posso presentarmi anche io??

• Questo topic ha 2 risposte, 2 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 11 anni fa da lillian182.
Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Autore
    lillian182
    Partecipante

ciao a tutti!!!
    dato che è tornata a funzionare questa sezione del forum, ho pensato di presentarmi anche io, anche se ho già aperto un topic un paio di gg fa… :-) magari evito di riscrivere ciò che di me ho scritto di là;-), se poi avete domande, scrivete pure…
    ho 22 anni e abito in Lombardia… come dicevo di là, dopo un sudato diploma, 1 anno di lavoro, e 1 di servizio civile, ho deciso di iscrivermi all’università, e di ricominciare a studiare, quindi ora studio per laurearmi in Mediazione Linguistica a Milano… c’ho messo parecchio per capirlo, ma sento che è questa la strada giusta per me, e non rinnego nulla del percorso che ho fatto per arrivarci;-)… è dura, non mancano i momenti di sconforto, in cui vorrei mollare tutto, e mi chiedo chi me l’ha fatto fare, ma sono solo momenti, poi la lucidità torna, e si va avanti[:I]…
    come hobbies, tempo libero ne ho poco, x via dell’università… cmq so suonare la chitarra (non da conservatorio, ma me la cavicchio), mi piace cucinare, fare cose con le mie mani, dai portachiavi, ai portamatite, leggere i fumetti, etc… mi piace molto anche stare su internet (con moderazione, si intende), sono iscritta praticamente a tutto… frequento l’oratorio, quando posso mi piace dare una mano dove serve…

per quanto riguarda il mio nick, l’ho inventato apposta per questo forum… con quelli che uso altrove, sarei stata riconoscibile, e preferisco mantenere una certa riservatezza[:I] (anche se chi mi conosce bene può arrivarci lo stesso a chi sono, leggendo qui sopra…però non sono sicura che qualcuno mi conosca poi così bene)… chiaramente è un nick tutto musicale, cosa faremmo senza la musica? il numero è un chiaro riferimento a un gruppo musicale che adoro, e che ho riscoperto di recente, i blink 182, gruppo punk rock fortissimo negli anni 90, e che recentemente si è riunito… il nome lillian è quello di una bellissima canzone dei plus 44, che erano un gruppo formato da 2 membri dei blink, quando si erano separati…

in questi giorni son riuscita a entrare abbastanza spesso sul forum, ma purtroppo, tra l’uni, lo studio, gli esami, e il fatto che non ho un pc tutto mio, che posso usare come e quando mi pare, non mi sarà sempre possibile farlo con questa frequenza… vedrò di fare quel che posso!!cmq grazie a tutti per la pazienza che avrete con me, ora e in futuro!!!
    scappo! ciao! buon week end!!! :-)

Volontario
    Moderatore

anche se già ti abbiamo conosciuta….
    benvenuta nel forum del Sorriso!!
    :-) :-) :-) :-)

lillian182
    Partecipante

grazie!! :-);-)

…NoN sO CoSa vUoL DiRe AmORe…
    …ForSe vUoL DiRe SeNTiRsi ViVi…
    …ForSe pUò CaPiRLo E SpiEgArLo SoLo ChI NoN Ha AmATo…
    …PeRChè ChI AmA NoN Lo sA SpiEGaRe…

(GDA)
Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
Scrivici su WhatsApp
Scan the code
Ciao!
Ti ricordiamo che il servizio è attivo il martedì e il giovedì dalle ore 14:00 alle 17:00.
Come possiamo aiutarti?