periodo uff

• Questo topic ha 7 risposte, 4 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 14 anni fa da technOlesa____hs.
Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Autore
    technOlesa____hs
    Partecipante

ditemi ke sarà a scuola
    ditemi ke nn ho voglia di fare 1 emerito nnt
    ma è 1 specie di periodo uff..

sarà ke sto guardando 1 video della serata dove c’ero ankio allo shock!
    sarà ke sto ascoltando quella canzone ke raf enjoy mi sta cercando
    ma nn è + periodo uff

ditemi ke è finito il video e lo sto x incominciare
    è di nuovo il xiodo uff…

con questo voglio dire ke nn è ke nn ho + voglia di fare nnt,ma forse sn trpp stanca,in 2 giorni ho dovuto studiare 24 pagine e ne ho ankora da fare 15 x lunedi!uno strazio..me le avessero date a inizio settimana ma me le hanno date venerdi!
    domani vorrei uscire 1 pochino e la sera andare alla notte bianca a pinerolo cosi vedo i miei amici ma è già miracolo ke esco domani pomeriggio..voglio 1 po di tempo x me..
    sapete ragazzi stavo pensando adesso ke ascolto la canzone ke dopo posterò ke la musica mi culla qnd la ascolto..mi coccola..
    ma vorrei avere delle coccole 1 po + vere,anke se la prima xsona ke me le farà finkè campa è il gatto..
    infatti è 2 notti ke sa ke studio tanto il gatto qnd ho mal di testa con la zampina mi fa cenno di mettermi sul letto e lui si mette e mi fa da cuscino cosi il mio collo x lui rposa maglio..
    e poi dormo sempre xk il lento respirare del gatto mi fa dormire…
    è vero direte ke fa skifo fare nanna con il gatto nel letto ma il bello è ke lui nn puzza mai e nn ha mai sporcato,bhè lascia i peli xk li sta cambiando ma io ogni giorno mi prendo la briga o di aspirare la lenzuola o di sbatterle,anke se a fare il letto nn sn pratica ma c provo xD
    tornando al discorso..vorrei avere ale + vicino anke se siamo a 15 minuti di distanza ma x me è già tnt..
    vorrei gli amici ke mi tengono x mano e mi dicono noi siamo con te,sempre crediamo in te…
    vorrei a volte nn prendere delle decisioni ke sn obbligata a fare..
    e nn voglio abituarmi alla solitudine..mi sn accorta e sto sempre in casa tranne il sabato sera(a volte)e si va al pub x 1 coca…

periodo uff xk nn ho + tempo da dedicare a me stessa..
    euphralia vede come sn curata nelle foto,sempre truccata..
    e x andare a scuola manco + quello,mi alzo tutti i giorni alle 6 e faccio degli orarai assurdi,in + vado in officina ke sto facendo 1 minimoto..
    sto modificando il motore da metterlo a scoppio ma ke vada il doppio,ho cambiato il manubrio e adesso voglio cambiare il contakilometri..
    arrivo a casa ke sn sfinita,nn ho voglia neanke di mangiare ma butto giù qlks..
    ho sempre sonno,ho sempre le occhiaie,ho sempre il gatto ke x svegliarmi mi urla nelle orecchie 1 miaoooooooooooooooooooooo
    (ha imparato a fare un suono simile a mamiiiixD)
    ogni tanto mi chiede di giocare insieme o ha voglia di vedermi giocare con need for speed/2/carbon/pro street/undercover/shift…ma capisce ke nn ce la faccio..
    ogni tnt lo accontento xk gli ipace vedere la tele mentre gioco..ma poi dopo 1 po stacco..
    ho voglia d nn essere + d tnt impegnata..
    e domani passerò qll 4-5-6 ore fuori casa e poi ricomincio a tirarmi su la maniche…
    ho voglia di andare a nanna..no anzi no…sisi…nonoooo xD
    xò anke se studio tnt rido sempre cm 1 povera deficiente….

