porca vacca xD

• Questo topic ha 11 risposte, 4 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 13 anni, 1 mese fa da morpheus.
Stai visualizzando 12 post - dal 1 a 12 (di 12 totali)
  • Autore
    technOlesa____hs
    Partecipante

nn so cosa regalare ad ale x i 6 mesiiiiii :'( x favore heeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeelp xD

cn 1 sole di notte o
    deserti d’acqua..
    siamo in bilico cn la speranza nascosta di cadere..
    qst siamo e qst restiamo
    grandi giocolieri senza 1 circo..
    sappiamo bene ke x giokare ankora,bisogna perdere anke 1 volta soltanto…
    luce di accecati,apriamo il nostro nuovo cassetto dei sogni,
    ankora 1 volta,
    cn la musica dentro..
    mixa i dischi x voi bruno power,racconta i sogni ivan talko..

[NnTiRaccontoFavole,LoDicoXDavvero,NoiSiamoDelloShock,GLIINVINCILBILIIII]

Holly
    Partecipante

Gioia ti rispondo solo perchè il tuo è un appello accorato e non lo si può ignorare, ma non saprei cosa suggerirti.
    Non hai nessuna idea x il Tuo Ale? Possibile? Non c’è nulla che ha manifestato di desiderare e che sia fattibile x te economicamente?
    Non c’è sempre bisogno di grandi cose basta qualcosa che possa richiamare la vostra storia e che sapete solo voi, non so.
    Per il resto mi unisco al Tuo heeeelpppp e lo chiediamo a Lau, Diego, Sara, Jack, Jackie, Nami, Tavy … Spero di non aver dimenticato nessuno.
    Ciao simpatica monellaccia;-)

iovalgo.jpg
    ..Dal tuo cuore mi sono giunte le tue parole… (N.Hikmet – Le fate Ignoranti)

technOlesa____hs
    Partecipante

nuooooooooooooo nn trovo nntttttt helpppp xD
    vorrei prendergli una maglietta ke vuole tnt della kombat ma n c arrivo cn i soldiniiiii sn in paniccccccccccccooooooooooo
    uffaaaaaa xD :-D

Quote:
    Holly
    Gioia ti rispondo solo perchè il tuo è un appello accorato e non lo si può ignorare, ma non saprei cosa suggerirti.
    Non hai nessuna idea x il Tuo Ale? Possibile? Non c’è nulla che ha manifestato di desiderare e che sia fattibile x te economicamente?
    Non c’è sempre bisogno di grandi cose basta qualcosa che possa richiamare la vostra storia e che sapete solo voi, non so.
    Per il resto mi unisco al Tuo heeeelpppp e lo chiediamo a Lau, Diego, Sara, Jack, Jackie, Nami, Tavy … Spero di non aver dimenticato nessuno.
    Ciao simpatica monellaccia;-)

iovalgo.jpg

cn 1 sole di notte o
    deserti d’acqua..
    qst siamo e qst restiamo
    ankora 1 volta,
    cn la musica dentro..

Holly
    Partecipante

@ Lesa lo immaginavo che non ci arrivavi con i soldi e che quello era il vero problema, mamma non può aiutarti? Non c’è qualcos’altro di più accessibile?
    @Sara quante cose belle hai regalato al tuo Marco, cavolo!

iovalgo.jpg

morpheus
    Partecipante

@ Lesa
    Quoto Holly quando chiede che che budget hai? Non c’è altro di cui lui ti abbia parlato… magari c’è un film che a lui piacerebbe andare a vedere al cinema (in quel caso potresti comprare i biglietti tu).. il cappellino tipo il tuo immagino dello shock credo lo abbia già vero..

