Piccolissimo problema con il cibo :D

• Questo topic ha 5 risposte, 2 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 11 anni, 11 mesi fa da Robby_____smile D.
Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Autore
    Robby_____smile D
    Partecipante

Partiamo con ordine.
    Faccio la stessa dieta da dicembre scorso e peso sempre allo stesso modo,ovvero 70 chili che non vogliono.andarsene.Seguo la dieta a tratti xk certe cose non mi piacciono più e quindi sgarro.La volontà c’è ma quando vedo del cibo non resisto!è più forte di me.Anche xk col clima che vivo a casa sono sempre nervosa quindi mangio.non so come fare,è da dicembre che non chiamo la mia dietologa,dovrei chiamarla?non faccio nessuno sport xk mia madre nn mi ha mai iscritta in palestra nè sono andata a correre.Voglio dimagrire ma da sola non ce la faccio,a maggio peso ancora quanto pesavo a dicembre e faccio la dieta da giugno dell’anno scorsoe pesavo 83 chilivorrei perderne ancora,la dottoressa mi diceva che devo arrivare a 60 chili,macome fare senza nessuno che mi segue?
    spero che voi potete aiutarni xk ho provato di tutto,pure tisane natirali.
    grazie in anticipo :D
    un bacione :**
    Robby :D

Robby_____smile D
    Partecipante

scusate il topic completamente sgrammaticato ma sono col cellilare :D

Volontario
    Moderatore

Ciao robby :)
    Sicuramente stare a dieta è difficile, specialmente nei momenti in cui ci si sente piu deboli. Tuttavia ti faccio i complimenti perche cmq non devi sottovalutare quanto hai gia fatto! Sei stata bravissima a scendere da 83 a 70! Ora però cerca di perseverare il piu possibile, anche se delle volte puo essere dura… In effetti potresti magari anche sentire la dietologa, visto che è un po che non vi aggiornate. Puoi magari chiederle dei consigli su come agire nella dieta nei momenti di difficoltà! :)
    per quanto riguarda lo sport, anche se magari nel passato tua mamma non ti aveva mai iscritta a qualche corso, ormai sei grande x avere un’idea! Ci sarà almeno un’attività fisica che potrebbe interessarti, no? Anche niente di impegnativo o agonistico, solo x divertirsi e per star meglio!
    Facci sapere gli sviluppi e tieni duro!
    Un sorriso :cheer:

Robby_____smile D
    Partecipante

in realtà c’è e sono l’equitazione e i pattini :Dsono i mie sport prefrriti :D
    ok allora la chiamo x aggiornarla,
    grazie dei consigli :)

Robby_____smile D
    Partecipante

vi farò sapere tutto :D

Robby_____smile D
    Partecipante

comunque grazie per i complimenti :D

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
Scrivici su WhatsApp
Scan the code
Ciao!
Ti ricordiamo che il servizio è attivo il martedì e il giovedì dalle ore 14:00 alle 17:00.
Come possiamo aiutarti?