aaaaah e qll stronza della prof mi ha detto tu defici di intelletto e io l’ho mandata a quel paese(sottovoce mica mi faccio beccare)!!

cmq tornando al discorso..
    no nessun discorso..ah si!
    dani mi sta facendo compagnia anke adesso sapete?
    gg nn sn potuta andarlo a trovare anke se nn è l’8..anke xk l’8 è di giovedi e io fcc il rientro fino alle 17…uffaaaaa

ho voglia di scappareeeeeeeeeeeeeeeeeeee

WAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
    sclero totaleeeeeee

canzone dove c sn ankio nelle foto…
    tnt nn mi vedete xk sn in mezzo alla mischia io xò ce l’ho qll foto dv c sn ankio muahahah

http://www.youtube.com/watch?v=70ON1sxx_mY

cosi vedete la mia patria com’è fatta anke se nn si vede tutta…
    e nel video ke c’è bruno ke suona nn mi veete xk sn sotto la consolle xD

ho inciso sulle stelle tutto quello ke farai
    ho scritto sll sabbia,nn mi lasciare mai
    ma arriverà qll’onda ritornerà il sereno
    vedrai i 7 colori
    VEDRAI L’ARCOBALENO!

Holly
    Partecipante
    Quote:
    technOlesa____hs
    ditemi ke sarà a scuola

ma nn è + periodo uff

è di nuovo il xiodo uff…

con questo voglio dire ke nn è ke nn ho + voglia di fare nnt,ma forse sn trpp stanca,in 2 giorni ho dovuto studiare 24 pagine e ne ho ankora da fare 15 x lunedi!uno strazio..me le avessero date a inizio settimana ma me le hanno date venerdi!
    domani vorrei uscire 1 pochino e la sera andare alla notte bianca a pinerolo cosi vedo i miei amici ma è già miracolo ke esco domani pomeriggio..voglio 1 po di tempo x me..
    sapete ragazzi stavo pensando adesso ke ascolto la canzone ke dopo posterò ke la musica mi culla qnd la ascolto..mi coccola..
    ma vorrei avere delle coccole 1 po + vere,anke se la prima xsona ke me le farà finkè campa è il gatto..
    infatti è 2 notti ke sa ke studio tanto il gatto qnd ho mal di testa con la zampina mi fa cenno di mettermi sul letto e lui si mette e mi fa da cuscino cosi il mio collo x lui rposa maglio..
    è vero direte ke fa skifo fare nanna con il gatto nel letto ma il bello è ke lui nn puzza mai e nn ha mai sporcato,bhè lascia i peli xk li sta cambiando ma io ogni giorno mi prendo la briga o di aspirare la lenzuola o di sbatterle,anke se a fare il letto nn sn pratica ma c provo xD
    tornando al discorso..vorrei avere ale + vicino anke se siamo a 15 minuti di distanza ma x me è già tnt..
    vorrei gli amici ke mi tengono x mano e mi dicono noi siamo con te,sempre crediamo in te…
    e nn voglio abituarmi alla solitudine..mi sn accorta e sto sempre in casa tranne il sabato sera(a volte)e si va al pub x 1 coca…

e x andare a scuola manco + quello,mi alzo tutti i giorni alle 6 e faccio degli orarai assurdi,in + vado in officina ke sto facendo 1 minimoto..
    sto modificando il motore da metterlo a scoppio ma ke vada il doppio,ho cambiato il manubrio e adesso voglio cambiare il contakilometri..
    ho sempre sonno,ho sempre le occhiaie,ho sempre il gatto ke x svegliarmi mi urla nelle orecchie 1 miaoooooooooooooooooooooo
    ogni tanto mi chiede di giocare insieme o ha voglia di vedermi giocare con need for speed/2/carbon/pro street/undercover/shift…ma capisce ke nn ce la faccio..
    ogni tnt lo accontento xk gli ipace vedere la tele mentre gioco..ma poi dopo 1 po stacco..
    e domani passerò qll 4-5-6 ore fuori casa e poi ricomincio a tirarmi su la maniche…

aaaaah e qll stronza della prof mi ha detto tu defici di intelletto e io l’ho mandata a quel paese(sottovoce mica mi faccio beccare)!!

