• Questo topic ha 1 risposta, 2 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 11 anni, 6 mesi fa da Volontario.
Stai visualizzando 2 post - dal 1 a 2 (di 2 totali)
  • Autore
    unavoltasorridevo
    Partecipante

molti ragazzi nella mia vita mi hanno detto che sono piuttosto carina (anche se io non mi ci vedo) e allora molti ragazzi facevano scommesse su di me, da semplicemente mettersi insieme a me a cose peggiori, ma per fortuna riuscivo sempre a scoprirlo prima.
      dopo di una serie di delusioni, di gente che diceva di amarmi e invece con i compagni di calcio progettava di scoparmi, un ragazzo che fa scout con me di due anni più grande mi dice che gli piaccio e ci mettiamo insieme. da un paio di anni lui mi piace abbastanza, ma visto che è uno dei classici “fighi di turno” e per di più più grande avevo lasciato perdere. a quanto pare sbagliavo.
      con me lui è dolcissimo, tutti cuoricini, ti amo e simili. mi rivela che anche lui ha avuto molte delusioni ma vorrebbe fare ma dopo due settimane mi molla senza farsi scrupoli su facebook dicendomi le solite frasi stupide tipo “è per il tuo bene, io lo faccio per te, ti voglio molto bene ma è meglio se rimaniamo amici…” mentre poi sul suo profilo, in bacheca pubblicamente, mi insulta senza problemi così litighiamo e lui mi offende anche pesantemente. ecco cosa ricavo dopo essermi fidata e aver voluto bene a una persona. il fatto è che tipo lui è passato al clan ed è una tradizione del nostro gruppo che sia il primo anno del clan a creare le diapositive con le foto del campo del reparto, e quindi tra due domeniche dovrei andare a vedere le diapositive dove c’è anche lui.. ma non vogli vederlo, e tantomeno parlargli, sprattutto perchè non voglio che ci rimettiamo a litigare davanti a clan, reparto, capi e genitori. molti mi consigliano di andare lo stesso, perchè comunque ci sarebbero molti amici del raperto, ma devo decidere cosa m’importa di più. è difficile.
      poi c’è un altro ragazzo, N., che ha la mia età e và tipo nella scuola attaccata alla mia, quindi prendiamo l’autobus insieme, visto che abita circa dove abito io. questo mi piace da circa 6 anni. ho cercato di non pensare a lui in tutti i modi. mettendomi con altri, prendendo cotte per altri, ma ogni volta che ci vediamo sull’autobus o a scout o nelle riunioni per i capi sq (siamo entrambi capi) e si siede vicino a me e insieme parliamo, scherziamo, mi piacerebbe essere qualcosa di più. ci conosciamo dalle elementari, siamo sempre stati buoni amici, se c’è una persona che mi conosce veramente bene è lui. l’anno scorso gli avevo rivelato i miei sentimenti, ma lui mi aveva rifiutato perchè gli piaceva un altra, con cui poi si è anche messo insieme. per un po siamo stati un po staccati, divisi. poi lei lo ha lasciato e si è confidato con me. l’ho consolato, l’ho fatto distrarre e abbiamo riiniziato a parlarci come una volta, a prenderci in giro a vicenda, a confidarci l’uno con l’altra. sono felice di questo. e vorrei sul serio diventare la sua ragazza, ma ho paura che sarei indelicata in questo periodo, e poi non vorrei che si mettesse con me solo per far ingelosire lei. che è una mia cara amica, e poi continua a dirmi che gli manca, che è ancora follemente innamorato di lei.. e non sò cosa fare o pensare..
      di certo, questa è una delle poche cose che non sà per me.
      in questo momento sono abbastanza agitata, non sò che pesci pigliare.

Volontario
      Moderatore

Ciao unavoltasorridevo ;)

Abbiamo messo l iniziale al posto del nome completo del tuo amico per motivi di privacy.

Quanto conta realmente questo N. per te?
        Tu stessa ci scrivi che attualm si dichiara ancora innamorato di un’altra: pensi che facilm potrebbe dimenticarla a breve? Oppure, nel caso tu insistessi con lui e riuscissi anche a diventare la sua ragazza, non è che finiresti per essere una specie di “seconda scelta”? La cosa ti starebbe cmq bene? Rischieresti anche di litigare con l altra tua amica?
        C è in gioco un po un “triangolo pericoloso” :P
        Cmq l importante è essere chiari e sinceri con tutti per evitare fraintendimenti!

Facci sapere come prosegue B)

Sorrisi :cheer:

Stai visualizzando 2 post - dal 1 a 2 (di 2 totali)
      • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
      Scrivici su WhatsApp
      Scan the code
      Ciao!
      Ti ricordiamo che il servizio è attivo il martedì e il giovedì dalle ore 14:00 alle 17:00.
      Come possiamo aiutarti?