@ Sara
    Ammazza in tre anni tutti quei regali.. WOW, ragazzo fortunato ma tra un po’ rischi di finire le scorte di idee :-D :-D

Un giorno senza un sorriso è un giorno perso.(Charlie Chaplin)

Holly
    Partecipante
    Quote:
    euphralia
    Il regalo più caro che mi abbia mai fatto è stato a Livigno (So) quando mi ha portato dalla parrucchiera e mi ha fatto cambiare radicalmente pettinatura e colore XD quella volta spese oltre i 160 euro….che matto XD e aveva appena preso lo stipendio…. non ho più accettato regali così costosi, non hanno senso :-) il regalo più bello è amarsi

Se insisti e resisti, raggiungi e conquisti

[img]http://whi.s3.prod.lg1x8.simplecdn.net/images/809478/14vk41c_large.png?1254793863[/img]

Che carino è stato Marco! E se la pettinatura è quella che si vede nelle tue foto ti stà benissimo. Tra l’altro poi è attento ed è stata un’idea originale e simpatica.
    Un consiglio Sara, non limitare Marco o rifiutare che ti faccia il regalo che avrà scelto per Te (tu non gli hai regalato un cellulare poi? certo non è una gara ci mancherebbe) perchè se lo fà vuol dire che ci tiene tanto e potrebbe essere una delusione per lui se gli poni dei veti; non credo poi lui sia un incosciente o un mani bucate.

E’ vero che i regali sono belli perchè fatti da chi ci ama a prescindere dal valore materiale.

iovalgo.jpg

mapi
    Partecipante

Cara Lesa,
    il più bel dono è amarsi, dice Sara e io sono pienamente d’accordo. Quindi via il panico, anzi il paniccccccccccccooooooooooo!
    Alla tua età i regali di valore non hanno senso, quindi nulla di non abbordabile.
    La maglietta combat, gliela regalerà sua madre, mentre tu puoi regalargli una…fotografia della maglietta!!!
    Scherzo ma non troppo.
    Buona ispirazione.
    Un abbraccio.

un post può far tornare il sorriso

technOlesa____hs
    Partecipante

ho trovato il regalo!
    lo porterò sulla collina + alta di pinerolo dove abbiamo avuto il nostro primo bacio..
    pioveva qll sera dl 19 aprile…
    19 aprile..ke lontano rikordo xD

cn 1 sole di notte o
    deserti d’acqua..
    qst siamo e qst restiamo
    ankora 1 volta,
    cn la musica dentro..

technOlesa____hs
    Partecipante

ps:ke ne dite?

cn 1 sole di notte o
    deserti d’acqua..
    qst siamo e qst restiamo
    ankora 1 volta,
    cn la musica dentro..

morpheus
    Partecipante

bellissimo regalo Lesa, hai colto il suggerimento di Holly.. magari fai la misteriosa fino all’ultimo ;-). Gli dici che uscite e poi nulla di più..magari apprezzerà di più la sorpresa che ne pensi?

technOlesa____hs
    Partecipante

siiiii ke bello!!!!
    ogni tnt faccio bene a ingegnarmi xD :-D

Quote:
    morpheus
    bellissimo regalo Lesa, hai colto il suggerimento di Holly.. magari fai la misteriosa fino all’ultimo ;-). Gli dici che uscite e poi nulla di più..magari apprezzerà di più la sorpresa che ne pensi?

cn 1 sole di notte o
    deserti d’acqua..
    qst siamo e qst restiamo
    ankora 1 volta,
    cn la musica dentro..

morpheus
    Partecipante
    Quote:
    euphralia
    Il regalo più caro che mi abbia mai fatto è stato a Livigno (So) quando mi ha portato dalla parrucchiera e mi ha fatto cambiare radicalmente pettinatura e colore XD quella volta spese oltre i 160 euro….che matto XD e aveva appena preso lo stipendio…. non ho più accettato regali così costosi, non hanno senso :-) il regalo più bello è amarsi

Ciao Sara… visto dall’altra parte ti posso assicurare che è bellissimo anche vedere quanto un tuo regalo fa felice la donna che ami :-) :-), ricorda che i regali non si rifiutano mai…e Marco non mi sembra uno sprovveduto quindi farà piccole pazzie che sa di potersi permettere ;-), quindi quoto in pieno Holly..
    Ciaoooo

Stai visualizzando 12 post - dal 1 a 12 (di 12 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
Scrivici su WhatsApp
Scan the code
Ciao!
Ti ricordiamo che il servizio è attivo il martedì e il giovedì dalle ore 14:00 alle 17:00.
Come possiamo aiutarti?