gg nn sn potuta andarlo a trovare anke se nn è l’8..anke xk l’8 è di giovedi e io fcc il rientro fino alle 17…uffaaaaa

sclero totaleeeeeee

tnt nn mi vedete xk sn in mezzo alla mischia io xò ce l’ho qll foto dv c sn ankio muahahah

vedrai i 7 colori
    VEDRAI L’ARCOBALENO!

Gioia, è normale sentirti in periodi uff questo non significa che non ti impegni (anzi tutt’altro leggo, ci sono sempre e x tutti, sai, questi momenti così altalenanti, un attimo prima sembra che tutto sia ok e un secondo dopo boh!
    Ancor più per Te dolce Lesa che hai avuto in breve tempo mille cambiamenti da affrontare.
    Guarda che non è affatto ke schifo dormire con il tuo gatto siete teneri ed è la cosa più bella amarsi così; gli animali capiscono il nostro stato d’animo ed il tuo micetto ti vuole bene e sa darti le carezze (a modo suo) e l’affetto di cui in quel momento sente che hai bisogno.
    Non mollare con la scuola Lesa, lo leggo quanto lavoro e sacrificio ti stà costando, è l’ultimo anno e poi via da lì, pensa a questo nei momenti di crisi, ok? Prenditi giustamente il tempo x Te ma calibralo x non farti cogliere impreparata in modo da non dover faticare ancor più nel recuperare. I prof diciamo che ti tengono sotto scontrollo.
    Dico No comment x quanto ti ha detto la prof. (mi sono morsa la lingua……[:(!]) spesso Atlas ha scritto dei post significativi in merito!!!!
    Tu sei una continua piacevolissima sorpresa, pure una minimoto sei capace di fare, wow sei troppo forte.
    Ha ragione Sara, nelle foto sei perfetta e a posto, a me piace, significa aver rispetto x se stessi e lo condivido, nonostante fatica ed occhiaie che bene o male ci appartengono nella vita frenetica che ci tocca vivere.
    Sia Tu che lei siete due belle ragazze ed al di là del piacevole aspetto fisico, avete un cervello ed un cuore sensibile.
    Dani è vicino a Te sempre piccola Lesa; è una cosa grande questa.
    Passa un bel pomeriggio fuori come desideri, forse la notte bianca a Pinerolo è fuori luogo essendo oggi domenica ed avendo scuola domani.
    Un bacio [:X] e ciao Lesa

iovalgo.jpg
    ..Dal tuo cuore mi sono giunte le tue parole… (N.Hikmet – Le fate Ignoranti)

morpheus
    Partecipante

@ Lesa
    Ciao, ma sei proprio un maschiaccio.. trucchi minimoto, giochi a need for speed (in tante versioni poi).. mi ricordi Angelina Jolie nel film fuori in 60 secondi dove lei era una maga delle macchine e aiutava Nicholas Cage a rubare auto sportive!! :-D

La tua prof è…(censura!!!) a dire certe cose, ma in fondo è una cosa abbastanza generalizzata il fatto che i prof poco si sforzino di capire i ragazzi, pensano solo a fare le loro ore di lezione. Per fortuna non sono tutti così però, spero che incontrerai professori migliori di quelli che hai adesso.

Ah che bello dormire con il proprio gatto vicino..certo rispetto chi non gradisce farlo ma a me piaceva molto avere la mia gatta sul letto (ma purtroppo dopo 17anni ci ha lasciato…[:(]).

