigli mi stanno aiutando parecchio…^^
- AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.