E’ normale che tu voglia Ale vicino, mi stupirei del contrario (poi rispondo anche al post sulla famiglia del tuo ragazzo ;-)) perchè comunque sentirsi soli è sempre brutto. Sai che pensavo che la notte bianca la facessero di sabato? se ci vai domenica altro che occhiaie avrai, trucco o non trucco :-D :-D :-D

Un giorno senza un sorriso è un giorno perso.(Charlie Chaplin)

atlas
    Partecipante
    Quote:
    technOlesa____hs

… infatti è 2 notti ke sa ke studio tanto il gatto qnd ho mal di testa con la zampina mi fa cenno di mettermi sul letto e lui si mette e mi fa da cuscino cosi il mio collo x lui rposa maglio..

Che bello leggere queste righe! Lo sai vero che alcuni animali, come appunto cani e gatti, sentono le nostre preoccupazioni, i nostri dolori, e cercano di metterci a nostro agio?
    Ti è mai successo di piangere e vedere che il tuo gatto si avvicina, ti tocca con la zampa e cerca di farti smettere? Oppure, quando hai mal di pancia o di testa (come dici anche tu nel post), ti si accoccola proprio sullo stomaco o vicino alla nuca ma invece di peggiorare le cose aiuta a far diminuire il dolore?
    Questo è un loro piccolo potere, uno dei vantaggi di vivere con un animale (oltre ad imparare ad accudire una creatura e quindi essere meno egoisti). Ti donano tanto chiedendo così poco in cambio…

Dormire col tuo gatto quindi è una cosa davvero utile, oltre che bella (sempre che non lo schiacci poverino! ;-)). Sicuramente serve a rilassarti e farti riposare meglio.
    E poi pensi pure a pulire le lenzuola, quindi che male c’è? :-)

technOlesa____hs
    Partecipante

@ holly
    essi,a me piace dormire cn il mio teratopo(o lo chiamo topo o lo chiamo teratopo,versione di terapia xD)..a volte dormiamo abbracciati prp come 2 fidanzatini,ci piace tanto xk c teniamo caldo..
    guarda nn vedo l’ora di ricominciare VERAMENTE uscendo da quella scuola..nn vedo l’oraaaaaa >.<
    sul fatto della prof me l’ha detto solo xk nel tema avevo scritto 1 frase impostata male e dice ke devo fare d + xk devo riempire tutti i buchi nel mio cervello e ke poke cellule farebbero 1 molecola -.-
    (nn mi sento di avere cosi TANTI problemi a scuola)…!!!
    adoro aggiustare le minimoto^^oggi x nn perdere la moto gp me la sn guardata sul cellulare e valentino è arrivato 4…-.-…
    tutta colpa della moto![:(!]xD…
    a me piacciono tantissimo le moto,ma + di tutte le auto,una cosa indescrivibile,oggi ho visto una lotus elise(mariiiiiiiiiia cm adoro quella macchina!),l’ho riconosciuta da + di 1 km di distanza xk x vederla dovevamo attraversare 2 piazze e 1 strada xD..
    bhè lo vista,era il giallo ufficiale della lotus,l’ho riconosciuto appena visto..
    è 1 passione ke coltivo da molto,disegno macchine già modificate,faccio tutti gli schemi del motore e tutti gli schemi della carrozzeria..tutto tutto tutto!
    volevo fare la scuola di meccanica ma mia mamma dopo ke mi ha riempito di ***** e me le ha date,mi ha detto di no..
    chissà se diventerò un designer di auto xD
    sese magari :-D

@ morpheus
    ciau!
    essisisisisisi mi hai scoperto!sn 1 machiaccio adoro i motori e tutto ciò ke riguarda i motori muahahah xD
    adoro dormire cn il gatto,xk ho sempre freddo e qnd tremo xk ho freddo vorrebbe antrare nel mio corpo x tenermi ankora + caldo..è veramente 1 patatopo(un altro soprannome dopo teratopo e topo xD)..
    :-D :-D :-D[8D]

Quote:
    Holly

Quote:
    technOlesa____hs
    ditemi ke sarà a scuola

ma nn è + periodo uff

è di nuovo il xiodo uff…

sclero totaleeeeeee

vedrai i 7 colori
    VEDRAI L’ARCOBALENO!

Gioia, è normale sentirti in periodi uff questo non significa che non ti impegni (anzi tutt’altro leggo, ci sono sempre e x tutti, sai, questi momenti così altalenanti, un attimo prima sembra che tutto sia ok e un secondo dopo boh!
    Ancor più per Te dolce Lesa che hai avuto in breve tempo mille cambiamenti da affrontare.
    Guarda che non è affatto ke schifo dormire con il tuo gatto siete teneri ed è la cosa più bella amarsi così; gli animali capiscono il nostro stato d’animo ed il tuo micetto ti vuole bene e sa darti le carezze (a modo suo) e l’affetto di cui in quel momento sente che hai bisogno.
    Non mollare con la scuola Lesa, lo leggo quanto lavoro e sacrificio ti stà costando, è l’ultimo anno e poi via da lì, pensa a questo nei momenti di crisi, ok? Prenditi giustamente il tempo x Te ma calibralo x non farti cogliere impreparata in modo da non dover faticare ancor più nel recuperare. I prof diciamo che ti tengono sotto scontrollo.
    Dico No comment x quanto ti ha detto la prof. (mi sono morsa la lingua……[:(!]) spesso Atlas ha scritto dei post significativi in merito!!!!
    Tu sei una continua piacevolissima sorpresa, pure una minimoto sei capace di fare, wow sei troppo forte.
    Ha ragione Sara, nelle foto sei perfetta e a posto, a me piace, significa aver rispetto x se stessi e lo condivido, nonostante fatica ed occhiaie che bene o male ci appartengono nella vita frenetica che ci tocca vivere.
    Sia Tu che lei siete due belle ragazze ed al di là del piacevole aspetto fisico, avete un cervello ed un cuore sensibile.
    Dani è vicino a Te sempre piccola Lesa; è una cosa grande questa.
    Passa un bel pomeriggio fuori come desideri, forse la notte bianca a Pinerolo è fuori luogo essendo oggi domenica ed avendo scuola domani.
    Un bacio [:X] e ciao Lesa

iovalgo.jpg
    ..Dal tuo cuore mi sono giunte le tue parole… (N.Hikmet – Le fate Ignoranti)

vedrai i 7 colori
    VEDRAI L’ARCOBALENO!

technOlesa____hs
    Partecipante

ke deficente ero convinta di aver risposto anke a te xD

ciau!
    mi è capitato 1 volta che piangevo e il gatto mi ha leccato le lacrime,li dal dolore,i sn messa a piangere di gioia..xk sono convinta e lo sarò sempre..il mio gatto nn mi tradirà mai.io infatti xk l’ho chiamato terapia?
    l’ho chiamato cosi xk mi faceva e mi fa stare sempre bene,mi fa venire il sorriso anke in un giorno annuvolato”(come dice nesli),e io cerco di ricambiare,ma lui nn uole,lui vuole sl darmi e nn ricevere da me..e si arrabbia qnd cerco di fare qlks x lui x ricambiare..xD ke scemotto di gatto ihihih..io nn schiaccio il gatto semmai e lui che mi skiaccia xD
    lo amo io ql gatto^^
    ciau!

Quote:
    atlas

Quote:
    technOlesa____hs

… infatti è 2 notti ke sa ke studio tanto il gatto qnd ho mal di testa con la zampina mi fa cenno di mettermi sul letto e lui si mette e mi fa da cuscino cosi il mio collo x lui rposa maglio..

Che bello leggere queste righe! Lo sai vero che alcuni animali, come appunto cani e gatti, sentono le nostre preoccupazioni, i nostri dolori, e cercano di metterci a nostro agio?
    Ti è mai successo di piangere e vedere che il tuo gatto si avvicina, ti tocca con la zampa e cerca di farti smettere? Oppure, quando hai mal di pancia o di testa (come dici anche tu nel post), ti si accoccola proprio sullo stomaco o vicino alla nuca ma invece di peggiorare le cose aiuta a far diminuire il dolore?
    Questo è un loro piccolo potere, uno dei vantaggi di vivere con un animale (oltre ad imparare ad accudire una creatura e quindi essere meno egoisti). Ti donano tanto chiedendo così poco in cambio…

Dormire col tuo gatto quindi è una cosa davvero utile, oltre che bella (sempre che non lo schiacci poverino! ;-)). Sicuramente serve a rilassarti e farti riposare meglio.
    E poi pensi pure a pulire le lenzuola, quindi che male c’è? :-)

vedrai i 7 colori
    VEDRAI L’ARCOBALENO!

atlas
    Partecipante
    Quote:
    technOlesa____hs

essi,a me piace dormire cn il mio teratopo(o lo chiamo topo o lo chiamo teratopo,versione di terapia xD)

sul fatto della prof me l’ha detto solo xk nel tema avevo scritto 1 frase impostata male e dice ke devo fare d + xk devo riempire tutti i buchi nel mio cervello e ke poke cellule farebbero 1 molecola -.-

I soprannomi che dai al tuo gatto sono troppo forti, davvero! Teratopo e Patatopo… :-D :-D Comunque si capisce veramente quanto gli vuoi bene e, dopotutto, lo dimostra quello che lui fa per te: se tu non lo amassi sta certa che non ti sarebbe così vicino, quindi anche lui sa quanto affetto provi!

Riguardo alla frase della tua professoressa NON HO PAROLE! [:(!]
    Ma chi permette a certa gente di insegnare? Buchi nel cervello… ma scherziamo vero???? Anche se fosse una battuta senza voglia di offendere (ma ne dubito…), sarebbe comunque un comportamento inaccettabile verso un allievo, soprattutto se la situazione scolastica è già tesa e difficile come la tua.
    E tu lasciala parlare! Le dimostrerai coi FATTI (cioè buoni voti e promozione finale) che lei si sbaglia e il tuo cervello funziona perfettamente, anche meglio del suo che manca di sensibilità ed è capace solo di criticare e insultare!!

technOlesa____hs
    Partecipante

:-D :-Dmi vengono cosi i soprannomi del gatto xD

x qnt riguarda la scuola…bhè..certo ke mi impegno devo farle vedere ke qll ke ha i buchi nn sn io ma lei!
    baciuuu[
    lesa__quote]atlas

Quote:
    technOlesa____hs

essi,a me piace dormire cn il mio teratopo(o lo chiamo topo o lo chiamo teratopo,versione di terapia xD)

I soprannomi che dai al tuo gatto sono troppo forti, davvero! Teratopo e Patatopo… :-D :-D Comunque si capisce veramente quanto gli vuoi bene e, dopotutto, lo dimostra quello che lui fa per te: se tu non lo amassi sta certa che non ti sarebbe così vicino, quindi anche lui sa quanto affetto provi!

Riguardo alla frase della tua professoressa NON HO PAROLE! [:(!]
    Ma chi permette a certa gente di insegnare? Buchi nel cervello… ma scherziamo vero???? Anche se fosse una battuta senza voglia di offendere (ma ne dubito…), sarebbe comunque un comportamento inaccettabile verso un allievo, soprattutto se la situazione scolastica è già tesa e difficile come la tua.
    E tu lasciala parlare! Le dimostrerai coi FATTI (cioè buoni voti e promozione finale) che lei si sbaglia e il tuo cervello funziona perfettamente, anche meglio del suo che manca di sensibilità ed è capace solo di criticare e insultare!!

[/quote] :-D :-D

vedrai i 7 colori
    VEDRAI L’ARCOBALENO!

Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
Scrivici su WhatsApp
Scan the code
Ciao!
Ti ricordiamo che il servizio è attivo il martedì e il giovedì dalle ore 14:00 alle 17:00.
Come possiamo aiutarti?